Manuel80 ha scritto: 07/03/2024, 22:34
Ma i cambi sono proibiti da regolamento?
Boh non ho parole
Ieri era la partita di Barak, campo lento, competizione europea, mischioni in area, ma ha aspettato al solito almeno un quarto d'ora di troppo per metterlo dentro.
Su Ikone ci spera ancora, non so che dire, tra lui, Sottil e Brekalo quest'anno ho rischiato di giocarmi le corde vocali da quante gliene ho urlate dietro.
Nzola meglio del solito, il piede resta di marmo, almeno ci ha messo la buona volontà.
Bonaventura dev'essere un rompicoglioni di prima categoria, ieri Ranieri ci ha litigato di brutto.
Ranieri che con Milenkovic ha giocato piuttosto male dietro.
Fino a quando Jack e Nico non ritrovano la piena forma, Beltran rimane una spanna sopra tutti, e come visione di gioco comunque resta superiore a loro due, anche ieri a parte il tocco sopraffino sul gol, diverse palle messe con il contagiri, ma il resto della squadra ci capisce poco, purtroppo.
Per il ritorno, sarà fondamentale entrare in campo con la testa giusta, perché come giustamente dici tu è un attimo trovarsi sotto 2 a 0, questi corrono come forsennati, quindi nel secondo tempo sono destinati a calare, l'importante è arrivarci almeno sul pari, perché in questo periodo non possiamo fare turn-over in campionato e sarà il caso di gestire le forze, visto che non abbiamo la rosa lunga dell'anno scorso.
Maxi lopez delusione dell'anno, Kouame chissà quando rientra, Infantino disperso, Comuzzo non si fida, Parisi in crisi esistenziale.