Noodles ha scritto: 26/02/2024, 8:42"Rico Tubbs" ha scritto: 26/02/2024, 8:34
Strano, di solito @Leviathan e' velocissimo a far notare certi errori, deve aver finito i giga
Ауч (cit.)
tradotto: ahia cit.
ossessionato
Noodles ha scritto: 26/02/2024, 8:42"Rico Tubbs" ha scritto: 26/02/2024, 8:34
Strano, di solito @Leviathan e' velocissimo a far notare certi errori, deve aver finito i giga
Ауч (cit.)
tradotto: ahia cit.
Rico Tubbs ha scritto: 26/02/2024, 8:34esba ha scritto: 26/02/2024, 8:06 La tabella dei rigori non l’hanno ancora aggiornata i professori delle statistiche?
Dopo il fuorigioco geografico ci becchiamo pure il rigore televisivo contro questi qui.
Ma è giusto così, finché non vai in via Rosellini a far saltare qualche tavolo nei corridoi ti meriti questo trattamento da squadra minore.
Vuoi provare a indovinare chi sia il denominatore comune?steve ha scritto: 25/02/2024, 23:35 E qua dentro qualcuno si lamenta di Pioli... pazzesco @Wolviesix @lebronpepps sembra il topic dei niners
Wolviesix ha scritto: 26/02/2024, 9:40Vuoi provare a indovinare chi sia il denominatore comune?steve ha scritto: 25/02/2024, 23:35 E qua dentro qualcuno si lamenta di Pioli... pazzesco @Wolviesix @lebronpepps sembra il topic dei niners
Comunque come al solito gli ossessionati chiedono gli aggiornamenti ma non è manco finita la giornata, ormai con la bava alla bocca per colpa del coach e di chi si permette di far notare la realtà.
Idem, ma secondo me l’americano aveva finito la benzina. La cosa strana è che sia entrato Okafor e non Chukwueze, e la cosa mi fa pensare che dopo la conferenza stampa di venerdì sia finito un po’ nella cuccia. Vediamo nelle prossime partite, magari ha fatto una settimana dove si è allenato di merda.albizup ha scritto: 26/02/2024, 0:10 Non avrei mai tolto Pulisic, avrei cambiato sicuramente RLC per Okafor molto prima. RLC giocatore con cui riesco a entrare poco in sintonka
Direi proprio di no. A mio parere è uno dei nostri giocatori più forti. Il suo problema è solo che è marcio (per la sua età) per il resto se ci si esalta per il turco lui gli è anche superiore.
A me piacerebbe sapere in quante partite Bennacer è stato al 100%. E' sempre o rotto o acciaccato o sta recuperando da un infortunio.saintsaji ha scritto: 26/02/2024, 15:54pgm ha scritto: 26/02/2024, 15:41
Direi proprio di no. A mio parere è uno dei nostri giocatori più forti. Il suo problema è solo che è marcio (per la sua età) per il resto se ci si esalta per il turco lui gli è anche superiore.
Mi spiace PGM ma per me lui è proprio come Leao: lodato ben oltre i suoi meriti.
Ha fatto alcune partite clamorose, così come alcune partite orrende e di fatto la media la si trova nel mezzo.
Buon giocatore, limitato dagli infortuni, che spesso lo costringono a giocare peggio.
E per inciso, quello che si imputa ad Adli, di non aver la malizia tattica di un cc, a lui lo si dovrebbe imputare per il vizio che ha di perdere tempi di gioco (la tiene spesso troppo) oltre a non sentirsi l'uomo alle spalle, che spesso gli e la porta via e ci fa andare in apnea.
Due pecche clamorose visto la zona che occupa.
E non mi sorprende che Adli ieri gli sia stato superiore.