Appunto...ma cazzo....abbiamo concesso un solo TD a Mahomes su un drive di un gioco nato da un turnover e nessuno dice che l'attacco dei chiefs fa cagare....noi ci siamo persino inventati un trick play per provare qualcosa e mi venite a dire che bastava correre per vincerla....ma continuate a fare il lavoro che fate perpiacere....col senno di poi son bravi tutti....semplicemente mi sarebbe piaciuto giocarmela senza sfighe....non parlo di turnover tipo quello di CMC....ma quel cazzo di punt....ovvio che il #3 doveva prenderla...ma quando ti cade dall'alto un pallone così son decisioni che devi prendere in un decimo di secondo....cazzo di meriti ha un punter che spara un pallone a 50 yards sulla caviglia di un avversario....ecco....e i tre fumble loro il cui pallone gli è rimbalzato addosso?lebronpepps ha scritto: 13/02/2024, 15:11 bè però se sta roba del "perchè non corrono?" ci siamo trovati a chiedercela sia per i Bills, che per i Ravens che per i Niners, credo che ci sia qualcosa che ci sfugge della difesa dei Chiefs, a meno di pensare che siano tutti cretini
Cazzo...io due cose avrei voluto....affrontare i chiefs con DeMeco e non Saleh+Wilks (anche se ammetto che la partita la difesa l'ha fatta eccome)....ed una partita pulita senza sfighe (non senza turnover)....poi magari Mahomes cambiava marcia prima e vincevano lo stesso....anzi io credo che sarebbe proprio andata così....avrebbero giocato qualche quarto down in più e cambiava poco.....ma magari...
Loro sono più forti punto....non invincibili, ma più forti....per batterli deve succedere qualcosa a tuo favore ...avere un po' di culo...o al massimo non andare niente storto....altrimenti perdi SEMPRE....chiedere ai Bills tre anni fa in vantaggio a 13 secondi dalla fine con 70 yards da difendere....eh perchè altimenti mandiamo a casa 3/4 dei coaching staff della NFL.
Questo (mahomes) l'unica volta che ha strafatto è stato solo quando serviva....sotto 0-24 coi Texans nel primo quarto in un divisional (o WC) ti ha messo più di 50 punti....altrimenti sonnecchiano fino a che non serve e tirano sempre fuori i conigli dal cilindro solo ed esclusivamente quando serve......mai visto i chiefs vincere di 30 punti