Buttare una vittoria perché ci si dimentica di fare il giro di penalità è davvero il top!!!
penultimo e ultimo, senza senso, uno da una parte, uno dall'altra...il penultimo dove ha girato 3 volte stava sparando a 1.2 di media, senza averne nessunissimo bisogno. Nell'inseguimento maschile Giacomel benissimo, una bellissima tappa per luiJohn Doe ha scritto: 10/03/2024, 20:52 Jacquelin con un ultimo poligono completamente folle, perfettamente in linea con il personaggio
Inviato dal mio SM-A546B utilizzando Tapatalk
azazel ha scritto: 10/03/2024, 23:14penultimo e ultimo, senza senso, uno da una parte, uno dall'altra...il penultimo dove ha girato 3 volte stava sparando a 1.2 di media, senza averne nessunissimo bisogno. Nell'inseguimento maschile Giacomel benissimo, una bellissima tappa per lui"John Doe" ha scritto: 10/03/2024, 20:52 Jacquelin con un ultimo poligono completamente folle, perfettamente in linea con il personaggio
Su Lisa: ha fatto una gara bellissima, come dice Hobbit è mancato davvero il centesimo per fare il capolavoro intero e sono saltati 15 punti. Resta comunque molto complicata (post mondiale mi pare sia la prima gara dove recupera qualcosa a Tandrevold). La norvegese deve fare un disastro totale settimana prossima in Canada per perderla.
vabbè finchè li metti perchè criticareazazel ha scritto: 10/03/2024, 23:14penultimo e ultimo, senza senso, uno da una parte, uno dall'altra...il penultimo dove ha girato 3 volte stava sparando a 1.2 di media, senza averne nessunissimo bisogno."John Doe" ha scritto: 10/03/2024, 20:52 Jacquelin con un ultimo poligono completamente folle, perfettamente in linea con il personaggio
Io mi fido di loro, devo sistemare la respirazione anche dopo 3 rampe di scalePWillis52 ha scritto: 11/03/2024, 10:10 @azazel chiedo a te che sei molto esperto anche di ciclismo.
A me fanno pensare quando dicono "...eh ha forzato nel giro poi saltano fuori 2-3 errori al poligono"
Ora, premesso che non si avrà mai la controprova e gli errori potevano arrivare comunque, ma andando che ne so 10-15" più forte in un giro da 7-8' fanno un "fuori giri" così esagerato da riuscire a sistemare respirazione e frequenza al poligono?
azazel ha scritto: 10/03/2024, 23:14 Su Lisa: ha fatto una gara bellissima, come dice Hobbit è mancato davvero il centesimo per fare il capolavoro intero e sono saltati 15 punti.
Naturalmente si tratta di professionisti vs meno che dilettanti, ma io son stato al poligono in val Martello e ho provato a sparare.PWillis52 ha scritto: 11/03/2024, 10:10 @azazel chiedo a te che sei molto esperto anche di ciclismo.
A me fanno pensare quando dicono "...eh ha forzato nel giro poi saltano fuori 2-3 errori al poligono"
Ora, premesso che non si avrà mai la controprova e gli errori potevano arrivare comunque, ma andando che ne so 10-15" più forte in un giro da 7-8' fanno un "fuori giri" così esagerato da riuscire a sistemare respirazione e frequenza al poligono?
azazel ha scritto: 14/03/2024, 19:25 -7, vittoria in una sprint che mancava da anni. Sugli sci forse la miglior Lisa di sempre, a terra ha aperto con calma ma poi ha sparato più veloce del solito, in piedi non ce l'hanno mostrata. La gara perfetta o poco lontano dall' esserlo.
Ora mancano due gare e è tutto da decidere. Sarà un sabato-domenica ad altissima tensione. Abbiamo distanziato un po' anche le francesi.