Guarda, non direi proprio, e nell'arco della discussione è stato giustamente tirato fuori il mio pronostico sulla partita con Detroit che era completamente sbagliato.Tyrolean Raiders #81 ha scritto: 16/02/2024, 21:55 Ora ho due certezzcerte...è un dubbio.
che vuoi sempre avere l'ultima parola
Che hai sempre ragione
Possiamo scrivere anche senza questo vittimismo eh....e il dubbio che noi hai capito quello che intendo sui chiefs....ma sicuramente è colpa mia che nonostante lo faccia di mestiere, sicuramente non mi sarò espresso correttamente....ma se tu hai capito che i chiefs hanno fatto apposta a farne 19....non è quello che intendevo....me ne scuso....perché in caso contrario mi stai prendendo per il culo in quanto come affermazione sarebbe veramente da decerebrato...e se io do per scontato di parlare con gente competente, gradirei che lo pensassi anche tu.
ci riprovo con poche righe perché tanto ho già la convinzione che non capirai manco questa....sempre e ovviamente per colpa mia.

Io apprezzo i tuoi post e discutere con te per quel poco che abbiamo interagito, ma A: le incomprensioni capitano, B: non c'è bisogno di partire con gli scudi levati così.

Nessuno ti ha accusato nè di non saperti esprimere nè di non essere chiaro.
Quello che intendevi era chiaro. Per me è una lettura sbagliata, scorretta, priva di fondamento, non so, chiamala come vuoi. Posso?Quando una partita resta a basso punteggio cambia anche il modo di affrontare i drive....se noi fossimo riusciti a farne di più probabilmente avrebbero scelto altri giochi...magari avrebbero "rischiato" di più...finché si sta in equilibrio a volte si è anche più conservativi, si pensa prima a non sbagliare....i chiefs non sono una squadra che spinge sull'acceleratore quando non serve.....ma sicuramente ora mi troverai giusto quelle due partite in croce che mi dimostreranno il contrario.
in ogni caso non tutte le squadre hanno lo stesso modo di affrontare le partite....di sicuro noi siamo più strutturati per creare il solco...loro tendono a non farlo...questo è innegabile....mi ricordano i seattle di qualche anno fa....sembra che non spingano finché non ce n'è bisogno....non è un farlo apposta, ma un non esporsi da subito.
intanto almeno nei 3 sb vinti hanno sempre e solo cambiato marcia sotto di 10 ( e non sto dicendo nemmeno che fanno apposta ad andare sotto di 10 chiaro)... per poi farne poco più degli altri....con gli eagles ne servivano 38 e ne hanno fatti 38.
ah già...con tampa non ci son riusciti ...ma ho promesso di essere relativamente breve...e alla fine a me questo di sb interessava.

Ovviamente sarebbero stati più sbilanciati sui passaggi, e per me altrettanto ovviamente non avrebbero mai e poi mai segnato più punti di voi. Ma non ho la sfera di cristallo, come non ce l'hai tu.Ma dimmI solo una cosa....se il nostro attacco fosse andato in metai 4 volte sui primi 4 drive ...tu pensi che loro avrebbero giocato in attacco nello stesso modo segnando alla fine sempre 19 punti?....poi magari ne facevano solo 9 come con tampa...ma sicuro giocavano diversamente
Che però partirebbe dal suo quinto anno.Geronimo ha scritto: 16/02/2024, 21:34 Un solo anno, mica gli fanno iniziare il quarto anno senza rinnovo.