Noodles ha scritto: 03/04/2024, 21:38 dopo la beffa oscar, non vorrei essere in Garrone che si vede surclassato pure dalla cortellesi
Eppure io, nel caso, una dichiarazione di Ceccherini in merito non me la vorrei perdere.
Noodles ha scritto: 03/04/2024, 21:38 dopo la beffa oscar, non vorrei essere in Garrone che si vede surclassato pure dalla cortellesi
Noodles ha scritto: 03/04/2024, 21:38Bonaz ha scritto: 03/04/2024, 21:12 https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 15746/amp/
19 candidature!
dopo la beffa oscar, non vorrei essere in Garrone che si vede surclassato pure dalla cortellesi
esba ha scritto: 04/04/2024, 9:55Noodles ha scritto: 03/04/2024, 21:38
dopo la beffa oscar, non vorrei essere in Garrone che si vede surclassato pure dalla cortellesi
Beh tra le due pellicole c'e' un abisso pero'
Il capolavoro della Cortellesi se non facesse incetta di statuette, sarebbe oltremodo sospetto.
Noodles ha scritto: 04/04/2024, 10:00esba ha scritto: 04/04/2024, 9:55
Beh tra le due pellicole c'e' un abisso pero'
Il capolavoro della Cortellesi se non facesse incetta di statuette, sarebbe oltremodo sospetto.
e conoscendo un poco Garrone, se perde agli oscar con un film tedesco di un regista inglese più che rispettabile, ok...ma se perde contro un'attrice comica che per la prima volta si cimenta nella regia...non la prenderà bene, ecco.
esba ha scritto: 04/04/2024, 10:08
Ovviamente la mia era una provocazione.
Diciamo che C'e' ancora domani e' il film di pancia che arriva ovunque...l'opera di garrone onestamente, non riesco ad inquadrarlo come capolavoro.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
PENNY ha scritto: 08/04/2024, 16:53 2 mesì fa ho approfittato della promozione "3 mesi di MUBI a 1 €", non so se rinnoverò alla scadenza, visto che andrebbe a sommarsi ad altre millemila cose che pesano sul budget mensile, quindi sto tentando di esaurire il catalogo in questo tempo ristretto in pratica
Che bellezza però, davvero tanti bei film, tra nuova proposte e roba del passato, finora bene o male son sempre cascato benissimo, anche andando abbastanza alla cieca e affidandomi solo ai trailer.
Se qualcuno ha consigli specifici scriva pure, io per ora ho visto:
Belli
Ninjababy
Festen
casper-21 ha scritto: 08/04/2024, 17:03
Gli unici due che ho visto di quest'elenco.
Festen è storico, del periodo "d'oro" del Dogma 95.
Ninjababy carino, con le parti bubblegum fumettose molto ben amalgamate con la storia di fondo, ne esce una commedia molto intelligente.
PENNY ha scritto: 08/04/2024, 16:53 2 mesì fa ho approfittato della promozione "3 mesi di MUBI a 1 €", non so se rinnoverò alla scadenza, visto che andrebbe a sommarsi ad altre millemila cose che pesano sul budget mensile, quindi sto tentando di esaurire il catalogo in questo tempo ristretto in pratica
Che bellezza però, davvero tanti bei film, tra nuova proposte e roba del passato, finora bene o male son sempre cascato benissimo, anche andando abbastanza alla cieca e affidandomi solo ai trailer.
Bluto Blutarsky ha scritto: 08/04/2024, 18:00PENNY ha scritto: 08/04/2024, 16:53 2 mesì fa ho approfittato della promozione "3 mesi di MUBI a 1 €", non so se rinnoverò alla scadenza, visto che andrebbe a sommarsi ad altre millemila cose che pesano sul budget mensile, quindi sto tentando di esaurire il catalogo in questo tempo ristretto in pratica
Personalmente MUBI è l'ultima piattaforma a cui rinuncerei, anche solo per il fatto che ci trovi film diversi da quelli che trovi sulle altre.
Visto che sei appassionato di horror ti consiglio un cult assoluto come The Wicker Man (tradotto in L'uomo di vimini), se non l'hai già visto, oltre a Il bacio della pantera e a Ho camminato con uno zombie di Tourneur.