Buccaneer ha scritto: 22/03/2024, 12:20 Dipende dalla resa e in quanto ammortizzi la spesa, come in tutte le cose.
Eh, questo sarebbe il secondo aspetto.
Come faccio a calcolare quanto risparmio?
Buccaneer ha scritto: 22/03/2024, 12:20 Dipende dalla resa e in quanto ammortizzi la spesa, come in tutte le cose.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Luca79 ha scritto: 22/03/2024, 11:52Paperone ha scritto: 22/03/2024, 11:35 I pannelli solari da facciata/balcone sono una grossa cagata, una cagata o possono avere un utilizzo?
Fermo restando che il mio balcone è rivolto ad est, quindi il loro utilizzo sarebbe marginale.
Così a sensazione direi cagata pazzesca. L’unico utilizzo per cui li do un senso sarebbe il campeggio.
Con l’esposizione solo al mattino e non a sud mi farei problemi già con quelli classici da tetto.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 22/04/2024, 15:19 Mi sono un po' intrippato con la cottura a bassa temperatura.
Qualcuno di voi la pratica?
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
Mike ha scritto: 06/05/2024, 19:53 per la serie "questioni che non avrei mai creduto di dover affrontare": in un'appartamento (70 mq) meglio un condizionatore trial o tre mono?
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Mike ha scritto: 06/05/2024, 19:53 per la serie "questioni che non avrei mai creduto di dover affrontare": in un'appartamento (70 mq) meglio un condizionatore trial o tre mono?
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
BannatoGerry Donato ha scritto:D'ora in poi andrebbe chiamato in tutto il forum Mike Desencadenado.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione