Qui, per un saluto a franci

viewtopic.php?t=26435

SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...

flash
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New Jersey Devils
Squadra di calcio: AC Milan
3426
616

Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati

Messaggio da flash » 15/02/2024, 19:24

.... ha scritto: 15/02/2024, 18:28
flash ha scritto: 15/02/2024, 17:39

ho capito, ma  ripeto c'e' stato un lasso di tempo in cui hai lanciato 9 volte di fila senza cavare un ragno dal buco, quindi? secondo la stessa logica non si lanciava piu'. di correre si dice che non si poteva correre, di lanciare - secondo lo stesso identico principio - neanche quindi si dava sempre palla ai chiefs sperando di segnare su un pick 6? 
per ogni video di run play andata male se ne puo' postare uno di pass play anato male. quei tweet li cosi hanno senso zero. 

Devi anche vedere il tipo di formazioni che gli avversari schierano in campo eh!!

Se KC va di base formation con 3 LB hanno meno protezione nei passaggi...e provi a fargliela pagare, poi, ripeto, i loro DB hanno svolto un lavoro INFERNALE togliendo qualsiasi opzione a Purdy anche quando la OL gli dava qualche secondo extra per lanciare.
Più che demerito nostro c'è da fare i complimenti a Spag e a quei due fenomenali DB che hanno.

mi puo' anche stare bene, pero' poi basta con la storia del genio offensivo se spagnuolo lo incarta in questo modo. la D contiene l'attacco guidato da mahomes a 19 punti in quattro quarti di gioco e non e' sufficiente per vincere un SB, perche' te non riesci a segnarne pou' di 19 con il miglior RB al mondo che finisce con 23 portate contro le 18 di pacheco. bravo spagnuolo ma allora tutta questa mente offensiva che il mondo ci invidierebbe non e'. y
Doc Rivers guarded Dale Curry. Austin Rivers cannot guard Steph Curry.
"Cold" Klay looks like a lot of other cold shooters. "Hot" Klay is like no other.
I'm not going to say that Curry is God. But he is definitely a god.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 15/02/2024, 19:27

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Geronimo
Senior
Senior
NFL Team: Washington Redskins
NBA Team: Los Angeles Lakers
164
382

Messaggio da Geronimo » 15/02/2024, 19:29

Una cosa però è certa: i lamenti pre-partita di tifosi Niners non erano mani-avantismo.

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
NFL Team: St. Louis Rams
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 15/02/2024, 19:35

Eh sì, effettivamente non c'è stata storia ed è stata una piallata dei Chiefs ai danni dei 49ers come ci hanno raccontato per due settimane.

lelomb
Hero Member
Hero Member
MLB Team: dodgers
NFL Team: packers
NBA Team: lakers
NHL Team: devils
18415
7243

Messaggio da lelomb » 15/02/2024, 19:43

Prima o poi ci arriveremo a separare analisi del process dall'analisi dei risultati.
Potevano essere pure 18 i passaggi a fila, erano buone o cattive soluzioni?
Se ogni chiamata è viziata da un paio di errori individuali è un problema della chiamata?
Sono 6 mesi che in passpro fate schifo lo sanno tutti lo sanno pure loro che han sempre evitato di dover passare troppo, ma na volta che ti levano le corse qualcosa devi fare.
Li sono uscite le esecuzioni oggettivamente imbarazzanti per il momento di una linea che è anni ormai che viaggia fra l'inaffidabile e qualcosa peggio, tenuta sempre in piedi da trentone e il fatto che Purdy ha numeri ottimi in situazione di blitz, meno buoni quando c'è pressione interna.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 15/02/2024, 19:59

lelomb ha scritto: 15/02/2024, 19:43 Prima o poi ci arriveremo a separare analisi del process dall'analisi dei risultati.
Se ogni chiamata è viziata da un paio di errori individuali è un problema della chiamata?
Sono 6 mesi che in passpro fate schifo lo sanno tutti lo sanno pure loro che han sempre evitato di dover passare troppo, ma na volta che ti levano le corse qualcosa devi fare.
Li sono uscite le esecuzioni oggettivamente imbarazzanti per il momento di una linea che è anni ormai che viaggia fra l'inaffidabile e qualcosa peggio, tenuta sempre in piedi da trentone e il fatto che Purdy ha numeri ottimi in situazione di blitz, meno buoni quando c'è pressione interna.

Concordo con te.
Hanno pensato che un elite LT e un QB più mobile del precedente bastasse a mascherare le lacune degli altri quattro uomini di linea offensiva....sbagliavano.
La nostra OL è stata spazzatura in pass protection...una delle peggiore dell'intera lega...il lato destro roba da smaltire nei rifiuti speciali.
Sarebbe anche ora di investire soldi e top draft picks per un RT e RG...almeno se non vogliamo tornare a parlare di 'ste robe ogni anno.

ride_the_lightning
Moderator
Moderator
MLB Team: Fernando Tatis Jr
NFL Team: Justin Herbert
NBA Team: Sacramento e Sacramenti
NHL Team: È l'anno del Canada
2806
6033

Messaggio da ride_the_lightning » 15/02/2024, 23:29

BruceSmith ha scritto:in coppia con raid, hanno rispolverato il sempre attuale poliziotto buono - poliziotto cattivo, portandosi ai livelli di coppie leggendarie tipo Riggs-Martaugh, Cohle-Hart, Starsky-Hutch o ErMonnezza-Bombolo.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 15/02/2024, 23:32

ride_the_lightning ha scritto:
Gossip

Inviato dal mio SM-S916B utilizzando Tapatalk

Jack The Sack
Pro
Pro
1034
843

Messaggio da Jack The Sack » 16/02/2024, 7:47

lelomb ha scritto: 15/02/2024, 19:43 Prima o poi ci arriveremo a separare analisi del process dall'analisi dei risultati.

Prima o poi arriveremo a separare l'analisi dalle reazioni del tifoso, del tifoso che probabilmente non ha nemmeno guardato tutte le partite o ascoltato mai un commento?

La settimana del Super Bowl perso, e su questo abbiamo una certa competenza, è sempre una settimana dura per tutti, mentalmente e psicofisicamente (ammesso che questo avverbio esista).

Alla vigilia io pensavo che il vero fattore decisivo sarebbe stato Spag e così è stato.
I difetti che Lelomb ha bene evidenziato erano lì da vedere per tutta la stagione.
Ai playoff incontri le squadre meglio preparate della lega non per caso.
Al Super Bowl incontri la squadra meglio preparata e più esperta e con il personale difensivo perfetto per metterti in difficoltà.

I 9ers quest'anno quasi mai sono andati sotto contro forti pressioni, contro grandi pass rusher (almeno sulla carta).
Hanno incontrato al Super Bowl la squadra che per prima ha messo in grossa difficoltà i ricevitori.
So che è controintuitivo perché tutto il gioco si costruisce dalle linee.
Ma in questo caso bisogna guardarlo a rovescio.
Purdy è sempre uscito dalla pressione perché capace di trovare molto spesso Samuel, Aiyuk, Kittle, Jennings, CMC, Juice (e chi più ne ha più ne metta) vanificando la pressione portata o in arrivo e aprendo così il gioco di corsa.
Questo è un principio classico di Shanahan e chi non l'ha capito non so cosa abbia guardato in questi sette anni.
Qui si possono innestare diverse considerazioni di diverso tipo (su come Purdy sia un perfetto fit, su come lo siano Deebo e BA ...).
Domenica i defensive backs dei Chiefs hanno fatto una partita mostruosa (non era la prima) togliendo moltissime opzioni a Purdy che infatti ha sofferto anche quando ha avuto una tasca pulita, non solo sotto pressione.
Il nostro lato destro è deficiatario (eufemismo) e tutte le pressioni sono venute da lì. Non sto a riguardare il play by play di Kittle, ma ricordo solo che Kittle non si è praticamente allenato tra Championship e SB, quindi può ben essere che sia andato sotto.
Spag sa perfettamente, a differenza di Wilks, in quali situazioni mandare quale pressione.

Il risultato di questo sono le gravi difficoltà sul gioco di passaggio, che conseguentemente non ha aperto il gioco di corsa.
è stato così tutta la partita?
certo che no
per cui parlare di outcoaching o di Shanahan non così eccelsa mente offensiva è incomprensibile per me
A questo punto si infinalo tutti i what if
se CMC non avesse perso la palla al primo drive
se avessimo corso su quei terzi down
se la palla non avesse colpito il piede di Luther
se ...
se ...
se ...
Ma questo è il risultato di mille variabili e analizzarlo senza essere entrati un po' nei processi è financo banale.
Ma è la settimana del Super Bowl perso.

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 10:28

Wolviesix ha scritto: 15/02/2024, 19:35 Eh sì, effettivamente non c'è stata storia ed è stata una piallata dei Chiefs ai danni dei 49ers come ci hanno raccontato per due settimane.

Così come nelle due settimane precedenti altri ci hanno raccontato la storia di come avremmo piallato facilmente GB e DAL.

Io personalmente non ho mai parlato di essere piallati, ma che vedevo loro favoriti. I bookmakers ci davano favoriti di poco... mi pare che anche per loro non ci fosse tutto questo vantaggio lato nostro e infatti è stata una partita equilibrata.

Se uno espirme la propria idea e tutte le volte devi venire qui a fare la battutina, sinceramente risulti pesante. 

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 10:45

multiple ha scritto: 16/02/2024, 10:28
Così come nelle due settimane precedenti altri ci hanno raccontato la storia di come avremmo piallato facilmente GB e DAL.

Io personalmente non ho mai parlato di essere piallati, ma che vedevo loro favoriti. I bookmakers ci davano favoriti di poco... mi pare che anche per loro non ci fosse tutto questo vantaggio lato nostro e infatti è stata una partita equilibrata.

Se uno espirme la propria idea e tutte le volte devi venire qui a fare la battutina, sinceramente risulti pesante. 
Ero rimasto che aveste affrontato DET, avrò visto un'altra partita (che ho sbagliato a pronosticare, pensavo avreste vinto agilmente).
Su GB ho detto che sarebbe stata una partita tirata.
Mai detto che avreste vinto il SB facilmente, semplicemente che foste i favoriti (come chiaro che fosse).
Qua si piangevano lacrime amare da due settimane, dicendo che la difesa non aveva chance di fermare Mahomes che ha avuto bisogno di 5 quarti per scollinare i 20 punti.
Persino il punto debole della difesa sulle corse ha retto alla grandissima.
Ma sicuramente sono io quello che risulta pesante, non chi a Febbraio 2024 sta già lamentando i problemi di roster e di gente da rifirmare per la prossima stagione.

....
Pro
Pro
561
678

Messaggio da .... » 16/02/2024, 10:48

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 10:45 non chi a Febbraio 2024 sta già lamentando i problemi di roster e di gente da rifirmare per la prossima stagione.

I problemi di roster ci sono e comunque siamo in offseason...di che cazzo dovremmo parlare fino a settembre ? Suggerimenti ?

Wolviesix
Hero Member
Hero Member
13907
9877

Messaggio da Wolviesix » 16/02/2024, 10:50

.... ha scritto: 16/02/2024, 10:48
I problemi di roster ci sono e comunque siamo in offseason...di che cazzo dovremmo parlare fino a settembre ? Suggerimenti ?
Se i 49ers hanno problemi di roster cosa dovrebbero fare le altre 15 squadre dell'NFC?
Nessuna squadra è perfetta ma ho già letto messaggi apocalittici, ricordo che poco meno di 12 mesi fa tu stesso definivi la stagione 23 come "di transizione".
Ecco, parlate pure di quello che volete, ma non lamentatevi se poi scrivete cazzate e ve lo si fa notare.

Comunque per distrarsi ci sono tanti altri sport da seguire nel caso, tra poco ripartono F1, Moto e baseball. :biggrin:

multiple
Pro
Pro
602
839
Contatta:

Messaggio da multiple » 16/02/2024, 11:02

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 10:45
multiple ha scritto: 16/02/2024, 10:28

Ero rimasto che aveste affrontato DET, avrò visto un'altra partita (che ho sbagliato a pronosticare, pensavo avreste vinto agilmente).
Su GB ho detto che sarebbe stata una partita tirata.
Mai detto che avreste vinto il SB facilmente, semplicemente che foste i favoriti (come chiaro che fosse).
Qua si piangevano lacrime amare da due settimane, dicendo che la difesa non aveva chance di fermare Mahomes che ha avuto bisogno di 5 quarti per scollinare i 20 punti.
Persino il punto debole della difesa sulle corse ha retto alla grandissima.
Ma sicuramente sono io quello che risulta pesante, non chi a Febbraio 2024 sta già lamentando i problemi di roster e di gente da rifirmare per la prossima stagione.

Le "storie" non le racconti solo tu. Come tu hai fatto un discroso generale nel tuo post precedente, mi sono permesso di farlo anche io

"Come chiaro che fosse" vale per te, non per me (e alla fine ho avuto ragione io, purtroppo). E ripeto: non ci vedevo nettamente sfavoriti ma vedevo loro avvantaggiati ALLA LUCE delle 2 precedenti gare di playoff. Contrariamente a quanto pensavo abbiamo retto botta  acneh perché la difesa ha giocato decisamente meglio sulle corse rispetto alle due gare precedenti ma la cosa che più temevo (le chiamate in difesa di Spag e Jones contro la nostra OL) sono state abbastanza determinanti sul risultato finale

Io non ho pianto lacrime amare e qui dentro (inteso come in questo topic) nessuno mi pare abbia scritto che non avevamo chance di fermare Mahomes, ma forse mi sono perso qualcosa.

Se avessimo vinto, avremmo parlato dei festeggaimenti e della parata: visto che abbiamo perso, e immagino tu sia più contento così, non possiamo parlare nemmeno di quali rinforzi dovremmo prendere e di quali giocatori dovremmo tenere? Allora chiudiamo...

Brainless49
Senior
Senior
NFL Team: 49ers
912
731

Messaggio da Brainless49 » 16/02/2024, 11:08

Wolviesix ha scritto: 15/02/2024, 19:35 Eh sì, effettivamente non c'è stata storia ed è stata una piallata dei Chiefs ai danni dei 49ers come ci hanno raccontato per due settimane.
Infatti i 49ers hanno dominato dall' inizio alla fine vincendo facile come ci hai raccontato tu :icon_paper:

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 10:50
.... ha scritto: 16/02/2024, 10:48
Se i 49ers hanno problemi di roster cosa dovrebbero fare le altre 15 squadre dell'NFC?
Il fatto che non siamo messi come i Saints non vuol dire che siamo messi benissimo :stressato:
Ci sono delle problematiche da affrontare, il cap è limitato, Aiyuk va esteso, la OL è uno scolapasta, Greenlaw non si sa quando rientra, ma il vero problema è che bisogna preparare il 2025, perché ci sono diversi contratti che esplodono, il cap previsto è di appena 25 milioni, con soli 30 giocatori sotto contratto e con Purdy da pagare, bisogna preparare un piano per ammortizzare il 2025 se non si agisce quest' anno l' anno prossimo sarà un bagno di sangue.

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 10:50
Ecco, parlate pure di quello che volete, ma non lamentatevi se poi scrivete cazzate e ve lo si fa notare.
Tipo dire che i 49ers vincono facile contro Packers e Lions ? :lingua:

Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 10:50 Comunque per distrarsi ci sono tanti altri sport da seguire nel caso, tra poco ripartono F1, Moto e baseball. :biggrin:
F1 e moto ormai sono una merda :thumbsdownsmileyanim:

Rispondi

Torna a “I Topic Delle Squadre”