Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Serie A 2023-24 - Finalisti e perdenti

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Re: Serie A 2023-24 - Finalisti e perdenti

Messaggio da Leviathan » 11/03/2024, 11:20

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2585
2485

Messaggio da PWillis52 » 11/03/2024, 14:46

Avviso alle altre pretendenti alla salvezza, tremate perchè il Verona ha schierato il suo top-player immarcabile: il culo di Setti! :forza:
Col Sassuolo 1-0 segnando quando da mezz'ora non si superava metacampo, a Lecce vinto con mezzo tiro in porta deviato. Loro 2 traverse, un miracolo di Montipò e altre decine di situazioni.
6 punti negli scontri diretti e via :lmao:

Bonaz
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Cincinnati Bengals
NBA Team: Portland Trail Blazers
NHL Team: New York Rangers
Squadra di calcio: Inter
12972
3634

Messaggio da Bonaz » 12/03/2024, 7:10

Il nuovo allenatore del Lecce

Immagine
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio" :truzzo:
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili :notworthy:
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz

:appl: :appl: :appl:

Leviathan
Hero Member
Hero Member
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
Squadra di calcio: Real Madrid
1374
3471

Messaggio da Leviathan » 12/03/2024, 15:25

Applausi a Sarri, uno dei pochi che ha ancora il coraggio di dimettersi senza aspettare l'esonero.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 12/03/2024, 15:39

Al di là dell'opinione sull'allenatore e del fatto che a occhio non starà simpatico a tanti non mi sarei mai aspettato un'annata del genere. E non si può neanche parlare di infortuni o della difesa, proprio non è mai riuscito in sette mesi a far si che la squadra giocasse bene o a creare occasioni.

Tra l'altro ok via Milinkovic ma ero convinto che i nuovi acquisti fossero azzeccati da Kamada a Isaksen ma anche Rovella, Guendozi.

Devo aver perso lo spogliatoio nel frattempo perchè Immobile che continua a lamentarsi dei cambi dopo che dalla prima ha fatto solo un gol su azione è un segnale.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2024, 15:54

Jack ha scritto: 12/03/2024, 15:39 Al di là dell'opinione sull'allenatore e del fatto che a occhio non starà simpatico a tanti non mi sarei mai aspettato un'annata del genere. E non si può neanche parlare di infortuni o della difesa, proprio non è mai riuscito in sette mesi a far si che la squadra giocasse bene o a creare occasioni.

Tra l'altro ok via Milinkovic ma ero convinto che i nuovi acquisti fossero azzeccati da Kamada a Isaksen ma anche Rovella, Guendozi.

Devo aver perso lo spogliatoio nel frattempo perchè Immobile che continua a lamentarsi dei cambi dopo che dalla prima ha fatto solo un gol su azione è un segnale.

Milinkovic savic forse ve lo siete già dimenticati, ma era davvero giocatore fondamentale.
non puoi privarti di uno del genere e non rimpiazzarlo.
non ci hanno nemmeno provato.
la lazio lo scorso anno col secondo posto ha realizzato un mezzo miracolo.
il suo livello è da sesto-settimo posto, organico inferiore a inter,juve, milan, roma, napoli e atalanta.
se la gioca con bologna e fiorentina.

quindi per me, gesto da apprezzare, ma dimissioni che nel merito non ci stanno.

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 12/03/2024, 16:03

Noodles ha scritto: 12/03/2024, 15:54
Jack ha scritto: 12/03/2024, 15:39 Al di là dell'opinione sull'allenatore e del fatto che a occhio non starà simpatico a tanti non mi sarei mai aspettato un'annata del genere. E non si può neanche parlare di infortuni o della difesa, proprio non è mai riuscito in sette mesi a far si che la squadra giocasse bene o a creare occasioni.

Milinkovic savic forse ve lo siete già dimenticati, ma era davvero giocatore fondamentale.
non puoi privarti di un uno del genere e non rimpiazzarlo.
il suo livello è da sesto-settimo posto, organico inferiore a inter,juve, milan, roma, napoli e atalanta.

Non me lo sono dimenticato ma Kamada è uno che ha fatto anche bene nelle coppe europee a differenza di Milinkovic. Prendere lui, Rovella e Guendozi non mi sembra non provarci a trovare un rimpiazzo. Se poi intendi per caratteristiche tecniche e fisiche auguri, non vedo tanti in giro posto che alla fine SMS si ritirerà senza aver giocato mezza partita che conta in carriera.

Sulle scelte avranno cannato con tutti, non lo so, hanno aggiunto due giovani in attacco, io così male in attacco non l'avrei mai detto.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2024, 16:12

Jack ha scritto: 12/03/2024, 16:03

non puoi privarti di un uno del genere e non rimpiazzarlo.

Non me lo sono dimenticato ma Kamada è uno che ha fatto anche bene nelle coppe europee a differenza di Milinkovic. Prendere lui, Rovella e Guendozi non mi sembra non provarci a trovare un rimpiazzo. Se poi intendi per caratteristiche tecniche e fisiche auguri, non vedo tanti in giro posto che alla fine SMS si ritirerà senza aver giocato mezza partita che conta in carriera.

Sulle scelte avranno cannato con tutti, non lo so, hanno aggiunto due giovani in attacco, io così male in attacco non l'avrei mai detto.

la scorsa stagione non è il riferimento corretto.
è andato tutto per il verso giusto.
quest'anno secondo me c'è stato un grande risultato (per la storia della Lazio) che è l'aver passato il turno di champions, superando il girone.
tra l'altro onorando l'ottavo finale con una vittoria di pregio all'andata.

detto questo, kamada rovella e guendozi è tutta roba che anche messi insieme valgono un terzo dell'impatto di Sergej.

poi che il serbo abbia preso una scelta penosa, che non gli consentirà (per il momento) di giocare partite importanti, questo è vero.

PWillis52
Pro
Pro
2585
2485

Messaggio da PWillis52 » 12/03/2024, 16:13

Tra l'altro ok via Milinkovic ma ero convinto che i nuovi acquisti fossero azzeccati da K

non puoi privarti di uno del genere e non rimpiazzarlo.

Stavo scrivendo le stesse cose.
Forse non è stato ben percepito che il miracolo è stato arrivare secondo anno scorso.
Poi a gusto mio, ma sono un suo superfan, SMS sta in top-5(numero messo lì a caso) dei centrocampisti.
Ci aggiungiamo che dopo i segnali dell'anno scorso con quest'anno direi che Ciro ha proprio scollinato.
Per anni hanno avuto 4 top a tirare la carretta : SMS e Ciro già nominati, poi avevano Acerbi silurato (a vantaggio di entrambe le parti a causa del modulo), è rimasto solo Luis Alberto.

Solo sull'ultima frase forse non sono pienamente d'accordo: grande rispetto per le dimissioni.
Nel merito ci possono anche stare perché se negli ultimi giorni hai spinto chiedendo una risposta ed è stata quella di ieri(non ho visto la partita) diciamo che ci sta possa aver percepito che la squadra non lo stesse più seguendo.

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2024, 16:18

PWillis52 ha scritto: 12/03/2024, 16:13 Al di là dell'opinione sull'allenatore e del fatto che a occhio non starà simpatico a tanti non mi sarei mai aspettato un'annata del genere. E non si può neanche parlare di infortuni o della difesa, proprio non è mai riuscito in sette mesi a far si che la squadra giocasse bene o a creare occasioni.

Tra l'altro ok via Milinkovic ma ero convinto che i nuovi acquisti fossero azzeccati da K

Forse non è stato ben percepito che il miracolo è stato arrivare secondo anno scorso.
Poi a gusto mio, ma sono un suo superfan, SMS sta in top-5(numero messo lì a caso) dei centrocampisti.
Ci aggiungiamo che dopo i segnali dell'anno scorso con quest'anno direi che Ciro ha proprio scollinato.
Per anni hanno avuto 4 top a tirare la carretta : SMS e Ciro già nominati, poi avevano Acerbi silurato (a vantaggio di entrambe le parti a causa del modulo), è rimasto solo Luis Alberto.

Solo sull'ultima frase forse non sono pienamente d'accordo: grande rispetto per le dimissioni.
Nel merito ci possono anche stare perché se negli ultimi giorni hai spinto chiedendo una risposta ed è stata quella di ieri(non ho visto la partita) diciamo che ci sta possa aver percepito che la squadra non lo stesse più seguendo.

sì se ha capito che la squadra non lo stesse più seguendo ci può pure stare, ma per me se allarghiamo il raggio di valutazione a questo triennio di Sarri...non sono meritorie, proprio perchè non trovo particolari colpe.

PWillis52
Pro
Pro
2585
2485

Messaggio da PWillis52 » 12/03/2024, 16:21

Noodles ha scritto: 12/03/2024, 16:18
PWillis52 ha scritto: 12/03/2024, 16:13 Al di là dell'opinione sull'allenatore e del fatto che a occhio non starà simpatico a tanti non mi sarei mai aspettato un'annata del genere. E non si può neanche parlare di infortuni o della difesa, proprio non è mai riuscito in sette mesi a far si che la squadra giocasse bene o a creare occasioni.

sì se ha capito che la squadra non lo stesse più seguendo ci può pure stare, ma per me se allarghiamo il raggio di valutazione a questo triennio di Sarri...non sono meritorie, proprio perchè non trovo particolari colpe.

Fossi Lotito preferirei silurare x giocatori e tenere lui perché non so se lì sarà tanto facile prendere un allenatore di quel livello (che per me è alto).
Fossi Italiano, Motta o che ne so Conceicao ci andresti alla Lazio? Io rimarrei a Firenze Bologna Porto ...

lele_warriors
Hero Member
Hero Member
6143
4961

Messaggio da lele_warriors » 12/03/2024, 16:25

di sicuro la lazio di quest'anno aveva la rosa più completa rispetto alle ultime 3-4 stagioni.
avevano cambi per ogni ruolo, 6 centrocampisti da ruotare (di solito manco a 5 arrivavano), un vice immobile, e 6 giocatori per 3 ruoli in avanti.
sarri ha fallito, non scherziamo.11 punti dal quarto posto, uno in piu del monza e 2 del torino.
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.

(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps :appl: :appl: )

Jack
Hero Member
Hero Member
571
1534

Messaggio da Jack » 12/03/2024, 16:26

Noodles ha scritto: 1710256327[/url] user_id=14]
Jack ha scritto: 1710255780[/url] user_id=7051]

quest'anno secondo me c'è stato un grande risultato (per la storia della Lazio) che è l'aver passato il turno di champions, superando il girone.

detto questo, kamada rovella e guendozi è tutta roba che anche messi insieme valgono un terzo dell'impatto di Sergej.

poi che il serbo abbia preso una scelta penosa, che non gli consentirà (per il momento) di giocare partite importanti, questo è vero.

Ma io non sono neanche tanto convinto che la scorsa stagione hanno fatto chissà che, annate simili in termini di punti le avevano già fatte e più volte. Poi sono arrivati secondi ma io non sono tra quelli che Sarri e Spalletti sono due perdenti o Klopp se vuoi un esempio ancora più assurdo a 90 e passa punti e grande Pioli o chi per lui che vincono a 82/86. Quello dipende dagli altri ed è culo o sfiga.

Io dico che 33 gol in 28 è troppo poco per uno che coi suoi difetti di solito un gioco lo costruiva. Non parliamo neanche di Sarri al primo anno in un club e non mi stupirei se Isaksen diventasse forte, se Kamada da un'altra parte tornasse ad essere un buon giocatore e su Castellanos invece non saprei dire. 

Noodles
Hero Member
Hero Member
3471
8881

Messaggio da Noodles » 12/03/2024, 16:34

Jack ha scritto: 12/03/2024, 16:26
Noodles ha scritto: 1710256327[/url] user_id=14]

Ma io non sono neanche tanto convinto che la scorsa stagione hanno fatto chissà che, annate simili in termini di punti le avevano già fatte e più volte. Poi sono arrivati secondi ma io non sono tra quelli che Sarri e Spalletti sono due perdenti o Klopp se vuoi un esempio ancora più assurdo a 90 e passa punti e grande Pioli o chi per lui che vincono a 82/86. Quello dipende dagli altri ed è culo o sfiga.

Io dico che 33 gol in 28 è troppo poco per uno che coi suoi difetti di solito un gioco lo costruiva. Non parliamo neanche di Sarri al primo anno in un club e non mi stupirei se Isaksen diventasse forte, se Kamada da un'altra parte tornasse ad essere un buon giocatore e su Castellanos invece non saprei dire. 

manca la qualità.
immobile ha 34 anni e non gliela fa più palesemente, oltre ad essere spesso infortunato.
infatti ha già prenotato biglietto per l'arabia, di sola andata.
isaksen e kamada non sono male ma rimangono giocatori che spostano poco.
è rimasto luis alberto , vecino e cataldi sono due comparse.
dietro acerbi assenza pesantissima, con romagnoli che vale molto meno.

squadra secondo me che non appartiene alle alte sfere del calcio italiano, giocarsi gli ottavi di champions è stato un altro piccolo miracolo.

PWillis52
Pro
Pro
2585
2485

Messaggio da PWillis52 » 12/03/2024, 16:45

lele_warriors ha scritto: 12/03/2024, 16:25 di sicuro la lazio di quest'anno aveva la rosa più completa rispetto alle ultime 3-4 stagioni.
avevano cambi per ogni ruolo, 6 centrocampisti da ruotare (di solito manco a 5 arrivavano), un vice immobile, e 6 giocatori per 3 ruoli in avanti.
sarri ha fallito, non scherziamo.11 punti dal quarto posto, uno in piu del monza e 2 del torino.

Migliorata sui 15-16 sicuramente sugli 11 è calata non poco secondo me.
In tutti questi anni, anche quelli di Limone, hanno sempre vissuto su quei 3 là davanti.
Con tutto che io penso Guendouzi, Isaksen e Rovella siano tra il buono e il discreto.

Rispondi

Torna a “Calcio”