Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Rispondi

Come finisce?

Knicks in 4
0
Nessun voto
Knicks in 5
5
16%
Knicks in 6
11
34%
Knicks in 7
4
13%
Pacers in 4
0
Nessun voto
Pacers in 5
0
Nessun voto
Pacers in 6
5
16%
Pacers in 7
7
22%
 
Voti totali: 32

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 14:22

Hotel Supramonte ha scritto: 09/05/2024, 9:46 Nessuno faccia sapere a @Noodles che l’avversaria di Boston alle finali di Conference sarà decimata dagli infortuni  :forza:

miami heat
Jimmy Butler
Terry Rozier
Josh Richardson
Jaime Jasquez

cleveland cavs
Jarrett Allen...  (and counting)

new york knicks
Julius Randle
Bojan Bogdanovic
Mitchell Robinson
OG Anunoby (and counting)


Guest star:
Giannis Antetokounmpo
Damian Lillard


siamo testimoni di qualcosa che mai prima nella storia era accaduta.
la morìa di tutti gli avversari dei celtics.
tutto questo per vincere un misero anello...diamoglielo già da ora a sto punto, salviamo vite.  :disgusto:

Avatar utente
Iovi92
Senior
Senior
Messaggi: 1634
Iscritto il: 17/03/2016, 12:11
NBA Team: Rockets
1061
367

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Iovi92 » 09/05/2024, 14:28

The Roots ha scritto: 09/05/2024, 13:13 Parlare di infortuni e sfiga quando si ha in panchina thibo fa un po' sorridere onestamente :biggrin: ​​
Questa volta si, Randle si è lussato una spalla in un contatto di gioco, Bogdanovic polso e gamba in azioni di gioco, qua non c'entra niente. Mitchell Robinson probabilmente lo hanno forzato a rientrare per i PO ma sono dinamiche normali e lo hanno tenuto ad un minutaggio umano, è andata male che è caduto male sulla caviglia nella serie contro i Sixers e adesso si è rifatto male, mentre su Anunoby un po' di colpe le ha, il minutaggio così alto per un giocatore injury prone era rischioso. Però Anunoby ha giocato 35' fin tanto che Bogdanovic era disponibile, dopo lo ha dovuto forzare perché Achiuwa era ingiocabile da ala contro i Sixers.

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31620
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7671
13245

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2024, 15:46

Hotel Supramonte ha scritto: 09/05/2024, 9:46 Nessuno faccia sapere a @Noodles che l’avversaria di Boston alle finali di Conference sarà decimata dagli infortuni  :forza:

mi sono stupito di non aver trovato il tag questa mattina, ha prontamente recuperato vedo :biggrin:

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9563
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
674
1102

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 09/05/2024, 15:51

Noodles ha scritto: 09/05/2024, 14:22 siamo testimoni di qualcosa che mai prima nella storia era accaduta.
la morìa di tutti gli avversari dei celtics.
tutto questo per vincere un misero anello...diamoglielo già da ora a sto punto, salviamo vite.  :disgusto:

Se i Celtics recuperano la sfiga degli ultimi sedici anni, la finale per il titolo la giochiamo contro una squadra di G League, e la vinciamo segnando con le chiappe.
Faccio poi tra l'altro notare che anche noi abbiamo il nostro infortunato illustre...
Il portentoso(secondo te...) Porzingis improvvisamente non è più così forte ed importante?
O gli infortuni contano solo per gli altri?

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8322
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1160

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 09/05/2024, 15:58

anto ha scritto: 09/05/2024, 15:51
Noodles ha scritto: 09/05/2024, 14:22 siamo testimoni di qualcosa che mai prima nella storia era accaduta.
la morìa di tutti gli avversari dei celtics.
tutto questo per vincere un misero anello...diamoglielo già da ora a sto punto, salviamo vite.  :disgusto:

Se i Celtics recuperano la sfiga degli ultimi sedici anni, la finale per il titolo la giochiamo contro una squadra di G League, e la vinciamo segnando con le chiappe.
Faccio poi tra l'altro notare che anche noi abbiamo il nostro infortunato illustre...
Il portentoso(secondo te...) Porzingis improvvisamente non è più così forte ed importante?
O gli infortuni contano solo per gli altri?

Ma che sfiga a parte Garnett nel 2009? Porz comunque rientra a differenza degli altri

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31620
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7671
13245

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2024, 15:58

casper-21 ha scritto: 09/05/2024, 12:11 A che numero di triple decisive di Big Ragù siamo? :biggrin:


Odio parlare degli arbitri, ma in sta serie veramente ne stanno combinando di tutti i colori. Ma la chiamata di doppio palleggio che poi per fortuna han corretto gli altri che roba è?

si doppio palleggio inesistente, ma se mi fanno una roba del genere in un finale di partita e sono Carlisle mi faccio carcerare altrochè :forza:

tanto più se prima succedono ste robe



poi sicuro ce ne saranno anche in senso opposto, perchè stanotte gli arbitri erano proprio cani

però quando la partita è così bella, da spettatore neutrale, direi che ci passi sopra, lo dicevo che i Pacers in gara2 avrebbero giocato un altro finale punto a punto (perchè tanto le gare dei Knicks sono così) ed è andata come previsto, con Indiana che ne viene fuori di nuovo con le pive nel sacco e qualche rammarico, direi che l'incapacità di trovare gli stop difensivi ha fatto la differenza

McConnell partitone, ma in realtà Haliburton stanotte ha pure giocato una gran partita, avrebbe dovuto schierarli contemporaneamente nel finale, anche perchè TJ è quello che difende meno peggio su Brunson

anche perchè New York l'ha giocata ai ritmi congeniali ad Indiana ed ha vinto lo stesso con Di Vincenzo e Anunoby che hanno retto la baracca nel momento più difficile

anche sprazzi di doppio lungo per New York che con tutti gli infortuni che ha a questo punto potrebbe chiedere una deroga e chiedere ai tanti ex illustri che siedono a bordo campo (Marbury :notworthy: ) di giocare qualche minuto

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 16:03

anto ha scritto: 09/05/2024, 15:51
Noodles ha scritto: 09/05/2024, 14:22 siamo testimoni di qualcosa che mai prima nella storia era accaduta.
la morìa di tutti gli avversari dei celtics.
tutto questo per vincere un misero anello...diamoglielo già da ora a sto punto, salviamo vite.  :disgusto:

Se i Celtics recuperano la sfiga degli ultimi sedici anni, la finale per il titolo la giochiamo contro una squadra di G League, e la vinciamo segnando con le chiappe.
Faccio poi tra l'altro notare che anche noi abbiamo il nostro infortunato illustre...
Il portentoso(secondo te...) Porzingis improvvisamente non è più così forte ed importante?
O gli infortuni contano solo per gli altri?

se dovesse stare fuori a lungo, avresti ragione.
se saltasse solo la serie ( o alcune partite) contro cavs direi che è andata benone, visto che siete di gran lunga più forti e non ne avete così bisogno.

detto questo, il quadro degli infortuni delle avversarie è roba che francamente non ricordo.
tutti contemporaneamente.

quindi al di là dei cenni storici, non si può non ammettere che vivete una situazione strafavorevole, o no?

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9563
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
674
1102

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 09/05/2024, 16:12

Jack ha scritto: 09/05/2024, 15:58 Ma che sfiga a parte Garnett nel 2009? Porz comunque rientra a differenza degli altri

A parte questo???

- Perkins si fa il crociato in gara 6 di finale
- Crociato di Rondo
- Operazione al ginocchio di Irving al suo primo anno, quando ancora è sano di mente e noi facciamo lo stesso semifinale, che perdiamo in gara 7.
- Operazione alla mano sinistra per Brown
- Hayward si distrugge la caviglia, ed i suoi playoff sono finiti...La prima di campionato.
- Kemba Walker, fino a quel momento sano come un pesce, entra in decomposizione saltando più partite decisive

Ne sto dimenticando sicuramente un altro paio...
Arriviamo allo scorso anno: Tatum si gira la caviglia in gara sette dopo una rimonta da 0-3, e non è minimamente in grado di contribuire.
Io penso che avremmo perso lo stesso lo scorso anno, ma per dire...
In molti altri casi non si ci sono certezze...
Conclusioni?
Se vinciamo il titolo contro una squadra di G League, è pura giustizia.

 

lebronpepps
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 31620
Iscritto il: 05/09/2008, 16:00
7671
13245

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da lebronpepps » 09/05/2024, 16:15

Noodles ha scritto: 09/05/2024, 14:22
"Hotel Supramonte" ha scritto: 09/05/2024, 9:46 Nessuno faccia sapere a @Noodles che l’avversaria di Boston alle finali di Conference sarà decimata dagli infortuni  :forza:

miami heat
Jimmy Butler
Terry Rozier
Josh Richardson
Jaime Jasquez

cleveland cavs
Jarrett Allen...  (and counting)

new york knicks
Julius Randle
Bojan Bogdanovic
Mitchell Robinson
OG Anunoby (and counting)


Guest star:
Giannis Antetokounmpo
Damian Lillard


siamo testimoni di qualcosa che mai prima nella storia era accaduta.
la morìa di tutti gli avversari dei celtics.
tutto questo per vincere un misero anello...diamoglielo già da ora a sto punto, salviamo vite.  :disgusto:

Immagine

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 16:16

anto ha scritto: 09/05/2024, 16:12
Jack ha scritto: 09/05/2024, 15:58 Ma che sfiga a parte Garnett nel 2009? Porz comunque rientra a differenza degli altri

A parte questo???

- Perkins si fa il crociato in gara 6 di finale
- Crociato di Rondo
- Operazione al ginocchio di Irving al suo primo anno, quando ancora è sano di mente e noi facciamo lo stesso semifinale, che perdiamo in gara 7.
- Operazione alla mano sinistra per Brown
- Hayward si distrugge la caviglia, ed i suoi playoff sono finiti...La prima di campionato.
- Kemba Walker, fino a quel momento sano come un pesce, entra in decomposizione saltando più partite decisive

Ne sto dimenticando sicuramente un altro paio...
Arriviamo allo scorso anno: Tatum si gira la caviglia in gara sette dopo una rimonta da 0-3, e non è minimamente in grado di contribuire.
Io penso che avremmo perso lo stesso lo scorso anno, ma per dire...
In molti altri casi non si ci sono certezze...
Conclusioni?
Se vinciamo il titolo contro una squadra di G League, è pura giustizia.

 

tatum si gira la caviglia in gara 7, dopo però che per 7 partite miami non ha avuto herro.

tyler mi piace poco poco, sia chiaro.
ma è un'assenza molto pesante se ti manca 7 gare, nel mentre tatum è limitato solo nella settima gara eh.

su hayward, ti prego, non ha mai giocato ad alti livelli, ancora con sto infortunio? eddai...è un giocatore finito da 4 anni.
è come se io negli anni d'oro dei lakers stessi ancora qui a far presente quanti infortuni ebbe bynum, non ha senso.
altro marcio fino al midollo.

su irving e brown hai ragione, questo sì.

 

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 16:17

lebronpepps ha scritto: 09/05/2024, 16:15
Noodles ha scritto: 09/05/2024, 14:22

miami heat
Jimmy Butler
Terry Rozier
Josh Richardson
Jaime Jasquez

cleveland cavs
Jarrett Allen...  (and counting)

new york knicks
Julius Randle
Bojan Bogdanovic
Mitchell Robinson
OG Anunoby (and counting)


Guest star:
Giannis Antetokounmpo
Damian Lillard


siamo testimoni di qualcosa che mai prima nella storia era accaduta.
la morìa di tutti gli avversari dei celtics.
tutto questo per vincere un misero anello...diamoglielo già da ora a sto punto, salviamo vite.  :disgusto:

Immagine

il negazionismo è una roba brutta.
è inutile che fai finta che queste cose non stiano accadendo.  :biggrin:

anto
Pro
Pro
Messaggi: 9563
Iscritto il: 02/07/2007, 8:19
674
1102

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da anto » 09/05/2024, 16:28

Noodles ha scritto: 09/05/2024, 16:16 tatum si gira la caviglia in gara 7, dopo però che per 7 partite miami non ha avuto herro.

tyler mi piace poco poco, sia chiaro.
ma è un'assenza molto pesante se ti manca 7 gare, nel mentre tatum è limitato solo nella settima gara eh.

su hayward, ti prego, non ha mai giocato ad alti livelli, ancora con sto infortunio? eddai...è un giocatore finito da 4 anni.
è come se io negli anni d'oro dei lakers stessi ancora qui a far presente quanti infortuni ebbe bynum, non ha senso.
altro marcio fino al midollo.

su irving e brown hai ragione, questo sì.

Io sto rispondendo ad una considerazione...
Non affermo che senza infortuni avremmo vinto sicuramente.
Non si può dire in nessun caso.
Gara 7 a Los Angeles senza un giocatore così importante per il sistema come Perkins è stata una perdita devastante.(secondo me avevamo ottime possibilità di vincere)
Il crociato di Rondo ed il problema di Garnett ti fa buttare via due stagioni in cui avevamo buone possibilità.(non penso avremmo vinto, ma avevamo buone possibilità)
Mai stimato più di tanto Hayward, ma era indubbiamente un giocatore con caratteristiche uniche in quel roster.
Il paragone con Bynum non può starci, perché Hayward non solo era sano, ma era considerato anche un ottimo atleta.
Paragoniamo giocatori sani come pesci(paradossalmente il meno integro era Irving, che tu invece mi dai per buono), che subiscono infortuni traumatici devastanti, a marci veri come Bynum.
L'unico che ti concedo un po' forzato è Walker, perché la sua età relativamente avanzata poteva far prevedere che marcisse.
Normalmente non mi piace vincere per le disgrazie altrui(tranne un'eccezione calcistica che non sto a nominare), ma il credito dei Celtics è illimitato.
Ci meriteremmo un'epidemia di avversari stile anno del titolo dei Raptors in finale.

Jack
Pro
Pro
Messaggi: 8322
Iscritto il: 30/04/2007, 15:15
361
1160

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Jack » 09/05/2024, 16:29

anto ha scritto: 1715263950[/url] user_id=7373]
Jack ha scritto: 1715263114[/url] user_id=7051]
Ma che sfiga a parte Garnett nel 2009? Porz comunque rientra a differenza degli altri

A parte questo???

- Perkins si fa il crociato in gara 6 di finale
- Crociato di Rondo
- Operazione al ginocchio di Irving al suo primo anno, quando ancora è sano di mente e noi facciamo lo stesso semifinale, che perdiamo in gara 7.
- Operazione alla mano sinistra per Brown
- Hayward si distrugge la caviglia, ed i suoi playoff sono finiti...La prima di campionato.
- Kemba Walker, fino a quel momento sano come un pesce, entra in decomposizione saltando più partite decisive

Ne sto dimenticando sicuramente un altro paio...
Arriviamo allo scorso anno: Tatum si gira la caviglia in gara sette dopo una rimonta da 0-3, e non è minimamente in grado di contribuire.
Io penso che avremmo perso lo stesso lo scorso anno, ma per dire...
In molti altri casi non si ci sono certezze...
Conclusioni?
Se vinciamo il titolo contro una squadra di G League, è pura giustizia.

 

Eh sì il primo anno di Irving che rimpianto, in finale contro quei Warriors chissà come sarebbe finiva. 

Ho dimenticato Tatum in effetti ma lì non dovevate mettervi in quella situazione e a me viene da pensare che contro Denver non c'era storia. Perkins salta gara 7 e anche Bynum era rotto, l'unico vero what if è Garnett che se restava sano per me era three peat ma capita. Rondo cosa cambiava per voi?

Quest'anno non avete avuto avversarie ad est e i pochi big rotti. E non voglio assolutamente chiamarla ma io neanche Brunson l'ho visto tanto a posto, spero sia niente di che m in effetti il cammino fino alla finals è uno dei più facili da tanto anni a questa parte, pargonabile ai Nets dei primi 2000 o LeBron solo che voi non siete inferiori, anzi e quindi è un gran bel vantaggio.

Li lista che hai fatto comunque credo si possa fare per quasi tutte le squadre ormai e prendi 16 anni.

Avatar utente
Noodles
Hero Member
Hero Member
Messaggi: 21056
Iscritto il: 07/09/2002, 0:40
Località: Pescara
3268
8359

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Noodles » 09/05/2024, 16:33

anto ha scritto: 09/05/2024, 16:28
Noodles ha scritto: 09/05/2024, 16:16 tatum si gira la caviglia in gara 7, dopo però che per 7 partite miami non ha avuto herro.

tyler mi piace poco poco, sia chiaro.
ma è un'assenza molto pesante se ti manca 7 gare, nel mentre tatum è limitato solo nella settima gara eh.

su hayward, ti prego, non ha mai giocato ad alti livelli, ancora con sto infortunio? eddai...è un giocatore finito da 4 anni.
è come se io negli anni d'oro dei lakers stessi ancora qui a far presente quanti infortuni ebbe bynum, non ha senso.
altro marcio fino al midollo.

su irving e brown hai ragione, questo sì.

Io sto rispondendo ad una considerazione...
Non affermo che senza infortuni avremmo vinto sicuramente.
Non si può dire in nessun caso.
Gara 7 a Los Angeles senza un giocatore così importante per il sistema come Perkins è stata una perdita devastante.(secondo me avevamo ottime possibilità di vincere)
Il crociato di Rondo ed il problema di Garnett ti fa buttare via due stagioni in cui avevamo buone possibilità.(non penso avremmo vinto, ma avevamo buone possibilità)
Mai stimato più di tanto Hayward, ma era indubbiamente un giocatore con caratteristiche uniche in quel roster.
Il paragone con Bynum non può starci, perché Hayward non solo era sano, ma era considerato anche un ottimo atleta.
Paragoniamo giocatori sani come pesci(paradossalmente il meno integro era Irving, che tu invece mi dai per buono), che subiscono infortuni traumatici devastanti, a marci veri come Bynum.
L'unico che ti concedo un po' forzato è Walker, perché la sua età relativamente avanzata poteva far prevedere che marcisse.
Normalmente non mi piace vincere per le disgrazie altrui(tranne un'eccezione calcistica che non sto a nominare), ma il credito dei Celtics è illimitato.
Ci meriteremmo un'epidemia di avversari stile anno del titolo dei Raptors in finale.

sul credito (ma soprattutto la percezione) che pensi di avere con la fortuna non proferisco verbo.
a ciascuno il suo.
e sono sicuro che ognuno di noi ha tante storie di infortuni da raccontare.

ma che oggi, in questo dato momento (facciamo un buon mesetto) ci sia stata una valanga di infortuni, anche inaspettati, è complicato da negare eh. 

poi ripeto quanto scritto nel vostro topic, essere sempre sani e farlo arrivando tutte le stagioni a giocare a maggio-giugno è un merito.
e possono capitare stagioni come questa, dove tutto va per il verso giusto.
 

Pitinho
Rookie
Rookie
Messaggi: 100
Iscritto il: 30/10/2015, 12:34
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knicks
3
10

Re: Eastern Conference Semifinals: New York Knicks (2) - Indiana Pacers (6)

Messaggio da Pitinho » 09/05/2024, 16:42

lebronpepps ha scritto: 09/05/2024, 15:58
casper-21 ha scritto: 09/05/2024, 12:11 A che numero di triple decisive di Big Ragù siamo? :biggrin:


Odio parlare degli arbitri, ma in sta serie veramente ne stanno combinando di tutti i colori. Ma la chiamata di doppio palleggio che poi per fortuna han corretto gli altri che roba è?

si doppio palleggio inesistente, ma se mi fanno una roba del genere in un finale di partita e sono Carlisle mi faccio carcerare altrochè :forza:

tanto più se prima succedono ste robe



poi sicuro ce ne saranno anche in senso opposto, perchè stanotte gli arbitri erano proprio cani

però quando la partita è così bella, da spettatore neutrale, direi che ci passi sopra, lo dicevo che i Pacers in gara2 avrebbero giocato un altro finale punto a punto (perchè tanto le gare dei Knicks sono così) ed è andata come previsto, con Indiana che ne viene fuori di nuovo con le pive nel sacco e qualche rammarico, direi che l'incapacità di trovare gli stop difensivi ha fatto la differenza

McConnell partitone, ma in realtà Haliburton stanotte ha pure giocato una gran partita, avrebbe dovuto schierarli contemporaneamente nel finale, anche perchè TJ è quello che difende meno peggio su Brunson

anche perchè New York l'ha giocata ai ritmi congeniali ad Indiana ed ha vinto lo stesso con Di Vincenzo e Anunoby che hanno retto la baracca nel momento più difficile

anche sprazzi di doppio lungo per New York che con tutti gli infortuni che ha a questo punto potrebbe chiedere una deroga e chiedere ai tanti ex illustri che siedono a bordo campo (Marbury :notworthy: ) di giocare qualche minuto

se non si faceva male OG forse la chiudevamo prima ieri. Indiana ha subito un parziale tremendo tipo 24-6 ed è rientrata probabilmente grazie alla sua uscita. Abbiamo un po' comunque la capacità di complicarci i finali. Ieri un fallo assurdo di hart a rimbalzo e di vincenzo che tira con 14 secondi da far passare. Però di più non si può chiedere.
Vediamo cosa dicono di OG Anunobi credo che il suo infortunio sia decisivo per questa serie.

Rispondi

Torna a “NBA”