Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 12:54
Oggi se lasci andare BA che è la tua prima/seconda opzione a WR, anche se provi a sostituirlo al draft rimani con un reparto più scarno (anche Jennings è in scadenza) rispetto alla DL dei Niners di quell'offseason.
Quindi per me è una mossa che avrebbe tra il poco e il nessun senso.
Quoto un messaggio perchè ci vorrebbero 3 pagine altrimenti, ma vorrei dare la mia opinione (col tono mio naturale che spero non ti infastidisca perchè altrimenti mi dispiacerebbe ma pazienza) almeno su due argomenti.
Qui nessuno ha detto che bisogna tradare BA, al contrario tutti hanno paura che possa essere tradato.....e se mai lo fosse non è certo perchè il FO lo voglia (almeno è quello che credo) ma perchè non riuscirà/riterrà conveniente anche in ottica futura la sostenibilità dell'operazione.
Anch'io ritengo (in realtà tutte le squadre) non mettono i big money tutti nello stesso reparto....e noi abbiamo sotto contrattone RB TE FB e WR1....quindi non è da folli pensare che non si riesca (e non necessariamente voglia) metterne ancora un altro anche se fondamentale per il nostro gioco......a volte volere non è sinonimo di potere....io mi auguro che riescano a trovare l'accordo, non ne sono sicuro.....ma se ci riusciranno ne sarò felice.....detto questo non vedo che male ci sia a discuterne nel nostro topic.
Altro argomento (ne avrei di più ma poi si allunga troppo)...mi sembra che pochi abbiano detto che i Chiefs ci avrebbero piallato.....qua mi sembra di ricordare che molti obiettassero sul ritenerci favoriti.....e almeno per una volta che abbiamo avuto ragione lasciamo stare le polemiche non credi.
Chiaro che i pronostici si indovinano o sbagliano....potevamo vincere? beh....forse.....ma io (e potrei sbagliarmi) penso che se giocassimo 10 volte, perderemmo 8....e non perchè ci piallano, ma perchè son più forti di noi.
Una cosa può sembrare vera....non siamo riusciti a vincere una partita in cui abbiamo tenuto mahomes a 19 punti....quindi male attacco e grande rammarico....NO.
Ogni partita fa storia a se e si adatta anche al suo sviluppo......l'equazione Chiefs 19 quindi ne bastavano 20 per vincere è semplicemente una minchiata.
Da quando guardo i Chiefs, ma soprattutto negli ultimi anni, il loro attacco asseconda quello che fa la difesa...e il loro lavoro lo fanno solo e sempre quando serve.
Mai visto i Chiefs nei PO vincere di 30....se partono bene (dolphins/Ravens) tirano il freno a mano....con Baltimore non hanno fatto niente nella ripresa...ma in realtà non hanno rischiato niente nella ripresa....all'ultimo drive c'era da chiuderla e l'hanno chiusa.
Io ricordo di averli visti straripanti solo sotto 0-24 nel primo quarto coi Texans di qualche anno fa dove ne hanno poi messi più di 50....ma in tutte le altre sempre vinto per un possesso di vantaggio (Bills-Bengals-Jaguars-Eagles....ed anche il nosto primo SB con +11 è stata tirata e siamo crollati alla fine).
Ecco ....questa era la mia paura....non piangeria...e lasciami nella mia convinzione che anche se avessimo fatto 28 punti per me loro ne avrebbero fatti 31