Non conosco nessuno dei giocatori, come dicevo prima di accettare, non seguo la NCAA. Vado con la massa.
2024 Draft'em all (Game) Iscrizioni e Commenti
-
- Senior
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 164
- 382
Re: 2024 Draft'em all (Game) Iscrizioni e Commenti
Non conosco nessuno dei giocatori, come dicevo prima di accettare, non seguo la NCAA. Vado con la massa.
- nzwarrior
- Rookie
- NFL Team: New England Patriots
- 236
- 207
- Contatta:
Serve un QB con la scelta N3
Avrei preferito Daniels ma accetto Maye di buon grado.
Stuzzicato da Marvin come WR…vedremo che faranno i veri Pats tra 1 mese
Avrei preferito Daniels ma accetto Maye di buon grado.
Stuzzicato da Marvin come WR…vedremo che faranno i veri Pats tra 1 mese
- Gold Rush_49
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 137
- 69
@ride_the_lightning on the clock
-
- Rookie
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Genoa
- 418
- 370
Conoscendolo possiamo già dargli Nabers mi sa, visto che il miglior ricevitore gliel'ho preso io
- ....
- Pro
- 562
- 679
LucaP ha scritto: 20/03/2024, 20:25 Conoscendolo possiamo già dargli Nabers mi sa, visto che il miglior ricevitore gliel'ho preso io
Secondo me va di OT (Joe Alt).
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
- ride_the_lightning
- Moderator
- MLB Team: Fernando Tatis Jr
- NFL Team: Justin Herbert
- NBA Team: Sacramento e Sacramenti
- NHL Team: È l'anno del Canada
- 2806
- 6034
Scusate il ritardo. Esiste solo MALIK THE DREAM.
Razionale è facilmente spiegato: se come nel giochino rimaniamo alla 5 e non si va di trade down recuperando ipotetici primi giri, passare su uno del talento di Malik in un reparto che ad ora conta Joshua Palmer #1 e Quentin Johnston #2 mi pare un delitto. Brock Bowers? Ci ho pensato.
L'OT? In queste condizioni attuali alla 5 per me rimane un passo falso, soprattutto perché Slater è lì per rimanere e dovresti metterlo a RT. Quando i problemi di linea dei Chargers sono soprattutto interni.
Razionale è facilmente spiegato: se come nel giochino rimaniamo alla 5 e non si va di trade down recuperando ipotetici primi giri, passare su uno del talento di Malik in un reparto che ad ora conta Joshua Palmer #1 e Quentin Johnston #2 mi pare un delitto. Brock Bowers? Ci ho pensato.
L'OT? In queste condizioni attuali alla 5 per me rimane un passo falso, soprattutto perché Slater è lì per rimanere e dovresti metterlo a RT. Quando i problemi di linea dei Chargers sono soprattutto interni.
BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.
-
- Rookie
- NFL Team: NY Giants
- 44
- 70
Ciao!
Per la sesta assoluta dei Giants avrei potuto fare molte cose:
1) prendere un WR, e la scelta sarebbe caduta su Rome Odunze;
2) prendere un TE, Brock Bowers è per me il miglior talento CON Caleb Williams in questo draft. Angelo potrà sicuramente farne una descrizione molto più dettagliata di quanto potrei fare io, però per me parliamo di un prossimo TE Elite di quelli che arrivano al SB;
3) Prendere un CB, visto che c'era pure una super scelta disponibile tra Mitchell e McKinstry.
Ma ho scelto il QB, McChartney, perché per me rientra pienamente tra i Qb da top 5 al draft (lo pensavo da prima della combine e ora sempre più rientra nel quartetto, non più trio, dei migliori qb al draft per la maggior parte degli analisti).
L'ho preso sopra Bowers perché per quanto quest'ultimo sia per me un futuro fenomeno il QB è pur sempre il Qb, e la situazione attuale dei Giants è quella di un D.Jones che non si sa nemmeno bene quando tornerà ad allenarsi, oltre ai dubbi sul rendimento pre infortunio.
Drew Lock è ormai chiaro non sia un QB1 e DeVito... Idolo assoluto per me, probabilmente non un qb1 pure lui.
SE i Vikings avessero preso la scelta dei Chargers per prendersi loro per primi il QB da Michigan avrei optato per Bowers, questo perché gli altri QB per me hanno delle grosse incognite (parlo quindi principalmente di Bo Nix - ottimo quest'anno, ma credo che gli manchi qualcosa a livello atletico se l'attacco che vogliono mettere su i Giants deve ricalcare quello dei Bills - e Penix - già troppi infortuni alle spalle per farne un top 10 al draft).
Per la sesta assoluta dei Giants avrei potuto fare molte cose:
1) prendere un WR, e la scelta sarebbe caduta su Rome Odunze;
2) prendere un TE, Brock Bowers è per me il miglior talento CON Caleb Williams in questo draft. Angelo potrà sicuramente farne una descrizione molto più dettagliata di quanto potrei fare io, però per me parliamo di un prossimo TE Elite di quelli che arrivano al SB;
3) Prendere un CB, visto che c'era pure una super scelta disponibile tra Mitchell e McKinstry.
Ma ho scelto il QB, McChartney, perché per me rientra pienamente tra i Qb da top 5 al draft (lo pensavo da prima della combine e ora sempre più rientra nel quartetto, non più trio, dei migliori qb al draft per la maggior parte degli analisti).
L'ho preso sopra Bowers perché per quanto quest'ultimo sia per me un futuro fenomeno il QB è pur sempre il Qb, e la situazione attuale dei Giants è quella di un D.Jones che non si sa nemmeno bene quando tornerà ad allenarsi, oltre ai dubbi sul rendimento pre infortunio.
Drew Lock è ormai chiaro non sia un QB1 e DeVito... Idolo assoluto per me, probabilmente non un qb1 pure lui.
SE i Vikings avessero preso la scelta dei Chargers per prendersi loro per primi il QB da Michigan avrei optato per Bowers, questo perché gli altri QB per me hanno delle grosse incognite (parlo quindi principalmente di Bo Nix - ottimo quest'anno, ma credo che gli manchi qualcosa a livello atletico se l'attacco che vogliono mettere su i Giants deve ricalcare quello dei Bills - e Penix - già troppi infortuni alle spalle per farne un top 10 al draft).
-
- Rookie
- 44
- 70
Dimenticavo: non ho rinforzato la OL perché si è investito in questa FA in giocatori di esperienza, uno dei quali dovrebbe essere il nuovo RT e già ha fatto bene ai Raiders sotto l'attuale OL coach dei Giants.
Quindi OL coach nuovo e linea nuova (che vedrà comunque innesti più avanti) + già tante scelte nei primi round degli scorsi anni da far rendere al meglio.
Dico questo perché mi rendo conto ci fossero ottimi talenti nel ruolo.
Quindi OL coach nuovo e linea nuova (che vedrà comunque innesti più avanti) + già tante scelte nei primi round degli scorsi anni da far rendere al meglio.
Dico questo perché mi rendo conto ci fossero ottimi talenti nel ruolo.
- Gold Rush_49
- Rookie
- NFL Team: San Francisco 49ers
- 137
- 69
@esba on the clock!
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
@fetsmo sull'orologio.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Senior
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Vikings,Fighting Irish
- NBA Team: Trail Blazers,Blue Devils
- NHL Team: Stars
- Squadra di calcio: Juventus,West Ham
- 45
- 231
...e però hai fatto quella sbagliata,l'unica che non dovevi fareHynoski ha scritto: 21/03/2024, 10:24 Ciao!
Per la sesta assoluta dei Giants avrei potuto fare molte cose...
Che tu sia maledetto nei secoli dei secoli
-
- Rookie
- 44
- 70
Ahahahah ho fatto tutta 'sta premessa proprio perché penso che sia piuttosto scontato che in realtà vedremo una bella trade dei Vikings per prenderselo.
- Dead Man
- Pro
- MLB Team: Red Sox
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Celtics
- NHL Team: Bruins
- Squadra di calcio: Inter, Man United
- 680
- 1994
- Contatta:
McCarthy in top 5 è un mega reach dai, alla 11 dovrebbe essere ancora disponibile
-
- Rookie
- 44
- 70
Dead Man ha scritto: 21/03/2024, 12:54 McCarthy in top 5 è un mega reach dai, alla 11 dovrebbe essere ancora disponibile
In base a cosa?
Per me no, andrà via prima.