Per i Raiders, no brainer, IMHO.
Al momento hanno due backup. Io Penix l'avrei preso serenamente al primo. Probabilmente anche in top 20.
Ero quasi convinto di avercela fattagloric ha scritto:Kris Jenkins steal vera al terzo. Nemmeno mi ricordavo fosse ancora off board...
Al momento hanno due backup. Io Penix l'avrei preso serenamente al primo. Probabilmente anche in top 20.
Non sono un fan di Penix, al terzo round comunque non ci arriva.12Man ha scritto: 07/04/2024, 0:13Ero quasi convinto di avercela fatta"gloric" ha scritto:Kris Jenkins steal vera al terzo. Nemmeno mi ricordavo fosse ancora off board...
Inviato dal mio CPH1941 utilizzando Tapatalk
Io parlavo di Jenkins, noi abbiamo deciso di vivere e morire con medioman Giiino.... ha scritto:Non sono un fan di Penix, al terzo round comunque non ci arriva.12Man ha scritto: 07/04/2024, 0:13 Ero quasi convinto di avercela fatta
12Man ha scritto: 07/04/2024, 10:14Io parlavo di Jenkins, noi abbiamo deciso di vivere e morire con medioman Giiino"...." ha scritto: Non sono un fan di Penix, al terzo round comunque non ci arriva.