Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Ah bei tempi quando si poteva criticare il Coach perchè Talik Mhiaw non giocava.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Sarebbe sbagliato comunque, va recuperata la forma partita ma Malik deve comunque giocare.
Comunque io per primo mai parlato di Diego Sia ma ogni volta che guardo qualche highlights della Primavera vedo sue belle giocate. Oggi gran gol in contropiede.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- Dark062
- Pro
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1076
- 840
albizup ha scritto: 04/03/2024, 16:34
Sarebbe sbagliato comunque, va recuperata la forma partita ma Malik deve comunque giocare.
Comunque io per primo mai parlato di Diego Sia ma ogni volta che guardo qualche highlights della Primavera vedo sue belle giocate. Oggi gran gol in contropiede.
Non ho detto che non deve giocare.
Ovviamente è da recuperare, ma partendo dalla panchina.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Mi son capitati recentemente un po' di video di Hjumand, ecco mancare questi giocatori in Italia, già abituati al campionato, mi fa incazzare. Ti serviva quel tipo di giocatore li, hai la possibilità di prenderlo a una cifra onesta (quanto Musah) e non affondi il colpo. La cosa più grave è che probabilmente pensavano/pensano che non ci servisse quel tipo di giocatore li.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2506
albizup ha scritto: 04/03/2024, 16:56 Mi son capitati recentemente un po' di video di Hjumand, ecco mancare questi giocatori in Italia, già abituati al campionato, mi fa incazzare. Ti serviva quel tipo di giocatore li, hai la possibilità di prenderlo a una cifra onesta (quanto Musah) e non affondi il colpo. La cosa più grave è che probabilmente pensavano/pensano che non ci servisse quel tipo di giocatore li.
hjulcoso pedina fondamentale dei Monchi la scorsa stagione.
Proprio il tassello che ci sta mancando e che ci farà sfuggire la conquista della dynasty

cc @rowiz

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
albizup ha scritto: 04/03/2024, 16:56 Mi son capitati recentemente un po' di video di Hjumand, ecco mancare questi giocatori in Italia, già abituati al campionato, mi fa incazzare. Ti serviva quel tipo di giocatore li, hai la possibilità di prenderlo a una cifra onesta (quanto Musah) e non affondi il colpo. La cosa più grave è che probabilmente pensavano/pensano che non ci servisse quel tipo di giocatore li.
Tra Hjulmand, Gyokeres, e Fresneda lo Sporting ha fatto jackpot in una sola sessione di mercato
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4315
- 4517
Già, poi c'è stato il resto della partita

- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2943
- Contatta:
Comunque per (tentare di) rispondere alla domanda sul perchè il replay del goal di Leao non sia stato trasmesso....
DAZN è stata imbarazzante sabato. Anche alla fine, quando c'è stata una mezza rissa, la telecamera era sfocatissima - 15% sui giocatori, 45% a caso, 40% in tribuna, la telecronaca non c'era più...
Direi che non è una situazione da 'accerchiamento'
DAZN è stata imbarazzante sabato. Anche alla fine, quando c'è stata una mezza rissa, la telecamera era sfocatissima - 15% sui giocatori, 45% a caso, 40% in tribuna, la telecronaca non c'era più...
Direi che non è una situazione da 'accerchiamento'

Never underestimate the heart of a champion.
- albizup
- Hero Member
- 16087
- 8664
Visto, Fiorentina sicuramente un'ottima rosa da sempre in primavera. Quest'anno uno non può che essere iper soddisfatto della primavera del Milan. Ci sono alti e bassi ma considerando l'età, il numero di giocatori portati in prima squadra (dico come presenza in panca più che esordienti), il gioco e soprattutto la crescita dei singoli spero davvero che Abate rimanga a lungo su sta panchina.
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
L. Nasca & M. Fabbri
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Dopo quanto visto stasera, spero che tutti abbiate capito che poteva anche non esserci pioli sulla nostra panchina che tanto glielo devono far vincere a loro.
pazzeschi anche i commenti in tv. da rigore netto ora siamo al dubbio.
Che poi…non è certo un caso che certe scene siano sempre lì stessi a farle….e ma vedi mai che prima o poi, a furia di rotolarsi per terra, un cazzo di legamento te lo farai.
Che poi…non è certo un caso che certe scene siano sempre lì stessi a farle….e ma vedi mai che prima o poi, a furia di rotolarsi per terra, un cazzo di legamento te lo farai.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Frizzi
- Pro
- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
- 1769
- 1069
Per gli amanti delle tabelle/liste, visto che si parlava di "media Scudetto 21/22", nelle prossime 12 dobbiamo vincerne 9 e pareggiarne 3 per avere lo stesso score di quell'anno...auguri

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°
-
- Hero Member
- 578
- 1547
esba ha scritto: 04/03/2024, 22:56 Dopo quanto visto stasera, spero che tutti abbiate capito che poteva anche non esserci pioli sulla nostra panchina che tanto glielo devono far vincere a loro.
Ma come si fa a pensare cose del genere? E a scriverle; non sto trollando eh, sono davvero curioso. Tu guardi la serie a e in base a quello che hai visto quest'anno ti sembra che l'Inter è prima perchè "glielo devono far vincere"?
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Jack ha scritto: 04/03/2024, 23:03esba ha scritto: 04/03/2024, 22:56 Dopo quanto visto stasera, spero che tutti abbiate capito che poteva anche non esserci pioli sulla nostra panchina che tanto glielo devono far vincere a loro.
Ma come si fa a pensare cose del genere? E a scriverle; non sto trollando eh, sono davvero curioso. Tu guardi la serie a e in base a quello che hai visto quest'anno ti sembra che l'Inter è prima perchè "glielo devono far vincere"?
Esba e' un bravo ragazzo, solo che e' rimasto sconvolto dai 5 cetriolazzi del derby di andata e da li non ci ha visto piu'
-
- Pro
- 735
- 1212
esba ha scritto: 04/03/2024, 22:56 Che poi…non è certo un caso che certe scene siano sempre lì stessi a farle….e ma vedi mai che prima o poi, a furia di rotolarsi per terra, un cazzo di legamento te lo farai.
Ogni giorno ci spero un po' di più.
Prima o poi il karma arriva, e sarò lì a godere delle sue sofferenze...
A parte questo non è mai l'episodio in sé...
Il regolamento è stato sminuzzato ad arte, creando ventimila casistiche ed al tempo stesso aumentando a dismisura la soggettività nelle interpretazioni.
Basti vedere il rigore su Osimhen dato ieri, e quello non dato per fallo di Acerbi.
Episodi sovrapponibili, ed interpretazioni che, guarda caso, finiscono sempre nella stessa direzione.
Manco sanno rubare bene...
Non ne hanno più bisogno da tempo, e continuano lo stesso.
- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Da oggi, per la serie “pensiero creativo”, ogni tot posterò una foto del condottiero capace di lavarci dalla mediocrità che ci attanaglia.
Un uomo, costui, che guarda a Milanello e si domanda perché ancora non gli sia stata data la possibilità di fare ammenda agli errori fatti in carriera, quando decise di servire il lato oscuro.

Un uomo, costui, che guarda a Milanello e si domanda perché ancora non gli sia stata data la possibilità di fare ammenda agli errori fatti in carriera, quando decise di servire il lato oscuro.