Sì ma aveva giocato già un 200 partite tra serie a, coppe e nazionale. Sei campionati interi ma anche se faccio i nomi di Adriano o Pato che sono finiti più o meno attorno a quell'età mica possiamo considerare Adriano uno lento se parlo di lui al suo meglio.
Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
-
- Hero Member
- 571
- 1534
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Sì ma aveva giocato già un 200 partite tra serie a, coppe e nazionale. Sei campionati interi ma anche se faccio i nomi di Adriano o Pato che sono finiti più o meno attorno a quell'età mica possiamo considerare Adriano uno lento se parlo di lui al suo meglio.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2585
- 2485
Rico Tubbs ha scritto: 08/04/2024, 21:08saintsaji ha scritto: 08/04/2024, 16:42
Cassano a me stava sul culo come calciatore e come opinionista e' folk/'gnurant.
Ciò detto, Leao non sarebbe degno di allacciargli le scarpe...
Così, per capirci.
Cassano una stagione come quella di Leao 21/22 non l'ha fatta nemmeno nei suoi sogni più bagnati. Gregario/macchietta in tutte le grandi in cui è stato, non è assolutamente un caso che il suo meglio l'abbia dato in provincia.
@saintsaji basterebbe anche dire "Leao mi sta sulle balle a prescindere, non riesco ad essere obiettivo" oppure "su Leao ho abbastanza sbagliato, tanto come su Adli ho avuto ragione". Invece no...

Cassano ha trovato il suo habitat in provincia proprio perché lì se incidi/decidi in una partita su tre, e le altre due fai ridere va benissimo per gli obiettivi che ci sono.
Peraltro la grande Serie A in cui giocava Cassano sarebbe quella in cui è arrivato 4° con la Samp?
Se quella Samp gioca contro l'Atalanta di oggi prende 3-4 pappine sempre e comunque.
Oppure quella in cui è arrivato 6° col Parma?
Tanto di cappello invece per come ha performato in Nazionale, lì davvero poco da dire.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Antonio Cassano:
- 62' giocatore della classifica dei goleador della serie a, 112 gol in 400 partite con una media di 0.28 gol a gara.
- 6 gol in champions league in 27 gare.
I fenomeni nel calcio sono altri, questo disadattato analfabeta e' un Balotelli in white, non di piu'.
Basta solo vedere con quale giaccone si era presentato a madrid, per capire quanto e' stato fortunato nel saper tirare due calci al pallone, altrimenti oggi sua madre lo andava a trovare tutti i giorni al cimitero, oppure una volta al mese in carcere.
Due pagine di topic per parlare di sto coglione....altro che il bar dello sport.
- 62' giocatore della classifica dei goleador della serie a, 112 gol in 400 partite con una media di 0.28 gol a gara.
- 6 gol in champions league in 27 gare.
I fenomeni nel calcio sono altri, questo disadattato analfabeta e' un Balotelli in white, non di piu'.
Basta solo vedere con quale giaccone si era presentato a madrid, per capire quanto e' stato fortunato nel saper tirare due calci al pallone, altrimenti oggi sua madre lo andava a trovare tutti i giorni al cimitero, oppure una volta al mese in carcere.
Due pagine di topic per parlare di sto coglione....altro che il bar dello sport.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Che poi è il motivo per il quale Cassano viene invitato a straparlare in TVesba ha scritto: 09/04/2024, 10:41 Due pagine di topic per parlare di sto coglione....altro che il bar dello sport.
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 737
- 866
Per me Cassano>Leao.PWillis52 ha scritto: 09/04/2024, 10:27"Rico Tubbs" ha scritto: 08/04/2024, 21:08
Cassano una stagione come quella di Leao 21/22 non l'ha fatta nemmeno nei suoi sogni più bagnati. Gregario/macchietta in tutte le grandi in cui è stato, non è assolutamente un caso che il suo meglio l'abbia dato in provincia.
@saintsaji basterebbe anche dire "Leao mi sta sulle balle a prescindere, non riesco ad essere obiettivo" oppure "su Leao ho abbastanza sbagliato, tanto come su Adli ho avuto ragione". Invece no...
Cassano ha trovato il suo habitat in provincia proprio perché lì se incidi/decidi in una partita su tre, e le altre due fai ridere va benissimo per gli obiettivi che ci sono.
Peraltro la grande Serie A in cui giocava Cassano sarebbe quella in cui è arrivato 4° con la Samp?
Se quella Samp gioca contro l'Atalanta di oggi prende 3-4 pappine sempre e comunque.
Oppure quella in cui è arrivato 6° col Parma?
Tanto di cappello invece per come ha performato in Nazionale, lì davvero poco da dire.
Ha trovato la sua dimensione nelle medio-piccole perché è una testa disabitata e odioso (miei giudizi personali), però come duttilità di ruoli, capacità di usare destro e sinistro, capacità di vedere calcio ed eseguire varietò di giocate facili e difficili sta sopra al Leao odierno (come è stato sopra a calciatori ben più vincenti di lui).
Con quella pettinata di palla con la suola poteva benissimo avere una signature move alla "legged fadeaway" di Nowitzki e lui in quelle di squadre media classifica era il leader per davvero, in mezzo al (quasi) nulla.
Insomma per me dire che Leao sta sotto a Cassano è abbastaza oggettivo ma certo non uno spregio al portoghese (che se continua a migliorare, chissà)
Poi che fosse un miracolato lo sapeva anche lui
<Se quel Bari-Inter non ci fosse stato sarei diventato un rapinatore, o uno scippatore, comunque un delinquente. Molte persone che conosco sono state arruolate dai clan. Quella partita e il mio talento mi hanno portato via dalla prospettiva di una vita di merda. Ero povero, ma tengo a precisare che nella mia vita non ho mai lavorato anche perché non so fare nulla>
Adesso la """"""spiega""""" anche solo per attirare attenzioni (credo)
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2039
- 2930
- Contatta:
Leao o Cassano?
Ingram top 25?
Ma quest'estate di cosa parleremo? Verstappen vs Schumi?
Ingram top 25?
Ma quest'estate di cosa parleremo? Verstappen vs Schumi?
Never underestimate the heart of a champion.
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1201
- 2504
Oddio ancora Ang vs esba
INFINITY WAR

prepara i popcorn, sor @Rico Tubbs
INFINITY WAR

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
ilmago ha scritto: 09/04/2024, 12:32 Oddio ancora Ang vs esba
INFINITY WAR![]()
![]()
![]()
Si soffia sulle pagliuzze accese per godere di questi momenti
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
PWillis52 ha scritto: 09/04/2024, 10:27"Rico Tubbs" ha scritto: 08/04/2024, 21:08
Cugino, il punto è che io non penso di aver avuto torto con Leao, anzi.
Leao sta facendo l'ennesima stagione da Leao, ovvero da interruttore ON/OFF, che quando si accede incide e quando non si accende irrita.
Leggevo le statistiche di LEAO (che non dicono tutto ma qualcosa sì) ed è al terzo anno consecutivo con numeri tipo:
Gol 12 Assist 10.
Bene eh, ma non benissimo.
3 stagioni così, a casa mia, significano che incidi, ma anche che hai avuto crescita zero.
E siccome parliamo di un ragazzo che oggi, rispetto a 3 anni fa, viene ben pagato ed è eretto a uomo immagine, per me è doppiamente grave.
Inoltre Leao gioca tutte le partite, spesso per 90'...Un trattamento che favorisce sicuramente la produzione di numeri.
Non solo, tutti si gonfiano il petto dicendo che sta facendo la differenza...
Eh, a Marzo ti rispondo; In pieno Garbage Time.
L'avete visto Leao nel girone CL quest'anno?
Leao nel girone d'andata di Campionato?
Nel derby d'andata sul 5-1 si può dire che ha fatto il suo facendo gol?
Eh...
Potrei andare avanti all'infinito.
Ha ragione Cassano: #10 gode di buona stampa e di rincoglionimento collettivo.
L'unica Skill nettamente sopra la media è la sua forza fisica.
Chissà quanto sarebbe stato più a suo agio nell'atletica leggera.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2585
- 2485
saintsaji ha scritto: 09/04/2024, 12:53PWillis52 ha scritto: 09/04/2024, 10:27
Leao sta facendo l'ennesima stagione da Leao, ovvero da interruttore ON/OFF, che quando si accede incide e quando non si accende irrita.
Leggevo le statistiche di LEAO (che non dicono tutto ma qualcosa sì) ed è al terzo anno consecutivo con numeri tipo:
Gol 12 Assist 10.
3 stagioni così, a casa mia, significano che incidi, ma anche che hai avuto crescita zero.
E siccome parliamo di un ragazzo che oggi, rispetto a 3 anni fa, viene ben pagato ed è eretto a uomo immagine, per me è doppiamente grave.
Inoltre Leao gioca tutte le partite, spesso per 90'...Un trattamento che favorisce sicuramente la produzione di numeri.
Eh...
A meno che i nostri genitori non siano imparentati, magari alla lontana, mi sa che non siamo cugini

Su Leao mai detto sia un fenomeno.
Penso che con Theo e Maignan sia il giocatore più importante per valore e incidenza del Milan. Ci sta quindi che nel Milan abbia un ingaggio da top.
Non concordo nemmeno sul fatto che abbia SOLO forza fisica, vista la velocità a cui viaggia ha un controllo di palla molto importante.
Poi se mi dici che concordi con un'analisi di Cassano allora siamo sicuri sul non essere d'accordo.

- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
PWillis52 ha scritto: 09/04/2024, 13:13Poi se mi dici che concordi con un'analisi di Cassano allora siamo sicuri sul non essere d'accordo.saintsaji ha scritto: 09/04/2024, 12:53
Gol 12 Assist 10.
Eh...
Cugino (Inter - Milan)...Non sei interista????
Poi dico che sono d'accordo con Cassano dall'inizio del discorso.
Bonjour
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
Metti RL10 in mano ad uno che riesca ad uno andare oltre al "Bvavo Vafa!, Covvi Vafa!" e poi vediamo se non riesce ad esprime tutto il suo potenziale. Certo finchè rimane il parmigianoreggiano in panchina la componente atletica sarà quella predominantesaintsaji ha scritto: 09/04/2024, 12:53 L'unica Skill nettamente sopra la media è la sua forza fisica.
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5505
- 6288
AHIA (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1217
- 2402
saintsaji ha scritto: 09/04/2024, 13:19PWillis52 ha scritto: 09/04/2024, 13:13
Poi se mi dici che concordi con un'analisi di Cassano allora siamo sicuri sul non essere d'accordo.
Cugino (Inter - Milan)...Non sei interista????
Poi dico che sono d'accordo con Cassano dall'inizio del discorso.
Bonjour
penso che @PWillis52 sia uno juventino laico, nel senso che penso che tifi juventus, ma guarda con piacere anche le altre squadre, tanto è vero che a volte ha dato giudizi illuminanti anche sull'Inter. Per questo forse lo hai preso per interista.
- saintsaji
- Pro
- 3296
- 1219
pgm ha scritto: 09/04/2024, 13:20Metti RL10 in mano ad uno che riesca ad uno andare oltre al "Bvavo Vafa!, Covvi Vafa!" e poi vediamo se non riesce ad esprime tutto il suo potenziale. Certo finchè rimane il parmigianoreggiano in panchina la componente atletica sarà quella predominantesaintsaji ha scritto: 09/04/2024, 12:53 L'unica Skill nettamente sopra la media è la sua forza fisica.
Non so, pgm.
Ti dirò, per me il calciatore che più ha beneficiato del ciclo Pioli è proprio Leao.
Quest'anno meno, con compiti stranamente diversi (trasformato in assist man) ma in generale Pioli non ha fatto prigionieri pur di consentire a Leao di giocare.
(ed è uno dei motivi per cui ho iniziato a mal tollerare Pioli)