Cheetah ha scritto: 27/01/2024, 7:13
D’accordissimo ! Ed infatti ho detto per quanto possibile! Però tu franchigia non ci provi nemmeno a tenerli più di un anno. O perché sbagli valutazione sul valore, o perché, com’è successo con Fangio, ti ostini a voler prendere il grosso nome che con te non ci vuole stare e che dopo un anno, letteralmente scappa e se ne va dove voleva già allenare lo scorso anno!! Perché invece non proviamo a prendere gente giovane con una mente addentro al football di adesso e che possa avere qualcosa in comune con il nostro Hc? Che dici, se lo facciamo, ci farà male?
McDaniel è la definizione di quello che dici. E quello che tu vedi come lui che vuole "scappare", io vedo un riconoscere un errore di valutazione nel fatto che la difesa a conti fatti non ha reso come sperato*. Affidarsi a coordinatori esperti non lo vedo come un segno di poca maturità, anzi, è un riconoscere magari i propri limiti in termini di esperienza o semplicemente voler avere una persona fidata con un punto di vista diverso e più ricco del tuo. McVay fece i primi 3 anni con Wade Phillips, poi decise che era ora di cambiare perchè il suo approccio come dici tu non era moderno. Diciamo che il risultato della sua difesa quest'anno non mi fa pensare che sia una scelta unilaterale, anzi.
*asterisco perchè dal ritorno di Ramsey ha giocato molto bene, poi ci sono stati diversi infortuni chiave, quindi non sapremo mai come sarebbe potuta andare con la squadra al completo.