Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

La gente vuole solo il goal
Rispondi
Small Ticket
Senior
Senior
NBA Team: Golden State Warriors
582
748

Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.

Messaggio da Small Ticket » 02/03/2024, 0:00

Wolviesix ha scritto: 01/03/2024, 23:43
albizup ha scritto: 01/03/2024, 23:18

Ma chiunque ha visto questa squadra sa che da ottobre in poi questa è una verità. Si stava prendendo un gol assurdo in 11 vs 10 con immobile 1 vs 5 🤬
Puoi spiegarlo a chi compila le Opta Analytics? Mi sa che non guardano manco loro le partite.
1 goal subito (su rigore inesistente) in 5 giorni giocando con Atalanta e Lazio, non male per una fase difensiva da parte destra della classifica.
Presumo che tu sia Pioli, perché altrimenti non si spiega.
Nonostante il solo gol subito in due partite, il Milan è l'undicesima difesa del campionato (quindi si, da questo punto di vista parte destra della classifica  :laughing: ), preceduta soltanto dalla Roma e dalle 8 squadre che lottano per non retrocedere.

Poi oh, per me spero che la musica non cambi e restiate sempre questi, ma parliamo di una squadra mediocre, carente nel gioco e facilmente perforabile

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/03/2024, 0:15

Jack ha scritto: 01/03/2024, 23:56
aeroplane_flies_high ha scritto: 01/03/2024, 23:22 Non è ammissibile annullare un gol col var senza mostrare nessuna immagine, poi dopo 10 minuti a altri replay su altre azioni, fai vedere l'azione 1 volta e mostri la ricostruzione del fuorigioco...

perché non mostrano subito il replay?

un arbitro ha già denunciato ste porcate...

è inamissibile!
peggio di calciopoli, marotta league uno schifo impossibile

il vomito

What? Ma quanti gol che alla fine erano regolari hanno annullato? Ma ogni settimane cazzate del genere. Mi ero ripromesso di non rispondere più dopo aver discusso con rizz o altri ma avete davvero una memoria corta.

E comunque era oltre col ginocchio Leao

Non mi interessa se fosse dentro o fuori.
Se tengono NASCOSTE le immagini per 10 minuti... quale potrà mai essere lo scopo?

dentro o fuori dopo 10 minuti può significare solo una cosa

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 02/03/2024, 0:24

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/03/2024, 0:15

What? Ma quanti gol che alla fine erano regolari hanno annullato? Ma ogni settimane cazzate del genere. Mi ero ripromesso di non rispondere più dopo aver discusso con rizz o altri ma avete davvero una memoria corta.

Non mi interessa se fosse dentro o fuori.
Se tengono NASCOSTE le immagini per 10 minuti... quale potrà mai essere lo scopo?

dentro o fuori dopo 10 minuti può significare solo una cosa

Io ho paura sia per far vincere l'Inter e d'altronde se sono anni che hai in tasca l'intera classe arbitrale prima o poi uno devi vincerlo. Poi bravissimi a mascherare il tutto con le espulsioni finali

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/03/2024, 0:25

aeroplane_flies_high ha scritto: 01/03/2024, 23:22 Non è ammissibile annullare un gol col var senza mostrare nessuna immagine, poi dopo 10 minuti a altri replay su altre azioni, fai vedere l'azione 1 volta e mostri la ricostruzione del fuorigioco...

perché non mostrano subito il replay?

un arbitro ha già denunciato ste porcate...

è inamissibile!
peggio di calciopoli, marotta league uno schifo impossibile

il vomito

Occhio che se continui a rispondere con argomentazioni sensate ad un milanista arriva Di Bello e ti banna

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 02/03/2024, 0:33

Rico Tubbs ha scritto: 02/03/2024, 0:25

Occhio che se continui a rispondere con argomentazioni sensate ad un milanista arriva Di Bello e ti banna

Infatti ho cambiato il tiro. A Sky comunque c'è un Di Bello che presenta e che si lamenta sempre dei messaggi che gli arrivano per l'omonimia, oggi meglio che chiuda il cellulare mi sa

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/03/2024, 0:47

Poi se qualcuno mi spiega in quale altro sport non mostrano le immagini con cui annullano una giocata regolare sul campo mi fate un piacere

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 02/03/2024, 1:01

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/03/2024, 0:47 Poi se qualcuno mi spiega in quale altro sport non mostrano le immagini con cui annullano una giocata regolare sul campo mi fate un piacere

ma li prenditela con DAZN. Non la fanno mica gli arbitri la regia. Comunque non è che non l’hanno fatta vedere, l’hanno fatta vedere in ritardo, il che è strano ma non capisco cosa cambi.

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/03/2024, 1:08

mario61 ha scritto: 02/03/2024, 1:01
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/03/2024, 0:47 Poi se qualcuno mi spiega in quale altro sport non mostrano le immagini con cui annullano una giocata regolare sul campo mi fate un piacere

ma li prenditela con DAZN. Non la fanno mica gli arbitri la regia. Comunque non è che non l’hanno fatta vedere, l’hanno fatta vedere in ritardo, il che è strano ma non capisco cosa cambi.

Ancora non ho capito in quale altro sport non mostrano le immagini con cui cambiano una valutazione di campo.
Le mostrano 10 minuti dopo, nel frattempo mandano replay di altre azioni...
Sarà una nuova forma di regia!
E poi dicono che il calcio italiano non è innovativo!

Come se un arbitro non avesse già denunciato che in sala Var utilizzano il fotogramma che fa comodo...

mario61
Pro
Pro
NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
Squadra di calcio: InternazionaleMilano
1220
2412

Messaggio da mario61 » 02/03/2024, 1:20

aeroplane_flies_high ha scritto: 02/03/2024, 1:08
mario61 ha scritto: 02/03/2024, 1:01

Ancora non ho capito in quale altro sport non mostrano le immagini con cui cambiano una valutazione di campo.

Come se un arbitro non avesse già denunciato che in sala Var utilizzano il fotogramma che fa comodo...

beh, quell’arbitro non so dove l’han preso ma ha detto un cumulo di cazzate.  Secondo la sua tesi la quasi totalità degli errori ha favorito la Juventus, ma da osservatore interista quest’anno non mi sembra proprio sostenibile, tra le tre grandi mi sembra la Juve la più penalizzata.  Comunque tutte le squadre maggiori hanno avuto goal annullati per millimetri. 

poi scusa, fanno questo complotto per annullare un goal al Milan e poi ne buttano fuori 3 della Lazio?

come dice Albizup, si tratta di arbitri scarsi, nulla più.

saintsaji
Pro
Pro
3316
1224

Messaggio da saintsaji » 02/03/2024, 3:42

Recuperata adesso.
Bene i 3 punti e divertente lo svalvolamento laziale, che ha deciso di metterla sul piano della polemica dai primi minuti.
Romagnoli vecchio cuore era vagamente indispettito...
Spiace aver avuto spazzatura così come capitano.
Trovo che alla Lazio manchi l'espulsione di Luis Alberto & Hyusai.
Peccato non abbiano chiusi in 6.
Di Bello in questo mi ha deluso.
Atteggiamento imbarazzante anche dello stadio...Sembrava di stare in provincia.

Quanto a noi,facciamo cagare.
Se è vero che esiste il karma inverso, stiamo talmente danzando con la mediocrità da credere non impossibile che una delle 4 cose che seguono si avverino prossimamente:
- sesto derby consecutivo perso.
- seconda stella dei ugini durante il derby.
- campioni d'europa i cugini.
- società di pezzenti (cit.) che rimane e conferma pioli.

Sì, noi siamo diventati loro e loro sono diventati noi.
E abbiamo un interista in panca.
Tirate lo sciacquone.

anto
Pro
Pro
735
1212

Messaggio da anto » 02/03/2024, 4:08

saintsaji ha scritto: 02/03/2024, 3:42 Sì, noi siamo diventati loro e loro sono diventati noi.

Questa è la cosa che fa più male...
Una storia centenaria ribaltata.
Perdiamo male e vinciamo peggio, come hanno sempre fatto loro, che invece quest'anno meritano.
Per questo era così bello essere diversi...Una roba simile è molto peggio che non conseguire risultati.
Comunque...
Romagnoli, peraltro già ammonito, continua a ripetere all'arbitro "Sei scarso", per almeno tre volte, probabilmente di più.
I giocatori della Lazio hanno creato un clima infame dal primo minuto, raggiungendo l'apice quando hanno buttato volontariamente la palla fuori, pretendendo la revisione del Var per un presunto rigore semplicemente ridicolo.
Del resto visto quelli che danno ultimamente come si può dare loro torto? Tutto può essere rigore...
L'arbitro più che ammonire a destra e a manca cosa poteva fare?
Non voleva entrare nella storia ed essere costretto ad interrompere la partita, come sarebbe tranquillamente stato possibile.
Alla fine sbaglia sull'espulsione di Guendouzi, che andava rivista al Var e tramutata al massimo in ammonizione.
Per il resto non ha potuto far altro che subire il clima da corrida creato ad arte per conseguire dei vantaggi da quella che sarebbe la squadra della capitale.
Che vergogna...
(ah...Io non so se lo hanno fatto apposta...Sinceramente non credo, ma se in occasione della prima espulsione Pulisic è in malafede ci dobbiamo vergognare anche noi)

aeroplane_flies_high
Hero Member
Hero Member
3106
1406

Messaggio da aeroplane_flies_high » 02/03/2024, 7:18

mario61 ha scritto: 02/03/2024, 1:20
aeroplane_flies_high ha scritto: 02/03/2024, 1:08

beh, quell’arbitro non so dove l’han preso ma ha detto un cumulo di cazzate.  Secondo la sua tesi la quasi totalità degli errori ha favorito la Juventus, ma da osservatore interista quest’anno non mi sembra proprio sostenibile, tra le tre grandi mi sembra la Juve la più penalizzata.  Comunque tutte le squadre maggiori hanno avuto goal annullati per millimetri. 

poi scusa, fanno questo complotto per annullare un goal al Milan e poi ne buttano fuori 3 della Lazio?

come dice Albizup, si tratta di arbitri scarsi, nulla più.

Io continuo a chiedere, A.D. 2024, in quale altro sport non mostrano un replay per 10 minuti mentre annullano un' azione di campo con le immagini televisive.

Se qualcuno mi fa la grazia di aiutarmi a capire lo ringrazio.

Aggiungo che un arbitro attualmente nel giro della serieA ha fornito dichiarazioni che parlano esattamente di queste dinamiche.

Se però qualcuno ha spiegazioni più esaurienti sono disponibile ad ascoltare il ragionamento e accoglierlo persino.

Perché non mostrano il replay per 10 minuti?

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 02/03/2024, 10:11

saintsaji ha scritto: 02/03/2024, 3:42.
Romagnoli vecchio cuore era vagamente indispettito...
Spiace aver avuto spazzatura così come capitano.
Trovo che alla Lazio manchi l'espulsione di Luis Alberto & Hyusai.
Peccato non abbiano chiusi in 6.
Di Bello in questo mi ha deluso.

In effetti romagnoli prima dell espulsione di marusic dopo un fallo su giroud sullo 0-1 urla 5 volte a di belldi "sei scarso" e non viene nemmeno ammonito (era già ammonito cmq). La lazio doveva finire in 5. Ovvero 0-3 a tavolino
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

Ang88
Pro
Pro
NBA Team: LAL
738
874

Messaggio da Ang88 » 02/03/2024, 11:48

non vi vedo spesso e magari non me n'ero mai accorto ma oh Pulisic gran pezzo di fango
Non tanto per l'antisportività sul rosso a Pellegrini, che comunque già un po' lo classifica, ma per quella reiterazione e cattiveria con cui riesce a fare fallo al 95' e passa, condita dal "dammi il 5" quando vede che ne è riuscito a far buttare fuori un altro...
villain vero, oh

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 02/03/2024, 12:02

Ang88 ha scritto: 02/03/2024, 11:48 non vi vedo spesso e magari non me n'ero mai accorto ma oh Pulisic gran pezzo di fango
Non tanto per l'antisportività sul rosso a Pellegrini, che comunque già un po' lo classifica,

Facciamo un gioco: leggete completando la frase prima di togliere lo spoiler e pensate a quale allenatore lo possa aver detto:

"Con Dimarco in terra, la palla ce l'ha l'#Inter.
Dovevano metterla fuori loro la palla.
Noi abbiamo continuato a giocare e c'è un regolamento. Queste scene si vedono solo qua, in Inghilterra si gioca".

Rispondi

Torna a “Calcio”