Io non l'ho visto bene l'anno scorso - eufemismo..
Però se il discorso è "o Mason Rudolph, o Russell Wilson" magari ci può stare..
due anni fa non bene, decisamente,Whatarush ha scritto: 08/03/2024, 8:39
Io non l'ho visto bene l'anno scorso - eufemismo..
Però se il discorso è "o Mason Rudolph, o Russell Wilson" magari ci può stare..
pero' l'anno scorso nello stint dove la difesa broncos ha overperformato ha fatto vincere diverse partite, anche con ultimi drive vincentiWolviesix ha scritto: 11/03/2024, 9:47 Sostanzialmente han capito anche loro che Pickett è stata una scelta buttata nel cesso, almeno han provato a metterci una pezza in fretta (e soprattutto a un pezzo ridicolo).
Rimangono però nel limbo di squadra che non farà schifo e non ha a oggi le carte in regola per competere, a meno che Wilson non torni quello di qualche anno fa.
in quello stint in realtà una sola volta sotto i 20 ptWolviesix ha scritto: 11/03/2024, 12:49 Boh io vedevo più meriti di certe giocate di Jeudy o Sutton che sue in quelle vittorie, che poi siam sempre lì, se vinci le partite mettendo su meno di 20 punti fatico a dire "vinto grazie all'attacco".
Poi ribadisco per me è una scelta che per Pittsburgh ha tutto il senso del mondo, lo paghi niente, hai capito che il tuo QB scelto due anni fa non è adeguato, provi a fare questo esperimento, per me non andrà male.
Ma anche con una difesa top fatico a vederli come squadra che può vincere l'anello, a meno che appunto Wilson torni a mettere su numeri di tutt'altro tipo.