Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Rispondi
RizzK8
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Los Angeles Lakers
Squadra di calcio: Juventus
5510
6297

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Messaggio da RizzK8 » 01/03/2024, 22:44

:laughing:

E ho visto solo l’ultimo quarto d’ora
Never Underestimate the Heart of a Champion

Rico Tubbs
Hero Member
Hero Member
NBA Team: Boston Celtics
9113
13303

Messaggio da Rico Tubbs » 01/03/2024, 22:50

RizzK8 ha scritto: 01/03/2024, 22:44 :laughing:

E ho visto solo l’ultimo quarto d’ora

Fosse stato necessario faceva finire la Lazio in 4

steve
Hero Member
Hero Member
2750
4255

Messaggio da steve » 01/03/2024, 23:01

11 gialli (un doppio giallo) e 2 rossi  in 45 minuti è record?

Romagnoli che gli dice 5 volte SEI SCARSO la scampa.
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2630
2502

Messaggio da PWillis52 » 01/03/2024, 23:04

Quando fate le vostre riflessioni sugli arbitri ricordatevi sempre che sono personaggi come quello di stasera.
Decidi la partita con espulsione, che a termini di regolamento ci sta anche eh, nata da una situazione comunque un po' equivoca. E DiBello si era girato e aveva visto Castellanos a terra. Ma rimane una cagata di Pellegrini!
Però se uno fosse un essere umano capirebbe che nel finale questi hanno perso e magari un attimo gli girano, ma più con gli avversari che con l'arbitro, invece tu sei arbitro e gli rifili due rossi così.
Strano poi il tutto si concluda con una mezza rissa :forza:

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 01/03/2024, 23:11

Al di là del tilt dell'arbitro e delle ultime due espulsioni abbastanza ridicole (la prima ci sta, pollo Pellegrini) ma oggi invece è l'unica volta che si dovrebbe parlare del Var. Non possono intervenire sui rossi? E' cambiata la regola sulle espulsioni? Quella di Guendozi devi levarla perchè si prenderà due giornate.

esba
Hero Member
Hero Member
Squadra di calcio: ACMilan
1284
5128

Messaggio da esba » 01/03/2024, 23:13

Immagine
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit

alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...

https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 01/03/2024, 23:15

PWillis52 ha scritto: 01/03/2024, 23:04 Quando fate le vostre riflessioni sugli arbitri ricordatevi sempre che sono personaggi come quello di stasera.
Decidi la partita con espulsione, che a termini di regolamento ci sta anche eh, nata da una situazione comunque un po' equivoca. E DiBello si era girato e aveva visto Castellanos a terra. Ma rimane una cagata di Pellegrini!
Però se uno fosse un essere umano capirebbe che nel finale questi hanno perso e magari un attimo gli girano, ma più con gli avversari che con l'arbitro, invece tu sei arbitro e gli rifili due rossi così.

Di Bello son anni che fa danni in giro, ma circola impunemente. Il rosso a Guenducoso è senza senso, li con e con i 200 gialli dimostra quanto debba essere messo da parte. il resto mi pare abbastanza sacrosanto, poi a Roma ci sta la corrida come al solito e vabbè si accetta e amen.

Gol l'anno scorso con dimarco a terra andava bene per i laziali, insomma abbiamo capito che decidono loro quando il gioco deve fermarsi e quando no.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

BruceSmith
Hero Member
Hero Member
7286
15619
Contatta:

Messaggio da BruceSmith » 01/03/2024, 23:17

PWillis52 ha scritto: 01/03/2024, 23:04 capirebbe che nel finale questi hanno perso e magari un attimo gli girano, ma più con gli avversari che con l'arbitro, invece tu sei arbitro e gli rifili due rossi così.

si, pensavo la stessa cosa.
con guenduzi devi proprio vedere una reazione importante per tirare fuori in rosso.
o essere clamorosamente nel pallone.

secondo me, però, sul primo è stato semplicemente sfortunato.
perde l'attimo (roba che in altre mille partite non ha avuto nessuna conseguenza), ma dopo che arriva un fallo così palese non può fare finta di niente.

ps. albi, io non ricordo gialli così sbagliati. mi sono perso qualcosa?

Jack ha scritto: 01/03/2024, 23:11 Al di là del tilt dell'arbitro e delle ultime due espulsioni abbastanza ridicole (la prima ci sta, pollo Pellegrini) ma oggi invece è l'unica volta che si dovrebbe parlare del Var. Non possono intervenire sui rossi? E' cambiata la regola sulle espulsioni? Quella di Guendozi devi levarla perchè si prenderà due giornate.

Marelli ha detto subito che il var poteva (e doveva) intervenire.

PWillis52
Pro
Pro
MLB Team: SF Giants
NFL Team: SF 49ers
NBA Team: LA Lakers
2630
2502

Messaggio da PWillis52 » 01/03/2024, 23:23

albizup ha scritto: 01/03/2024, 23:15
PWillis52 ha scritto: 01/03/2024, 23:04 Quando fate le vostre riflessioni sugli arbitri ricordatevi sempre che sono personaggi come quello di stasera.

Di Bello son anni che fa danni in giro, ma circola impunemente. Il rosso a Guenducoso è senza senso, li con e con i 200 gialli dimostra quanto debba essere messo da parte. il resto mi pare abbastanza sacrosanto, poi a Roma ci sta la corrida come al solito e vabbè si accetta e amen.

Gol l'anno scorso con dimarco a terra andava bene per i laziali, insomma abbiamo capito che decidono loro quando il gioco deve fermarsi e quando no.

Si si. Ho sottolineato l'aspetto di lettura della gara della persona.
Primo tempo uscita Maignan e ferma due volte contropiede.
Poi espulsione.
Tutte decisioni giuste.
Magari si potrebbe però arrivarci a capire che nel recupero questi siano un filo nervosi.
Invece né butti fuori due senza sia successo nulla di violento.

A margine, per me Pellegrini è stato un pollo e l'unico da criticare sull'episodio ma Pulisic è un attimo borderline come comportamento. Lo vede che si sono praticamente fermati.
Poi per carità ci sta, ci starebbe anche che fossi stato io uno della Lazio la palla dopo "lo alzo" con una certa decisione :forza:

albizup
Hero Member
Hero Member
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: NY Knicks
16087
8664

Messaggio da albizup » 01/03/2024, 23:25

PWillis52 ha scritto: 01/03/2024, 23:23
albizup ha scritto: 01/03/2024, 23:15

Si si. Ho sottolineato l'aspetto di lettura della gara della persona.
Primo tempo uscita Maignan e ferma due volte contropiede.
Poi espulsione.
Tutte decisioni giuste.
Magari si potrebbe però arrivarci a capire che nel recupero questi siano un filo nervosi.
Invece né butti fuori due senza sia successo nulla di violento.

A margine, per me Pellegrini è stato un pollo e l'unico da criticare sull'episodio ma Pulisic è un attimo borderline come comportamento. Lo vede che si sono praticamente fermati.
Poi per carità ci sta, ci starebbe anche che fossi stato io uno della Lazio la palla dopo "lo alzo" con una certa decisione :forza:

Sisi concordo su tutto, pure su Pulisic. Mi fa sorridere vedere l'indignazione laziale sulla sportività quando l'anno scorso hanno segnato con Dimarco a terra, li non era una lesione dei principi della sportività evidentemente.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa

"fischia S. Cielo" 
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù"
NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 01/03/2024, 23:35

Jack ha scritto: 01/03/2024, 23:11 Al di là del tilt dell'arbitro e delle ultime due espulsioni abbastanza ridicole (la prima ci sta, pollo Pellegrini) ma oggi invece è l'unica volta che si dovrebbe parlare del Var. Non possono intervenire sui rossi? E' cambiata la regola sulle espulsioni? Quella di Guendozi devi levarla perchè si prenderà due giornate.

Ma credo che se l'arbitro ha valutato da rosso l'intensità della reazione del giocatore, il VAR non può intervenire.
Poi boh, per me è ancora meno sensato il ruolo del quarto uomo: se non serve per comunicare la botta che prende Castellanos prima del rosso a Pellegrini, esattamente a che serve?
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Jack
Hero Member
Hero Member
578
1547

Messaggio da Jack » 01/03/2024, 23:42

Radiofreccia ha scritto: 01/03/2024, 23:35

Ma credo che se l'arbitro ha valutato da rosso l'intensità della reazione del giocatore, il VAR non può intervenire.
Poi boh, per me è ancora meno sensato il ruolo del quarto uomo: se non serve per comunicare la botta che prende Castellanos prima del rosso a Pellegrini, esattamente a che serve?

Lì onestamente a me sembra solo antisportivo Pulisic e stupido Pellegrini. Butta fuori quella palla e dopo te la tornano in caso.

Su Guendozi non so come funziona ma se io al Var reputo che uno ha visto male e trattandosi di un'espulsione non possono chiamarlo per rivedere l'entità del contatto?

Radiofreccia
Hero Member
Hero Member
MLB Team: Los Angeles Dodgers
1949
1705

Messaggio da Radiofreccia » 01/03/2024, 23:52

Jack ha scritto: 01/03/2024, 23:42 Su Guendozi non so come funziona ma se io al Var reputo che uno ha visto male e trattandosi di un'espulsione non possono chiamarlo per rivedere l'entità del contatto?

Ma perché il giocatore sbraccia per davvero, quindi se Di Bello ha valutato quella sbracciata come una reazione spropositata io dubito che possa farci qualcosa il VAR. Sarebbe intervenuto, magari, se il giocatore avesse solo spinto l'avversario per toglierselo dalle palle.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 01/03/2024, 23:53

esba ha scritto: 01/03/2024, 23:13 Immagine

Ma cos'ha in fuorigioco Leao in questo frame? 

17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Frizzi
Pro
Pro
NFL Team: Tennessee Titans
NBA Team: Cleveland Cavaliers
1769
1069

Messaggio da Frizzi » 01/03/2024, 23:54

Radiofreccia ha scritto: 01/03/2024, 23:52
Jack ha scritto: 01/03/2024, 23:42 Su Guendozi non so come funziona ma se io al Var reputo che uno ha visto male e trattandosi di un'espulsione non possono chiamarlo per rivedere l'entità del contatto?

Ma perché il giocatore sbraccia per davvero, quindi se Di Bello ha valutato quella sbracciata come una reazione spropositata io dubito che possa farci qualcosa il VAR. Sarebbe intervenuto, magari, se il giocatore avesse solo spinto l'avversario per toglierselo dalle palle.

Come successo nel caso di Bastoni in Inter Verona  :icon_paper:
17-18 Fanta Serie B Winner
18-19 Fanta Serie A Winner
20-21 Fanta Serie A Winner
21-22 Fanta Serie A 2°
22-23 Fanta Serie A 2°
23-24 Fanta Seria A 2°

Rispondi

Torna a “Calcio”