Noodles ha scritto: 08/04/2024, 16:08
lebronpepps ha scritto: 08/04/2024, 15:46
ad ora nomi ancora zero Bruce
a me ne servono 5 per arrivare a 25, è @PENNY che ha detto top 20 e deve motivarne 10.
ti ricordo che ingram prima di infortunarsi era con i pelicans ad ovest da primo violino con oltre il 60% di record di vittorie.
lo scorso anno con zion quasi sempre infortunato sono arrivati a 42-40 lo stesso.
trae young ce lo vedi raggiungere da leader il 60% di vittorie in quest ovest?
The Atlanta Hawks have a record of 183-221 with Trae Young all-time.
poi a volte si accende e sembra fortissimo, ma il più delle volte è un problema per la sua squadra.
siakam, lasciamo perdere, buonissimo giocatore ma non è e non sarà mai un primo violino.
Kat, di cosa stiamo parlando?
è al suo primo forse vero anno importante, con zero turni passati come ingram ai playoff e un ruolo da 2/3 punta nella squadra di edwards.
haliburton forte fortissimo potenzialmente, ma di nuovo, cosa avrebbe fatto di diverso da ingram?
ma finora zero partite di playoff.
fox poi non saprei cosa dirti, è un giocatore di quel tier, secondo me è meno completo, lo vedremo in futuro.
mi era scappato maxey dalla tua lista, sicuro sia migliore?
quest'anno è migliorato tanto, tira tantissimo per i suoi standard però non è che abbia ste gran %.
i sixers sono 15L e 27 W senza Embiid, con maxey primo violino, ripeto sei sicuro stia con ingram?
te ne ho nominati 6 così sei contento, sia messo agli atti @BruceSmith che ho fatto ampiamente il mio dovere in questo lunedì in trincea.