Play-in: alias i “playoff del discount” (cit. thunderup)
- Arvydas73
- Pro
- NFL Team: Chicago bears
- NBA Team: LA Clippers
- Squadra di calcio: Sampdoria
- 1208
- 1043
Re: Play-in: alias i “playoff del discount” (cit. thunderup)
Playoffs che devono ancora iniziare e abbiamo Zion e Butler ai box, Kawhi nella nebulosa, Embiid si e no al 50%... Non male davvero
-
- Senior
- 826
- 523
Vabbè avessi detto degli inossidabili
"1st Team, All Defense!!" Tony Allen, Lo Zio, The Grindfather.
- Iovi92
- Senior
- NBA Team: Rockets
- 1070
- 395
L'unica partita veramente godibile è stata Pelicans-Lakers, peccato Zion, dal 3Q in poi avevano trovato la quadra con lui ed i panchinari ma con il suo infortunio non avevano più soluzioni credibili in attacco, adesso vedo messi meglio i Kings per la prossima.
Per i Pelicans davvero un finale di stagione sfortunato, secondo miglior record nella storia della franchigia e ti devi fare i play-in, Zion che aveva trovato una buona condizione fisica e si poteva testare nei PO anche per come muoverti nel futuro e invece ti trovi con niente in mano.
Questa notte invece Sixers-Heat che manco si reggevano in piedi, Embiid gioca da fermo e Butler si fa male subito. Gli Heat nel complesso hanno fatto meglio con la zona che ha messo in difficoltà l'attacco dei Sixers, alla lunga però avere solo Herro come opzione credibile in attacco non è stato sostenibile.
Chi vince tra loro (senza Jimmy) e Chicago sembra proprio la vittima sacrificale per Boston che ha strada spianata fino alle ECF.
Per i Pelicans davvero un finale di stagione sfortunato, secondo miglior record nella storia della franchigia e ti devi fare i play-in, Zion che aveva trovato una buona condizione fisica e si poteva testare nei PO anche per come muoverti nel futuro e invece ti trovi con niente in mano.
Questa notte invece Sixers-Heat che manco si reggevano in piedi, Embiid gioca da fermo e Butler si fa male subito. Gli Heat nel complesso hanno fatto meglio con la zona che ha messo in difficoltà l'attacco dei Sixers, alla lunga però avere solo Herro come opzione credibile in attacco non è stato sostenibile.
Chi vince tra loro (senza Jimmy) e Chicago sembra proprio la vittima sacrificale per Boston che ha strada spianata fino alle ECF.
- Arvydas73
- Pro
- 1208
- 1043
-
- Hero Member
- 8230
- 13898
Caruso pure in dubbio
playin in cui non c'è più nemmeno una squadra al completo
- Iovi92
- Senior
- 1070
- 395
Tra l'altro infortunato da Drummond, che si fa sempre voler bene dai compagni dopo che la scorsa settimana aveva rovinato una schiacciata a Craig (mi pare fosse lui)
- casper-21
- Pro
- 690
- 1483
Butler magari se la smettesse di sbattersene il cazzo per tutta la regular season potrebbe anche permettersi di saltare un paio di partite (parlo senza sapere l'entità dell'infortunio) senza dover giocare ogni singola gara come un "dentro o fuori".
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1522
- 2272
Visto solo ora lo 0 su 10 di Klay Thompson... mamma mia!
-
- Pro
- 445
- 1338
Certo che nell'anno di Harden che scarica per Kawhi e poi close out immediato avere Drummond che se la gioca per la Shaqtin'a Fool è tanto roba e non fa rimpiangere McGee che ha giocato troppo poco. Anche Poole in realtà con un paio di perle mica male
- Iovi92
- Senior
- 1070
- 395
Ogni partita degli Wizards di quest'anno credo potrebbe rientrare tra gli Shaqtin'a Fool.
Altra roba incredibile in Sixers-Heat, il pubblico fin lì abbastanza silente si scalda perché Caleb Martin fa 0/2 ai liberi e hanno io pollo gratis.
É una roba che già capisco poco ma in RS dove ci sono partite con poco significato riesco ancora a comprenderlo, ai PO mi infastidisce un sacco.
- Arvydas73
- Pro
- 1208
- 1043
sai che ci pensavo pure io, per assurdo il primo stint dei sixers comincia con il pubblico che si gasa per questa cazzata, bolgia in palazzetto e parziale Philadelphia... Gli ammeriganiIovi92 ha scritto: ↑18/04/2024, 20:17Ogni partita degli Wizards di quest'anno credo potrebbe rientrare tra gli Shaqtin'a Fool.
Altra roba incredibile in Sixers-Heat, il pubblico fin lì abbastanza silente si scalda perché Caleb Martin fa 0/2 ai liberi e hanno io pollo gratis.
É una roba che già capisco poco ma in RS dove ci sono partite con poco significato riesco ancora a comprenderlo, ai PO mi infastidisce un sacco.
- casper-21
- Pro
- 690
- 1483
Iovi92 ha scritto: ↑18/04/2024, 20:17Ogni partita degli Wizards di quest'anno credo potrebbe rientrare tra gli Shaqtin'a Fool.
Da bon, da lì han fatto un 10-0 se non oltre.
Siamo sotto a un popolo di imbecilli.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3205
- 3588
lebronpepps ha scritto: ↑18/04/2024, 16:04 Caruso pure in dubbio
Ah perché prima invece eravamo sani come pesci, ci mancavano solo 3/5 del quintetto base
Still taking my time to perfect the beat
- ThunderUP!
- Pro
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: OKC Thunder
- 676
- 713
Davo per scontato che stanotte avessero giocato Kings@Pelicans invece mi sveglio e scopro che stanotte non giocava nessuno..
che comportazione è mai questa? (Cit)
che comportazione è mai questa? (Cit)
-
- Senior
- 393
- 355
Passano Bulls e Kings