lebronpepps ha scritto: 14/02/2024, 12:22 ah quindi Gigio è diventato buono adesso?
ho visto solo gif delle sue papere qui dentro negli ultimi due anni e mezzo
Aggiungiamo anche Calhanoglu mediocre che va in una squadra di mediocri (cit.)

lebronpepps ha scritto: 14/02/2024, 12:22 ah quindi Gigio è diventato buono adesso?
Non io che son sempre stato sul suo carro.Rico Tubbs ha scritto: 14/02/2024, 13:52lebronpepps ha scritto: 14/02/2024, 12:22 ah quindi Gigio è diventato buono adesso?
Aggiungiamo anche Calhanoglu mediocre che va in una squadra di mediocri (cit.)
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
Bonaz ha scritto: 15/02/2024, 7:04 https://www.google.com/amp/s/www.ilmess ... 35115.html
Più bravo come narcotrafficante
Wolviesix ha scritto: 16/02/2024, 9:36 "A me piace leggere tra le righe di quello che dicono giocatori e allenatori. Pioli dice sempre che il Milan è forte, che vuole vincere tutte le partite. Leao dice: siamo forti, può succedere di tutto. Certo, l'Inter ha un bel vantaggio, ma ora arrivano le coppe e a marzo si decide tutto. Le coppe ti tolgono tanto secondo me. Bisogna capire il cammino europeo dove ti porta. Il Milan ha una profondità di rosa incredibile se li recupera tutti. Abbiamo visto oggi quanti difensori può ruotare. Non è tutto chiuso secondo me. Con i tre punti (a vittoria, ndr) si può davvero recuperare in fretta".
Zio Bergomi più milanista di @esba, @albizup e @saintsaji messi insieme.