Mr. futuro

Gio ha scritto: 07/03/2024, 20:23 Mr. futuro, non so, pero guardando le ultime partite due domande su come siano riusciti a perdere la finale contro il siviglia l'anno scorso non sono solo leggittime ma dovute.
(edit. Lele, son domande retoriche ......)
Gio ha scritto: 07/03/2024, 20:23 Mr. futuro, non so, pero guardando le ultime partite due domande su come siano riusciti a perdere la finale contro il siviglia l'anno scorso non sono solo leggittime ma dovute.
(edit: lele, sono ovviamente domande retoriche ......![]()
Io ancora mi chiedo come ci abbiamo perso semifinale 2020 e quarti 2023.Rico Tubbs ha scritto: 07/03/2024, 20:33Gio ha scritto: 07/03/2024, 20:23 Mr. futuro, non so, pero guardando le ultime partite due domande su come siano riusciti a perdere la finale contro il siviglia l'anno scorso non sono solo leggittime ma dovute.
(edit. Lele, son domande retoriche ......)
Tutti quelli che hanno perso la finale di EL col Siviglia si domandano come hanno fatto
andreaR ha scritto: 08/03/2024, 6:36 De Rossi: "Non credete che abbia fatto chissà cosa, è la Roma che ha giocatori forti" , strano murigno diceva che erano scarsi
lebronpepps ha scritto: 08/03/2024, 10:27andreaR ha scritto: 08/03/2024, 6:36 De Rossi: "Non credete che abbia fatto chissà cosa, è la Roma che ha giocatori forti" , strano murigno diceva che erano scarsi
mi ricorda qualcuno
capolavoro di Mou comunque, riuscire a convincere una città che una squadra che schiera Dybala, Lukaku, El Sha, Pellegrini, Cristante, Paredes fosse scarsa
Giulay27 ha scritto: 08/03/2024, 11:53 Mamma mia che pesantezza sto topic...
Nessuno ha mai pensato che fossimo scarsi a tal punto da far fatica anche con le piccole.
Semplicemente, si è sempre avuta la reale consapevolezza di come la rosa fosse di buon livello, ma disfunzionali e con diversi punti interrogativi al suo interno (portiere, centrali difensivi in contumacia smalling, ESTERNI, mediano, vicedybala).
Perché all'elenco postato qui sopra con i presunti top (davvero Cristante e non Mancini???), si può tranquillamente rispondere con:
karsdorp, lorente, spinazzola, kristensen, celik (anche al netto della bella partita di ieri), rui patricio, zalewski, belotti
Senza contare che il rendimento scadente di gente come Pellegrini, Lakaka e Paredes è figlio non solo di uno scarso feeling con l'allenatore, quanto piuttosto con un impegno spesso latente per motivi che sanno solo loro...
In definitiva, siamo delle pippe? No
Siamo da vertice? Sempre no.
C'erano degli evidenti problemi con Mourinho di gestione, motivazione e preparazione, questo si; problemi che ora con DDR sembrano risolti.
Le criticità, però, permangono e andare in Champions sarà comunque complicato, non solo per gli inciampi avuti sino a due mesi fa.
defendthestar ha scritto: 08/03/2024, 16:16
Perchè so che spesso si finisce la partita nei primi 40’ .
frog ha scritto: 08/03/2024, 16:46defendthestar ha scritto: 08/03/2024, 16:16
Perchè so che spesso si finisce la partita nei primi 40’ .
Ok grazie per l'info, così domenica sera mi sbrigo in fretta.
lebronpepps ha scritto: 10/03/2024, 22:49 Ecco se inizia a piazzare pure ste sculate diventa interessante il DNA da grande allenatore di De Rossi