Due che sono stati spesso criticati qui dentro e non capivo il perchè, sopratutto Danilo che insomma sino allo scorso anno ha fatto il suo.
Io comunque prima di cambiare tanto, un po' ci vuole sicuramente perchè alcuni sono arrivati alla frutta o hanno proprio la testa altrove (vedi Rabiot), vorrei dare a loro il beneficio del dubbio e lasciarli allenare da un allenatore che non sia Allegri.
Non sono tanto convinto che un Bremer possa avere tutto sto mercato, leggo che lo United si sta praticamente defilando. Qualche cessione/non rinnovo bisogna farlo comunque, lui in difesa, Rabiot (che è stato mi pare più quello dei primi anni piuttosto che quello dello scorso) a centrocampo e Chiesa in attacco secondo me possono partire.
Poi vabbeh, Kostic, McKennie, Weah, Iling-Junior, Milik, Kean... sono tutti giocatori per i quali dovessimo avere un'offerta adeguata, dovremmo venderli senza pensarci due volte.
E già sarebbero tantissimi, è difficile rivoluzionare una squadra nel giro di un estate.
Che poi, per me sono tutti vendibili. Ma terrei per un motivo o per un altro:
Szczesny, Perin, Gatti, Danilo (sino a scadenza senza rinnovi), Rugani (rinnovo fortemente al ribasso), Cambiaso, Locatelli, Yldiz e Vlahovic... che sono veramente pochini.
Diciamo la verità, abbiamo una rosa mediocre, non è che potessimo fare i miracoli. Meglio dello schifo di sto anno sicuramente, ma sempre mediocri rimarremmo pure con qualcun altro in panchina. Andonio, per dire, darebbe le dimissioni dopo 2 settimane con sta gente qua