2024 Draft'em all (Game) Iscrizioni e Commenti
- ....
- Pro
- 562
- 679
Re: 2024 Draft'em all (Game) Iscrizioni e Commenti
@Fantaman e i suoi ovini on the clock.
- ....
- Pro
- 562
- 679
Luca (DC) hai sbagliato topic per chiamare gloric (da te non me l'aspettavo) 
Contatta ride e fatti cancellare il post...intanto andiamo avanti con le scelte.

Contatta ride e fatti cancellare il post...intanto andiamo avanti con le scelte.
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Dubito fortemente che Bo Nix possa cadere così tanto nella realtà.. con Stafford 36enne e con Nix e Penix ancora disponibili la scelta era tra i due..
- ....
- Pro
- 562
- 679
Mah...secondo me al secondo round ci arriva.Fantaman ha scritto: 30/03/2024, 11:48 Dubito fortemente che Bo Nix possa cadere così tanto nella realtà.. con Stafford 36enne e con Nix e Penix ancora disponibili la scelta era tra i due..
Molto dipenderà però da quel che faranno Denver e Las Vegas.
Entrambe le franchigie non hanno un QB decente a roster...potrebbero ricostruire partendo da altro...o cercheranno già al primo giro uno dei due ?
- Gold Rush_49
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 137
- 70
.... ha scritto: 30/03/2024, 11:45 Luca (DC) hai sbagliato topic per chiamare gloric (da te non me l'aspettavo)
-
- Pro
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Phoenix Suns
- 1841
- 1051
Il problema di Denver, nel caso, è la mancanza di pick al secondo giro. L'altro è che al momento non hanno nessuno, nel ruolo. Cioè, hanno Stidham e DiNucci

Se si 'accontentano' di Nix possono prenderlo alla #12 o cercare di scendere un po' (recuperando, se possibile, una pick al secondo giro, che farebbe molto comodo). Ma non credo possano restare fermi e sperare di trovarlo alla #76.
Altrimenti possono cercare di salire per un altro prospetto, ma è difficile.
Non ho capito se Vegas intende dare seriamente una chance a AOC. Per me al secondo giro un QB potrebbero prenderlo.
@Fantaman , un dettaglio di nessuna importanza: la tua pick è la 52, non la 51

-
- Pro
- 1841
- 1051
Allora, siamo alla #53 e sono già usciti 9 OT e 3 IOL. Non si può lavorare in queste condizioni 
Visto da me, il roster di Phila è costruito veramente bene. Servirebbe una S (e Fangio voleva McKinney), ma con l'innesto di una FRP che possa andare sull'esterno opposta a Slay, la depth a CB diventa, mi pare, accettabile (Bradberry, Ricks, Jobe), e sarebbe possibile provare Ringo FS accanto a Sydney Brown (se quest'ultimo riesce a restare sano cinque minuti di numero). La classe a me continua a sembrare povera... e a seconda dell'importanza che si darà al ruolo, non è affatto impossibile, per me, che Roseman salga a prendersi Cooper DeJean (per farlo giocare FS, appunto).
Dei LB dicevo sopra. Serve un TE che entri nella depth dietro Goedert, ma, anche qui, il 2024 non è l'anno ideale per intervenire (almeno, non così presto). E serve inserire un giocatore che possa dare un contributo da subito all'interno mentre ci si prepara alla sostituzione di Lane Johnson a dx. @Dead Man dirà che è un altro reach acrobatico, e potrebbe non avere tutti i torti... Ma i giocatori di linea offensiva stanno uscendo troppo velocemente, e per Phila le trincee sono cruciali.
Quindi Kiran Amegadjie, OT con esperienza da G costruito in maniera prototipica per il ruolo (arm length elite, tra l'altro, 36 1/8''). Giovane, atletico, da sgrezzare tecnicamente, soprattutto nell'uso delle mani in pass pro. Ma il potenziale è lì da vedere.
Avrei voluto tanto Trey Benson, ma non me la sono sentita. Sarebbe stato un lusso, forse eccessivo anche per una squadra forte come Phila. Però qualcuno dietro Barkley serve, anche solo come assicurazione contro gli infortuni...

Visto da me, il roster di Phila è costruito veramente bene. Servirebbe una S (e Fangio voleva McKinney), ma con l'innesto di una FRP che possa andare sull'esterno opposta a Slay, la depth a CB diventa, mi pare, accettabile (Bradberry, Ricks, Jobe), e sarebbe possibile provare Ringo FS accanto a Sydney Brown (se quest'ultimo riesce a restare sano cinque minuti di numero). La classe a me continua a sembrare povera... e a seconda dell'importanza che si darà al ruolo, non è affatto impossibile, per me, che Roseman salga a prendersi Cooper DeJean (per farlo giocare FS, appunto).
Dei LB dicevo sopra. Serve un TE che entri nella depth dietro Goedert, ma, anche qui, il 2024 non è l'anno ideale per intervenire (almeno, non così presto). E serve inserire un giocatore che possa dare un contributo da subito all'interno mentre ci si prepara alla sostituzione di Lane Johnson a dx. @Dead Man dirà che è un altro reach acrobatico, e potrebbe non avere tutti i torti... Ma i giocatori di linea offensiva stanno uscendo troppo velocemente, e per Phila le trincee sono cruciali.
Quindi Kiran Amegadjie, OT con esperienza da G costruito in maniera prototipica per il ruolo (arm length elite, tra l'altro, 36 1/8''). Giovane, atletico, da sgrezzare tecnicamente, soprattutto nell'uso delle mani in pass pro. Ma il potenziale è lì da vedere.
Avrei voluto tanto Trey Benson, ma non me la sono sentita. Sarebbe stato un lusso, forse eccessivo anche per una squadra forte come Phila. Però qualcuno dietro Barkley serve, anche solo come assicurazione contro gli infortuni...

Ultima modifica di gloric il 30/03/2024, 13:13, modificato 1 volta in totale.
- Gold Rush_49
- Rookie
- 137
- 70
@Flash3 on the clock
- Fantaman
- Pro
- NFL Team: California Crusaders
- 463
- 766
Io intendevo alla 52.. potrebbe anche andare al secondo giro ma dubito che si arrivi a fine secondo giro con Nix e Penix entrambi disponibili, almeno x le valutazioni che leggo perché onestamente non li ho mai visti giocare...... ha scritto: 30/03/2024, 11:54Mah...secondo me al secondo round ci arriva.Fantaman ha scritto: 30/03/2024, 11:48 Dubito fortemente che Bo Nix possa cadere così tanto nella realtà.. con Stafford 36enne e con Nix e Penix ancora disponibili la scelta era tra i due..
Molto dipenderà però da quel che faranno Denver e Las Vegas.
Entrambe le franchigie non hanno un QB decente a roster...potrebbero ricostruire partendo da altro...o cercheranno già al primo giro uno dei due ?
Quanto si Raiders credo proprio che non spenderanno scelte importanti x un qb e che ci sia fiducia in O’Connell.. o almeno questo che quello che fanno trapelare e se fosse così per me fanno bene.. ma si sa che in pre draft si raccontano sempre un sacco di fregnacce.. vedremo se saranno stati onesti
- Gold Rush_49
- Rookie
- 137
- 70
@La Grande T on the clock
- Flash3
- Senior
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
- 108
- 405
Con la partenza di Wilkins serve un bel ragazzone di quelli che fanno provincia in mezzo alla DLine.
Sweat mi sembra proprio il profilo adatto, sarei contento se fosse la scelta anche irl.
Sweat mi sembra proprio il profilo adatto, sarei contento se fosse la scelta anche irl.
- ....
- Pro
- 562
- 679
@La Grande T on the clock.
- apuano86
- Pro
- MLB Team: Houston Astros
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- 1030
- 575
Flash3 ha scritto: 30/03/2024, 23:45 Con la partenza di Wilkins serve un bel ragazzone di quelli che fanno provincia in mezzo alla DLine.
Mi hai fregato dio bono

- ....
- Pro
- 562
- 679
....e ti lamenti di questo?
...e che dovrei dire io che nel giro di quattro scelte mi hanno inculato tutti gli OT che mi piacevano a fine primo round (ho tirato giù tutti i santi del paradiso)

-
- Pro
- 1841
- 1051
@.... @Gold Rush_49
Forse per oggi e domani possiamo sospendere questo ritmo implacabile di 12 ore, lasciando che giochi chi ha tempo di giocare...
In fondo siamo già parecchio avanti.
Buona Pasqua a tutti!
Forse per oggi e domani possiamo sospendere questo ritmo implacabile di 12 ore, lasciando che giochi chi ha tempo di giocare...
In fondo siamo già parecchio avanti.
Buona Pasqua a tutti!