Wolvie sulla sezione calcio di Playit

Rico qui si postano solo notizie sicure, accertate ed affidabili... Mi meraviglio di Lei...Rico Tubbs ha scritto: 20/03/2024, 14:40 Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata
In ogni caso: no stakes in società, si ad una collaborazione per lo stadio (se si fa), che un po' mi torna perche come vi avevo detto lo stadio era centrale in tutte le discussioni. Decisione presa prima del caso GdF.
Ma mentre sulle cose che vi avevo detto prima ci potevo mettere la mano sul fuoco, qui non ne ho idea.
Daniel Wild ha scritto: 20/03/2024, 15:20 leggo di un Maignan considerato fenomeno e chiedo agli amici milanisti se il Magic Mike di questa stagione sia da considerare un fenomeno.. io gli ho visto prendere 3-4 gol imbarazzanti, Udinese, Frosinone e Bologna se non ricordo male che ci sono costato un bel pò di punti
mi sbaglio io o quello di questa stagione è un buon portiere ma con dei momenti di paura vera? soprattutto sulle uscite nei calci d'angolo?
Secondo me è un po' più ingessato rispetto al passato anche perchè ha una paura fottuta di farsi male.Daniel Wild ha scritto: 20/03/2024, 15:20 leggo di un Maignan considerato fenomeno e chiedo agli amici milanisti se il Magic Mike di questa stagione sia da considerare un fenomeno.. io gli ho visto prendere 3-4 gol imbarazzanti, Udinese, Frosinone e Bologna se non ricordo male che ci sono costato un bel pò di punti
mi sbaglio io o quello di questa stagione è un buon portiere ma con dei momenti di paura vera? soprattutto sulle uscite nei calci d'angolo?
Tutto puo' essere, ma crdere che gli arabi entrino solo con quota a leva, per collaborazione dello stadio mi pare molto remota.Rico Tubbs ha scritto: 20/03/2024, 14:40 Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata
In ogni caso: no stakes in società, si ad una collaborazione per lo stadio (se si fa), che un po' mi torna perche come vi avevo detto lo stadio era centrale in tutte le discussioni. Decisione presa prima del caso GdF.
Ma mentre sulle cose che vi avevo detto prima ci potevo mettere la mano sul fuoco, qui non ne ho idea.
frog ha scritto: 21/03/2024, 11:02 Comunque nemmeno gli arabi hanno risorse infinite, può essere abbiano deciso di ridimensionare un eventuale investimento:
L’Arabia Saudita è a corto di liquidità - Il Post
esba ha scritto: 21/03/2024, 10:33Tutto puo' essere, ma crdere che gli arabi entrino solo con quota a leva, per collaborazione dello stadio mi pare molto remota."Rico Tubbs" ha scritto: 20/03/2024, 14:40 Sentito cose su PIF - Milan ma chi me l'ha detto non so quanto possa essere affidabile quindi non mi crocifiggete se è una cazzata
Gli arabi eh...
Che poi, fosse stato il progetto iniziale di rifacimento di tutta la zona san siro, allora ci poteva stare, ma qualcuno ha presente dove il Milan vuole costruirlo?
Non e' un fake come il progetto inter-assago (riguardate quel rendering e capirete che fisicamente non ci puo' stare lo stadio in quello spazio)....ma resta un ripiego.
PS, ritorna a darci notizie vere, della prima fonte, e manda a fare in culo questa....
Vogliamo la fonte di prima, non questa...Rico Tubbs ha scritto: 21/03/2024, 11:41esba ha scritto: 21/03/2024, 10:33
Tutto puo' essere, ma crdere che gli arabi entrino solo con quota a leva, per collaborazione dello stadio mi pare molto remota.
Gli arabi eh...
Che poi, fosse stato il progetto iniziale di rifacimento di tutta la zona san siro, allora ci poteva stare, ma qualcuno ha presente dove il Milan vuole costruirlo?
Non e' un fake come il progetto inter-assago (riguardate quel rendering e capirete che fisicamente non ci puo' stare lo stadio in quello spazio)....ma resta un ripiego.
PS, ritorna a darci notizie vere, della prima fonte, e manda a fare in culo questa....
Vediamo, io vi riporto quello che mi viene detto. Anche quando avevo scritto di PFDC non ci credevi
esba ha scritto: 21/03/2024, 11:44Vogliamo la fonte di prima, non questa..."Rico Tubbs" ha scritto: 21/03/2024, 11:41
Vediamo, io vi riporto quello che mi viene detto. Anche quando avevo scritto di PFDC non ci credevi
esba ha scritto: 21/03/2024, 11:05frog ha scritto: 21/03/2024, 11:02 Comunque nemmeno gli arabi hanno risorse infinite, può essere abbiano deciso di ridimensionare un eventuale investimento:
L’Arabia Saudita è a corto di liquidità - Il Post
Va beh ma qui stiamo parlando di bruscolini, mica di quelle cifre.