lebronpepps ha scritto: ↑29/04/2024, 9:23
penso che qualunque tifoso dei Bucks avrebbe messo la firma per vedere Middleton in queste condizioni ad aprile-maggio
è quello che ho detto e/o pensato dopo G1, e poi dopo G2, e poi dopo G3 e lo ripeto anche dopo G4
avere un Middleton cosi, dopo anni di acciacchi, era impensabile
un vero peccato sprecare questa occasione, perchè se sti Bucks che non han mai convinto volevano avere possibilità di fare molta strada, sarebbero dovuti passare per un "ritorno" del Middleton di qualche anno fa
Middleton c'è
manca tutto il resto...
nel frattempo mi salta all'occhio un dato
Beasley, ragionevolmente messo in disparte nei PO a favore di Beverley, torna in quintetto per Lillard e nonostante i buoni numeri personali -19 di +/- in 34'
in panca finalmente spazio per A.JacksonJr 25' e l'unico con +/- positivo dei suoi +9
si rivede anche il Gallo, praticamente dal buyout han preso uno che ha giocato 13' in una sera in cui mancava il greco e Portis si fa buttare fuori dopo 7'
nel frattempo Beverley a 35anni suonati stava giocando quasi 40' a partita (cosa che non ha mai fatto in carriera)...
quando sarebbero stati più utili qualcuno a caso tra JarrettCulver, LanceStephenson (si lo so ho un debole per lui), AustinRivers, DanuelHouse o altra gente della GLeague che almeno sappia spendersi un pò in difesa sugli esterni?