Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
-
- Hero Member
- 560
- 1514
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
Io capisco l'incazzatura in generale verso Allegri ma oggi la Juve ha avuto tante occasioni e meritava di vincere.
Il rigore continuo a pensare che non ci sta, non sopporto più vedere 'sti replay al rallentatore o coi fotogrammi, ma conterà l'entità del contatto?
Il rigore continuo a pensare che non ci sta, non sopporto più vedere 'sti replay al rallentatore o coi fotogrammi, ma conterà l'entità del contatto?
- Nas
- Pro
- NBA Team: New York Knicks
- 1119
Juve che non meritava di perdere nonostante sia stata una prestazione non entusiasmante,primo tempo buono,secondo abbastanza mediocre.
Allegri come uomo vale ancora meno che come allenatore,non vedo l’ora torni al gabbione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allegri come uomo vale ancora meno che come allenatore,non vedo l’ora torni al gabbione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I never sleep, cause sleep is the cousin of death
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Quello per me è rigorissimo, lo ha preso all'altezza della caviglia pari pari al fallo fischiato ad Acerbi...o forse mi sbaglio?
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1911
- 1656
Il rigore non è quello che Marelli chiama sempre step on foot ?
Mi pare che lo fischiano sempre ormai.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Jack ha scritto: 03/03/2024, 23:01 Io capisco l'incazzatura in generale verso Allegri ma oggi la Juve ha avuto tante occasioni e meritava di vincere.
Ma come farà a non essere rigore? Pestone in area

NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- 3756
- 3746
Radiofreccia ha scritto: 03/03/2024, 23:07 Il rigore non è quello che Marelli chiama sempre step on foot ?
Ma si il rigore c’è
La gestione dei cartellini e del recupero e’ imbarazzante
Ultima modifica di Granchio il 03/03/2024, 23:12, modificato 1 volta in totale.
- Noodles
- Hero Member
- 3465
- 8852
Radiofreccia ha scritto: 03/03/2024, 23:07 Il rigore non è quello che Marelli chiama sempre step on foot ?
non è step on foot perchè il contatto è all'altezza della caviglia, ma poco cambia.
detto che oramai questi rigori li fischiano ogni volta (quindi da regolamento ci sta) per me ci si dimentica troppo spesso che conterebbe anche l'intensità del contatto (che è davvero lieve), ma oramai è una guerra persa.
Ultima modifica di Noodles il 03/03/2024, 23:15, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 560
- 1514
steve ha scritto: 03/03/2024, 23:08Jack ha scritto: 03/03/2024, 23:01 Io capisco l'incazzatura in generale verso Allegri ma oggi la Juve ha avuto tante occasioni e meritava di vincere.
Ma come farà a non essere rigore? Pestone in area
Mah pestone, anticipa e si butta. Ok col metro attuale mica dico sia scandaloso ma a me non convince come fallo da rigore. Se mi dici che adesso, nel calcio attuale ti aspetti sia rigore ok però dai sono contatti che per me non vorrei vedere rigore che resta una cosa che decide una partita. Parlo in generale potendo scegliere il metro
- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- 1911
- 1656
Comunque avete perso una partita assurda, non so come cazzo ha fatto Vlahovic a sbagliare così tanto.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
- Ragnar Lothbrok
- Senior
- 2
- 459
Concordo, anche se a me fa tirar giù i porconi vedere i nostri dormire sulla respinta di Szczesny... ma come cazzo si fa dio santo...Granchio ha scritto:Radiofreccia ha scritto: 03/03/2024, 23:07 Il rigore non è quello che Marelli chiama sempre step on foot ?
Ma si il rigore c’è
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Ragnar Lothbrok ha scritto: 1709504856[/url] user_id=17965]
Concordo, anche se a me fa tirar giù i porconi vedere i nostri dormire sulla respinta di Szczesny... ma come cazzo si fa dio santo..."Granchio" ha scritto:
Ma si il rigore c’è
Mi pare fossero Bremer e Alex Sandro che hanno avuto la reattività che ho io la domenica mattina quando devo andare in ufficio alle 7
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
Noodles ha scritto: 03/03/2024, 22:47
segni di vita di iling jr che mi fa piacere vederlo cosi positivo e in partita.
mi fa piacere vederlo più che altro, avevo dimenticato esistesse, credevo che a breve ci venisse mandato un suo orecchio per testimoniare fosse ancora nella nostra rosa

-
- Hero Member
- 8881
- 14758
quindi abbiamo solo un punto in più rispetto alla scorsa stagione fallimentare (quella nella quale non si poteva giocare a calcio per i problemi giudiziari), molto interessante
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
Ho visto gli highlights... ci siamo divorati, anzi si è divorato un paio di goal Vlahovic.
Siamo a +10 sulla quinta, speriamo che non crollino, non abbiamo esattamente un calendario facile. Non vorrei che la stagione diventasse fallimentare alla fine.
Siamo a +10 sulla quinta, speriamo che non crollino, non abbiamo esattamente un calendario facile. Non vorrei che la stagione diventasse fallimentare alla fine.
-
- Hero Member
- 8881
- 14758
boantos ha scritto: 04/03/2024, 11:14
si decide tutto domenica sera, se riusciamo a sfangarla (contro l'Atalanta in debito d'ossigeno ed in mezzo ai due ottavi di coppa, per cui non mi sembra chiedere troppo), dovremmo riuscire a condurre in porto la stagione pur dovendoci guardare dalla Roma, altrimenti la puzza di psicodramma inizia ad essere abbastanza forte
ma tanto gente che prende gol in quel modo su quella ribattuta è gente a cui non frega più un cazzo di sta stagione, non vedo perchè dovrebbe fregarcene a noi