Tennis Mon Amour - Part VII
-
- Senior
- 411
- 394
Re: Tennis Mon Amour - Part VII
Ennesima ripassata presa da Musetti
- frog
- Hero Member
- NBA Team: l.a. Lakers
- 4297
- 4497
Musetti e Sonego sono in caduta libera
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
Musetti non ho visto, ma pur considerando che Zhang è in forma, 6-2 6-0 e’ una brutta roba
Sonego invece davvero male, primo set orrendo, nel secondo era avanti di un break con palla per il 4-0 e si è fatto recuperare. Contro uno che è l’ emblema del paradosso del calabrone, Kotov non ha il fisico per giocare a tennis a livello professionistico, ma non lo sa e gioca lo stesso
- Grossmann
- Rookie
- MLB Team: Marlins
- NFL Team: Dolphins
- NBA Team: Heat
- 2
- 74
Sonego ha buttato all'aria una partita che era girata. Ha avuto 2 o 3 palle del 4-0 nel secondo set e poi inspiegabilmente ha sciolto.
Musetti un altro che sembra il fantasma di se stesso. Gioca addirittura peggio di un paio d'anni fa.
spero per lui che la stagione su terra gli dia una grossa mano a riprendere fiducia perché si è scavato una bella fossa.
Musetti un altro che sembra il fantasma di se stesso. Gioca addirittura peggio di un paio d'anni fa.
spero per lui che la stagione su terra gli dia una grossa mano a riprendere fiducia perché si è scavato una bella fossa.
- frog
- Hero Member
- 4297
- 4497
In generale, tolto Sinner, che non sta andando male
, direi che tutto il movimento è in ribasso, pure Arnaldi pare abbia svanito l'effetto sorpresa e adesso fatica a vincere già dai primi turni, l'unico è Cobolli che si sta costruendo una classifica decente.
Speriamo che Berrettini torni a concentrarsi sul tennis, visto che la Satta ha finito il prosciugamento, per il resto, in quanto a talento, l'unico che sta veramente deludendo è Musetti, Sonego, Arnaldi e Darderi non credo possano ambire a molto di più di ciò che sono attualmente, con tutti gli alti e bassi che caratterizzano giocatori di quel livello.

Speriamo che Berrettini torni a concentrarsi sul tennis, visto che la Satta ha finito il prosciugamento, per il resto, in quanto a talento, l'unico che sta veramente deludendo è Musetti, Sonego, Arnaldi e Darderi non credo possano ambire a molto di più di ciò che sono attualmente, con tutti gli alti e bassi che caratterizzano giocatori di quel livello.
- frog
- Hero Member
- 4297
- 4497
Carlitos sfigatos, gli si gira la caviglia e si ritira, speriamo non sia nulla di grave, tra l'altro ha una montagna di punti da difendere da qui a poco.
Il fatto che sia una delle rare volte che lo scelgo al fanta tennis non credo sia una coincidenza.
Il fatto che sia una delle rare volte che lo scelgo al fanta tennis non credo sia una coincidenza.

- Elway
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Boston Celtics
- 109
- 416
Carlitos perde 300 punti da Rio con il ritiro e (se) va in California è con scarsi 600 punti avanti.
Se il rosso fa più strada di lui a Indian W diventa il nuovo #2
Se il rosso fa più strada di lui a Indian W diventa il nuovo #2
you dont' win silver, you lose gold...
- frog
- Hero Member
- 4297
- 4497
E' andata bene:
“Ho appena fatto la risonanza magnetica alla caviglia, dopo l’infortunio di ieri. L’analisi, svolta con il mio medico Lopez Martinez e i miei fisioterapisti Juanjo Moreno e Segio Kine, ha evidenziato una distorsione laterale di secondo grado. L’infortunio dovrebbe tenermi fuori qualche giorno. Ci vediamo a Las Vegas e Indian Wells!”.
“Ho appena fatto la risonanza magnetica alla caviglia, dopo l’infortunio di ieri. L’analisi, svolta con il mio medico Lopez Martinez e i miei fisioterapisti Juanjo Moreno e Segio Kine, ha evidenziato una distorsione laterale di secondo grado. L’infortunio dovrebbe tenermi fuori qualche giorno. Ci vediamo a Las Vegas e Indian Wells!”.
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
Rune & Mouratoglu LOL - con Rune che risponde su Twitter che sua mamma si dedica agli integratori che prende quotidianamente. Che favola.
Fonseca a 17 anni dà un bel 6-0,6-4 a Fils. Mai sentito, il brasiliano.
Never underestimate the heart of a champion.
- frog
- Hero Member
- 4297
- 4497
rodmanalbe82 ha scritto: 22/02/2024, 9:54

frog ha scritto: 21/02/2024, 8:14
Il fatto che sia una delle rare volte che lo scelgo al fanta tennis non credo sia una coincidenza.![]()
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12980
- 3634
Paolini.vince il 1000 a Doha 
Tanto brava e fortunata in questo torneo.
Avversaria che si è completamente spenta negli ultimi games

Tanto brava e fortunata in questo torneo.
Avversaria che si è completamente spenta negli ultimi games
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- rodmanalbe82
- Hero Member
- 2040
- 2932
- Contatta:
-
- Senior
- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
- 117
- 672
FANTASTICA Paolini
Match sempre a rincorrere (ha sempre servito per prima nei tre set e ha sempre subito il break), l'altra tipica giocatrice esteuropea che picchia forte (e preciso) e che gestisce freddamente anche i momenti difficili, Jasmine rimane sempre lì, lotta riesce a sfruttare le poche aperture fino al 4-5 nel terzo dove Kalinskaya (che torneo però battendo 1-3-9) salta per aria.

Match sempre a rincorrere (ha sempre servito per prima nei tre set e ha sempre subito il break), l'altra tipica giocatrice esteuropea che picchia forte (e preciso) e che gestisce freddamente anche i momenti difficili, Jasmine rimane sempre lì, lotta riesce a sfruttare le poche aperture fino al 4-5 nel terzo dove Kalinskaya (che torneo però battendo 1-3-9) salta per aria.
- Granchio
- Pro
- NFL Team: New Orleans Saints
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 3766
- 3802
Molto brava la Paolini, gran lavoro nell’ultimo anno, tanti meriti a Furlan. Non è un talento naturale per mezzi tecnici e soprattutto atletici, per cui è molto interessante osservare la costruzione della giocatrice che hanno messo in piedi. E’ ancora giovane, l’obiettivo top 10 non è impossibile visto che li’ in mezzo c’è gente tipo la Sakkari che è in caduta libera
Detto questo, mamma mia quanto è figa la Kalinskaya
Detto questo, mamma mia quanto è figa la Kalinskaya
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 168