Il buon Rolando Maran sta cucinando per i playoff, restiamo in attesa

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Rico Tubbs ha scritto: 11/04/2024, 11:17esba ha scritto: 11/04/2024, 9:59
E come no? ci ho giocato contro mille volte dai pulcini ai giovanissimi regionali tra la fine degli '80 e l'inizio dei '90...pensare oggi che possano approdare in C mi rende felice.
Dovesse succedere pero', non potrebbero piu' giocare al Kennedy, o magari gia' non ci giocano piu'?
Da quanto ho capito si stanno dividendo tra il Kennedy e l'Arena, ma dubito che possano andare bene per la C
Gostis53 ha scritto: 08/05/2024, 11:24 Complimenti a Mantova, Cesena e Juve Stabia. Benvenute Alcione Milano, Caldiero Terme, Union Clodiense, Carpi, Pianese, Campobasso, Cavese, Trapani e Altamura (per la cronaca 2 venete, 1 lombarda, emiliana, toscana, molisana, campana, siciliana e pugliese).
Playoff interessantissimi che sono iniziati ieri sera. Il prossimo turno sarà Triestina-Giana, Atalanta-Legnago, Perugia-Rimini, Pescara-Juventus U23 (ciao @Noodles), Casertana-Audace Cerignola e Taranto-Picerno. Nei turni successivi arriveranno Padova, Vicenza, Torres, Carrarese, Avellino, Benevento e Catania
Io punterei su Vicenza, Carrarese e Avellino ma credo sia il torneo più impronosticabile di sempre
Leviathan ha scritto: 08/05/2024, 11:41 In campionato la seconda squadra di Pescara (il Pescara) si è sempre scansato in favore della prima (Juve Nextgen), vedremo ai playoff.
Leviathan ha scritto: 08/05/2024, 12:19 Peccato, volevo la smentita sulla cosa più importante... E invece l'effetto Max + Galeone.