Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5493
- 6275
Re: Juventus FC - Noi che non abbiamo bisogno del paraocchi
Mi fa piacere sorridiate, mentre fanno terminare arbitrariamente la carriera di un giocatore. Si, ora fate pure le battute sul fatto che fosse già finita.
Mi stan capitando su X i vari elenchi di quelli squalificati per doping nel calcio, nessuno ha preso 4 anni. NESSUNO.
4 anni è la pena codificata per uso intenzionale, rifiuto di patteggiamento e senza volersi difendere.
È stata accettata più o meno qualunque tesi della difesa nel tempo. Tranne oggi.
Ripeto, Joao Pedro per lo stesso caso, sei mesi.
Ridetene pure ancora, non cambia il vomito che susciti la vicenda.
Mi stan capitando su X i vari elenchi di quelli squalificati per doping nel calcio, nessuno ha preso 4 anni. NESSUNO.
4 anni è la pena codificata per uso intenzionale, rifiuto di patteggiamento e senza volersi difendere.
È stata accettata più o meno qualunque tesi della difesa nel tempo. Tranne oggi.
Ripeto, Joao Pedro per lo stesso caso, sei mesi.
Ridetene pure ancora, non cambia il vomito che susciti la vicenda.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13794
- 9815
Quindi mi confermate che era meglio dare 8 milioni netti a Pogba piuttosto che rinnovare Dybala a 6 o quel che erano?
-
- Pro
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- 1682
- 992
Wolviesix ha scritto: 29/02/2024, 19:19 Quindi mi confermate che era meglio dare 8 milioni netti a Pogba piuttosto che rinnovare Dybala a 6 o quel che erano?
Si
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
non si capisce perchè anche Pogba non abbia ricorso alle pantomime a cui hanno ricorso gli altri, mi pare abbia ammesso più o meno tutto ed abbia rifiutato il patteggiamento, atteggiamento suicida, ma non mi pare che il ragazzo si sia circondato di persone affidabili negli ultimi tempi
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
Wolviesix ha scritto: 29/02/2024, 19:19 Quindi mi confermate che era meglio dare 8 milioni netti a Pogba piuttosto che rinnovare Dybala a 6 o quel che erano?
eh ma Dybala non aveva un procuratore professionista, colpa sua
mentre dare 8 milioni ad uno che si faceva curare dal marabutto andava bene evidentemente
-
- Hero Member
- NBA Team: Detroit Pistons
- 1541
- 2311
lebronpepps ha scritto: 29/02/2024, 20:18 non si capisce perchè anche Pogba non abbia ricorso alle pantomime a cui hanno ricorso gli altri, mi pare abbia ammesso più o meno tutto ed abbia rifiutato il patteggiamento, atteggiamento suicida, ma non mi pare che il ragazzo si sia circondato di persone affidabili negli ultimi tempi
Ma infatti. Diciamo che da anni fa sempre la scelta sbagliata... sticazzi di pogba, tanto sì ormai era un ex giocatore, la dirigenza starà stappando lo champagne per aver risparmiato quasi tre anni di stipendio per uno che comunque non avrebbe giocato il 90% delle partite.
- T-Time
- Hero Member
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Southampton
- 3339
- 3751
Aver schivato il pacco Dybala con la prospettiva di vedere in quel ruolo 2 talenti che hanno 38 anni in 2 è la cosa migliore successa alla Juve nell'ultimo lustro.
Still taking my time to perfect the beat
-
- Newbie
- NFL Team: 49ers
- 523
- 30
lebronpepps ha scritto: 29/02/2024, 20:18 non si capisce perchè anche Pogba non abbia ricorso alle pantomime a cui hanno ricorso gli altri, mi pare abbia ammesso più o meno tutto ed abbia rifiutato il patteggiamento, atteggiamento suicida, ma non mi pare che il ragazzo si sia circondato di persone affidabili negli ultimi tempi
Delirio di onnipotenza. Ha voluto srotolare il pisellone in faccia alla giustizia... Cosa mai troppo assennata e lui (ed entourage) non hanno mai brillato per acume.
Ciao campione
-
- Senior
- 409
- 393
Quindi, nell'ordine: se ne strafotte del parere di svariati medici e dà retta allo sciamano, si fa rapire dal fratello, rifiuta il fatto di essere un ex giocatore rifiutando di conseguenza i milioni arabi per partire in tournéé e bere un gatorade corretto non si sa bene con cosa. Sto qua farebbe sembrare intelligente una qualsiasi mamma pancina. Volendo ci si potrebbe aggiungere il lasciare una delle migliori squadre d'Europa in quel momento per passare ad una squadra che definire disastrata è dire poco.
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2446
closed ha scritto: 01/03/2024, 9:08 Quindi, nell'ordine: se ne strafotte del parere di svariati medici e dà retta allo sciamano, si fa rapire dal fratello, rifiuta il fatto di essere un ex giocatore rifiutando di conseguenza i milioni arabi per partire in tournéé e bere un gatorade corretto non si sa bene con cosa. Sto qua farebbe sembrare intelligente una qualsiasi mamma pancina. Volendo ci si potrebbe aggiungere il lasciare una delle migliori squadre d'Europa in quel momento per passare ad una squadra che definire disastrata è dire poco.
A questo gli è proprio partita la testa, ha fatto tutto il possibile per passare in 16 mesi da titolare della nazionale più forte del mondo a ex-calciatore in pensione.
Il tutto a 28-29 anni.
Lo dicevo fin da subito: asportati quel cazzo di menisco e torna dopo 40 giorni. Giochi poi vai al Mondiale.
Già lì si era capito che ormai di essere giocatore non gli interessava più.
Poi la stangata sarà stata parte dell'accordo sulle plusvy "Ci prendiamo la colpa e rimaniamo fuori dalla coppe. Ma con i mandati introiti come si fa?"
"Se vi facessimo fuori Pogba per tutto la durata del contratto?"
"Ottima idea, affare fatto"

-
- Hero Member
- 1541
- 2311
closed ha scritto: 01/03/2024, 9:08 Quindi, nell'ordine: se ne strafotte del parere di svariati medici e dà retta allo sciamano, si fa rapire dal fratello, rifiuta il fatto di essere un ex giocatore rifiutando di conseguenza i milioni arabi per partire in tournéé e bere un gatorade corretto non si sa bene con cosa. Sto qua farebbe sembrare intelligente una qualsiasi mamma pancina. Volendo ci si potrebbe aggiungere il lasciare una delle migliori squadre d'Europa in quel momento per passare ad una squadra che definire disastrata è dire poco.
Cazzo c'entra sta cosa? E' l'unica in cui è veramente vittima, una cosa proprio brutta gli è successa, mica l'ha voluto lui.
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- 13794
- 9815
30 goal e 14 assist giocando per un anno e mezzo col Mou, pacco Dybala.
Siete talmente vittime dei vostri personaggi che siete completamente scollegati dalla realtà.
Siete talmente vittime dei vostri personaggi che siete completamente scollegati dalla realtà.
-
- Hero Member
- 1541
- 2311
Wolviesix ha scritto: 01/03/2024, 9:59 30 goal e 14 assist giocando per un anno e mezzo col Mou, pacco Dybala.
9 partite saltate per infortunio lo scorso anno e 6 sto anno, poi bisogna anche contare la ripresa post infortunio...
Il giocatore non è affidabile fisicamente e lo ha dimostrato in questo biennio alla Roma.
Che poi abbiano preso Pogba nell'estate in cui lo hanno fatto andare via, non significa che è stato un male essersi separato da Dybala.
Oltretutto penso che con Allegri avrebbe fatto veramente fatica e avrebbe visto col binocolo i numeri romani,
-
- Pro
- MLB Team: SF Giants
- NFL Team: SF 49ers
- NBA Team: LA Lakers
- 2537
- 2446
Dybala si è dovuto accontentare di 6 perché a fine estate era ancora a spasso.
I soldi che voleva in pratica non glieli ha dati nessuno.
Lo dico da estimatore di Dybala, per qualità tecnica in Serie A faccio fatica a trovare qualcuno che gli stia davanti, anch'io avrei dato fiducia alla coppia Vlahovic-Chiesa e investito quei soldi in un'altra zona del campo.
-
- Hero Member
- 8880
- 14758
Wolviesix ha scritto: 01/03/2024, 9:59 30 goal e 14 assist giocando per un anno e mezzo col Mou, pacco Dybala.
Ma poi cosa c'entrano Soule ed Yildiz con i discorsi fatti quell'estate a cui si faceva riferimento?
Che poi, qualora dovesse rimanere Allegri, se Soule ed Yildiz dovessero fare quello che ha fatto Dybala alla Juve sarebbe un mezzo miracolo