Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Knicks in 4
0
Nessun voto
Knicks in 5
5
16%
Knicks in 6
11
34%
Knicks in 7
4
13%
Pacers in 4
0
Nessun voto
Pacers in 5
0
Nessun voto
Pacers in 6
5
16%
Pacers in 7
7
22%

Voti totali: 32

anto
Pro
Pro
735
1209

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 09/05/2024, 16:45

Jack ha scritto: 09/05/2024, 16:29 Li lista che hai fatto comunque credo si possa fare per quasi tutte le squadre ormai e prendi 16 anni.

Eh no...
Ma proprio no...
Guarda...
Taglio anche Perkins, anche se mettere sullo stesso piano Bynum e Perkins è una bestemmia.
Ve lo regalo, anche se in quel momento era il miglior lungo difensivo della lega e non ha giocato gara 7.
Ma qui parliamo di giocatori franchigia rotti fuori per i playoff o per partite decisive.
Poi chi se ne frega se vinci o no???
Cioè...Garnett...Rondo...Irving...Brown...Tatum in gara 7...
Tutto normale?
Se trolliamo è un discorso, ma se vogliamo dire cose sensate è un'altra cosa.
Ripeto...
Qui non si dice, "senza quegli infortuni avremmo 5 titoli in più", perché non si può proprio dire, ma che ci sia stata sfiga abnorme per i Celtics non si può proprio negare.

PENNY
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks
3689
3815

Messaggio da PENNY » 09/05/2024, 16:48

Avete presente quegli ubriachi molesti che vanno in giro per i locali il venerdì notte e attaccano briga con chiunque ci caschi per il gusto di menare le mani?

Noodles fa lo stesso ma con i topic NBA parlando dei Celtics.

Servirebbe un moderatore buttafuori che accompagni i facinorosi in modo cortese ma deciso fuori quando sono off-topic :icon_paper:  :lingua:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 16:51

PENNY ha scritto: 09/05/2024, 16:48 Avete presente quegli ubriachi molesti che vanno in giro per i locali il venerdì notte e attaccano briga con chiunque ci caschi per il gusto di menare le mani?

Noodles fa lo stesso ma con i topic NBA parlando dei Celtics.

Servirebbe un moderatore buttafuori che accompagni i facinorosi in modo cortese ma deciso fuori quando sono off-topic :icon_paper:  :lingua:

ubriaco sempre, molesto mai.   :enchante:

Vega
Rookie
Rookie
NBA Team: Milwaukee Bucks
22
53

Messaggio da Vega » 09/05/2024, 16:53

comunque critiche ad Haliburton un po' ingenerose eh, stanotte mette 7 triple, di cui almeno un paio han tenuto letteralmente in vita Indiana rompendo il parziale newyorchese. 
mcConnell partita di altissimo livello in ogni caso. 

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 09/05/2024, 17:03

anto ha scritto: 1715265907[/url] user_id=7373]
Jack ha scritto: 1715264947[/url] user_id=7051]
Li lista che hai fatto comunque credo si possa fare per quasi tutte le squadre ormai e prendi 16 anni.

Eh no...
Ma proprio no...
Guarda...
Taglio anche Perkins, anche se mettere sullo stesso piano Bynum e Perkins è una bestemmia.
Ve lo regalo, anche se in quel momento era il miglior lungo difensivo della lega e non ha giocato gara 7.
Ma qui parliamo di giocatori franchigia rotti fuori per i playoff o per partite decisive.
Poi chi se ne frega se vinci o no???
Cioè...Garnett...Rondo...Irving...Brown...Tatum in gara 7...
Tutto normale?
Se trolliamo è un discorso, ma se vogliamo dire cose sensate è un'altra cosa.
Ripeto...
Qui non si dice, "senza quegli infortuni avremmo 5 titoli in più", perché non si può proprio dire, ma che ci sia stata sfiga abnorme per i Celtics non si può proprio negare.

Mah non saprei, Phila come sta messa nel tuo discorso? Milwaukee post titolo? I Warriors in quelle finals? Brooklyn nell'anno dei Bucks? E nello stesso anno ci sono i Lakers. O Houston anni prima? Anche Miami su cui sono più critico della media ha avuto infortuni quando non ci volevano.

E tutti questi sono gli ultimi 5/7 anni neanche 16.

Garnett aveva già una carriera lunga alle spalle 1100 o 1200 partite con quel minutaggio purtroppo può capitare, ripeto sfortuna perchè per me sarebbero stati tre di fila senza quell'infortunio. Sugli altri sono meno d'accordo, pessimo tempismo ma Tatum è una scavigliata. 

Portland per esempio? I Pelicans o gli stessi Clippers? Ormai non è come una volta, ogni franchigia ha qualcosa su cui recriminare, per questo secondo me è più un discorso se si è persa un'occasione per vincere o no. L'anno scorso in effetti sì però io credo avreste perso in finale, non come gli Heat magari.

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
809

Messaggio da ThunderUP! » 09/05/2024, 17:19

Jack ha scritto: 09/05/2024, 16:29
Eh sì il primo anno di Irving che rimpianto, in finale contro quei Warriors chissà come sarebbe finiva. 

Ho dimenticato Tatum in effetti ma lì non dovevate mettervi in quella situazione e a me viene da pensare che contro Denver non c'era storia. Perkins salta gara 7 e anche Bynum era rotto, l'unico vero what if è Garnett che se restava sano per me era three peat ma capita. Rondo cosa cambiava per voi?

Quest'anno non avete avuto avversarie ad est e i pochi big rotti. E non voglio assolutamente chiamarla ma io neanche Brunson l'ho visto tanto a posto, spero sia niente di che m in effetti il cammino fino alla finals è uno dei più facili da tanto anni a questa parte, pargonabile ai Nets dei primi 2000 o LeBron solo che voi non siete inferiori, anzi e quindi è un gran bel vantaggio.

La lista che hai fatto comunque credo si possa fare per quasi tutte le squadre ormai e prendi 16 anni.

esattamente questo..
anzi secondo me si possono fare liste di sfighe ben peggiori se uno prende 15 anni come riferimento

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2024, 18:00

ThunderUP! ha scritto: 09/05/2024, 17:19
Jack ha scritto: 09/05/2024, 16:29
Eh sì il primo anno di Irving che rimpianto, in finale contro quei Warriors chissà come sarebbe finiva. 

Ho dimenticato Tatum in effetti ma lì non dovevate mettervi in quella situazione e a me viene da pensare che contro Denver non c'era storia. Perkins salta gara 7 e anche Bynum era rotto, l'unico vero what if è Garnett che se restava sano per me era three peat ma capita. Rondo cosa cambiava per voi?

Quest'anno non avete avuto avversarie ad est e i pochi big rotti. E non voglio assolutamente chiamarla ma io neanche Brunson l'ho visto tanto a posto, spero sia niente di che m in effetti il cammino fino alla finals è uno dei più facili da tanto anni a questa parte, pargonabile ai Nets dei primi 2000 o LeBron solo che voi non siete inferiori, anzi e quindi è un gran bel vantaggio.

La lista che hai fatto comunque credo si possa fare per quasi tutte le squadre ormai e prendi 16 anni.

esattamente questo..
anzi secondo me si possono fare liste di sfighe ben peggiori se uno prende 15 anni come riferimento

il fatto che questo discorso si può fare per ogni squadra non vi fa balenare in mente che forse gli infortuni sono cose che capitano tutti gli anni e praticamente ogni squadra NBA che ha vinto il titolo dalla notte dei tempi ha usufruito chi più, chi meno di infortuni altrui, e succederà anche quest'anno per la squadra delle otto rimaste che vincerà? E che quindi sta cialtronata che sta mettendo sù Nood (che decide lui quali infortuni contano e quali no) serve solo ad insozzare questo topic? :forza:

e quindi l'unica risposta possibile è la mia

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 18:06

lebronpepps ha scritto: 09/05/2024, 18:00

esattamente questo..

il fatto che questo discorso si può fare per ogni squadra non vi fa balenare in mente che forse gli infortuni sono cose che capitano tutti gli anni e praticamente ogni squadra NBA che ha vinto il titolo dalla notte dei tempi ha usufruito chi più, chi meno di infortuni altrui, e succederà anche quest'anno per la squadra delle otto rimaste che vincerà? E che quindi sta cialtronata che sta mettendo sù Nood (che decide lui quali infortuni contano e quali no) serve solo ad insozzare questo topic? :forza:

quindi è indifferente sia il numero e chi più e chi meno:laughing:

non si può manco scrivere la realtà dei fatti, che subito si prende un bel cialtrone.

allora ok, tutti gli infortuni citati prima non esistono.
ripeti con me, n o n e s i s t o n o.

è solo insozzamento del topic, i knicks sono integri e i bucks non hanno avuto i loro due migliori giocatori fuori nella serie.  :nono:

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 09/05/2024, 18:10

esattamente questo..

Però è anche vero che Butler si rompe al play-in, Giannis e Lillard, vediamo i Knicks ma insomma proprio ogni anno non la vedo così facile la cavalcata per le finals. Credo che Heat in quella versione, questi Cavs e la prossima non capitano spesso, sono abbastanza scarse, corte e non c'è uno tra i primi non so quanti della lega contro, a me non sembra succeda spesso di dover battere tre squadre di questo livello.

Comunque sarebbe meritata lo stesso la finale e se mi chiedi chi ci finiva anche senza infortuni io dico Celtics (nonostante tutte le altre si accoppiano molto bene contro di voi; poi ne prendono 20 di media però il killer instinct ce l'hanno sempre gli altri, quelli che non vincono mai)

ThunderUP!
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: OKC Thunder
795
809

Messaggio da ThunderUP! » 09/05/2024, 18:14

esattamente questo..

In realtà non stavo andando dietro a Nood, anche perchè lui parlava di infortuni agli avversari, il post che ho quotato di infortuni ai propri giocatori.. sono due narrazioni diverse
poi a me sinceramente di titoli con asterischi,bolle, quarantene, titoli vinti per meriti propri o per morie avversarie interessa meno che zero, chi vince si mette il titolo in bacheca e saluta caramente tutti gli altri con la manina... e varrà pure per il titolo di quest'anno chiunque lo vinca

mi faceva solo ridere la narrazione secondo cui i Celtics meriterebbero di giocare la finale contro una squadra di G-League causa sfighe uniche mai successe a nessun altro :biggrin:

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 18:16

ThunderUP! ha scritto: 09/05/2024, 18:14

mi faceva solo ridere la narrazione secondo cui i Celtics meriterebbero di giocare la finale contro una squadra di G-League causa sfighe uniche mai successe a nessun altro :biggrin:

perchè solo quest'anno è inutile parlare di infortuni.   :icon_paper:

anto
Pro
Pro
735
1209

Messaggio da anto » 09/05/2024, 19:23

Jack ha scritto: 09/05/2024, 17:03 Mah non saprei, Phila come sta messa nel tuo discorso? Milwaukee post titolo? I Warriors in quelle finals? Brooklyn nell'anno dei Bucks? E nello stesso anno ci sono i Lakers. O Houston anni prima? Anche Miami su cui sono più critico della media ha avuto infortuni quando non ci volevano.

Infatti nel singolo anno questi esempi ci stanno benissimo, come paragone.
A fare la differenza è il protrarsi negli anni da parte dei Celtics.
Sono quasi più le stagioni in cui c'è stato un problema molto grave di quelle che sono filate lisce.

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Messaggio da flash » 09/05/2024, 19:33

Pitinho ha scritto: 09/05/2024, 16:42
lebronpepps ha scritto: 09/05/2024, 15:58

si doppio palleggio inesistente, ma se mi fanno una roba del genere in un finale di partita e sono Carlisle mi faccio carcerare altrochè :forza:

tanto più se prima succedono ste robe

poi sicuro ce ne saranno anche in senso opposto, perchè stanotte gli arbitri erano proprio cani

però quando la partita è così bella, da spettatore neutrale, direi che ci passi sopra, lo dicevo che i Pacers in gara2 avrebbero giocato un altro finale punto a punto (perchè tanto le gare dei Knicks sono così) ed è andata come previsto, con Indiana che ne viene fuori di nuovo con le pive nel sacco e qualche rammarico, direi che l'incapacità di trovare gli stop difensivi ha fatto la differenza

McConnell partitone, ma in realtà Haliburton stanotte ha pure giocato una gran partita, avrebbe dovuto schierarli contemporaneamente nel finale, anche perchè TJ è quello che difende meno peggio su Brunson

anche perchè New York l'ha giocata ai ritmi congeniali ad Indiana ed ha vinto lo stesso con Di Vincenzo e Anunoby che hanno retto la baracca nel momento più difficile

anche sprazzi di doppio lungo per New York che con tutti gli infortuni che ha a questo punto potrebbe chiedere una deroga e chiedere ai tanti ex illustri che siedono a bordo campo (Marbury :notworthy: ) di giocare qualche minuto

se non si faceva male OG forse la chiudevamo prima ieri. Indiana ha subito un parziale tremendo tipo 24-6 ed è rientrata probabilmente grazie alla sua uscita. Abbiamo un po' comunque la capacità di complicarci i finali. Ieri un fallo assurdo di hart a rimbalzo e di vincenzo che tira con 14 secondi da far passare. Però di più non si può chiedere.
Vediamo cosa dicono di OG Anunobi credo che il suo infortunio sia decisivo per questa serie.

si infatti. piu' che altro senza tutti gli infortuni che hanno (e continuano ad avere) chudevano la serie in 5 max in 6 che IND e' squadra sopravvalutata nel senso che in difesa fanno letteralmente schifo, da questo punto di vista sono decisamente la squadra peggiore di quelle rimaste in corsa.  sono stati gia' fortunati nel turno precedente, vediamo adesso. 
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 09/05/2024, 19:42

anto ha scritto: 09/05/2024, 19:23
Jack ha scritto: 09/05/2024, 17:03 Mah non saprei, Phila come sta messa nel tuo discorso? Milwaukee post titolo? I Warriors in quelle finals? Brooklyn nell'anno dei Bucks? E nello stesso anno ci sono i Lakers. O Houston anni prima? Anche Miami su cui sono più critico della media ha avuto infortuni quando non ci volevano.

Infatti nel singolo anno questi esempi ci stanno benissimo, come paragone.
A fare la differenza è il protrarsi negli anni da parte dei Celtics.
Sono quasi più le stagioni in cui c'è stato un problema molto grave di quelle che sono filate lisce.

Come detto a me sembra valga per tante squadra ma non so neanche se sono i 16 anni più sfigati della storia della franchigia.

Quella dell'86 per me era una delle 5 squadre più forti di sempre. Overdose di Bias, finisce la carriera Walton e va beh lì magari poteva succedere, 2 anni dopo Bird chiude ad alti livelli, Reggie Lewis morto ad inizio anni '90 e non ricordo quando (2001?) Pierce stava per

p.s. so che a tanti non piacciono le stats ma il 36% di prendere Duncan e invece finisci alla 3, sempre in quei 15 anni

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
8926
14801

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2024, 23:28

Noodles ha scritto: 09/05/2024, 18:06

quindi è indifferente sia il numero e chi più e chi meno:laughing:

non si può manco scrivere la realtà dei fatti, che subito si prende un bel cialtrone.

allora ok, tutti gli infortuni citati prima non esistono.
ripeti con me, n o n e s i s t o n o.

è solo insozzamento del topic, i knicks sono integri e i bucks non hanno avuto i loro due migliori giocatori fuori nella serie.  :nono:

guarda che dire una cialtronata mica implica essere dei cialtroni a tutto tondo, capisco la mistificazione di ciò che viene detto, ma non esageriamo :biggrin:

Rispondi

Torna a “NBA”