ecco da inizio serie ho ironizzato sulle condizioni di Embiid perchè effettivamente si muoveva bene e non mi sembrava così in difficoltà (i problemi mi sembravano più di conditioning, che sono problemi che ha anche quando è al 100%), ieri devo dire che per la prima volta l'ho visto davvero male fisicamente dall'inizio alla fine, per fortuna ad un certo punto l'ha capito anche Nurse (o forse l'ha capito Maxey) ed hanno smesso di cercarlo in post basso nel finale perchè stava diventando deleterio (anche perchè la difesa di New York arrivava su di lui come uno sciame)
vediamo se si tratta di una partita storta o se diventa un trend che si ripete anche in gara6 e nell'eventuale gara7
i Knicks hanno molto da recriminare, avevano la partita in pugno, però va detto che in questa serie sono state più le volte in cui la partita ce l'aveva in pugno Phila e se l'è fatta scappare rispetto al contrario. La verità è che le squadre sono molto vicine, per cui è come se la partita fosse una pallina perennemente sul nastro della rete da tennis, a volte cade di là a volte resta di qua, per utilizzare una metafora cara a @PENNY

vedremo in gara6 cosa succede