Tutti i motivi che hanno portato al rinvio delle visite di Taremimario61 ha scritto: 13/02/2024, 13:42 comunque rimandate le visite mediche di Taremi. Io finchè non firmano....
F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
- ilmago
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Kings/Maple Leafs
- 1202
- 2507
Small Ticket ha scritto: 13/02/2024, 16:01Tutti i motivi che hanno portato al rinvio delle visite di Taremimario61 ha scritto: 13/02/2024, 13:42 comunque rimandate le visite mediche di Taremi. Io finchè non firmano....

- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Taremi al Milan, nuovo episodioilmago ha scritto: 13/02/2024, 16:38Small Ticket ha scritto: 13/02/2024, 16:01
Tutti i motivi che hanno portato al rinvio delle visite di Taremi
- lele_warriors
- Hero Member
- 6154
- 4967
il prooblema principale di zielinski, che mi pare nessuno ha sottolineato, è che da un anno e mezzo sta facendo discretamente cagare
.“Odio gli Shilton. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli Shilton.
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps
)
(lelewarriors-Indifferenti-8.9.16) (by lebronpepps

- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Siamo interessati al portiere Tobe Leysen, 2002 belga.
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
A me lascia perplesso la scelta di non fare un turnover, anche limitato, contro la Salernitana ultima in classifica, in casa.
Se non lo fai adesso sarai probabilmente costretto a farlo a Lecce, partita molto più difficile.
Se non lo fai nè contro la Salernitana nè contro il Lecce prima o poi scoppi.
Farlo contro l'Atletico mi sembra esagarato, visto l'importanza anche economica della gara (il superamento del turno vale almeno 15 milioni).
Inoltre è un miracolo che la squadra non si spacchi se giocano sempre gli stessi.
Spero di avere torto, come al solito.
PS. mi spiace in particolare non vedere più Bisseck, non si merita tutta questa panchina.
Se non lo fai adesso sarai probabilmente costretto a farlo a Lecce, partita molto più difficile.
Farlo contro l'Atletico mi sembra esagarato, visto l'importanza anche economica della gara (il superamento del turno vale almeno 15 milioni).
Inoltre è un miracolo che la squadra non si spacchi se giocano sempre gli stessi.
PS. mi spiace in particolare non vedere più Bisseck, non si merita tutta questa panchina.
- Small Ticket
- Senior
- 582
- 748
Concordo, dobbiamo fare almeno 4-5 cambi in una partita del genere, dopo aver giocato le ultime con lo stesso blocco sostanzialmente, tranne quando eravamo obbligati a ruotare per via delle squalifiche. Alcuni tipo Darmian e Lautaro mi sembra che abbiano davvero bisogno di riposare, Mkhitaryan offre sempre un rendimento costante, ma non ha senso schierarlo ogni benedetta partita, per quando sia importante per noi, non tiriamo la corda...mario61 ha scritto: 16/02/2024, 9:39 A me lascia perplesso la scelta di non fare un turnover, anche limitato, contro la Salernitana ultima in classifica, in casa.
In più adesso inizieremo a giocare più spesso due partite a settimana, bisogna iniziare a puntare sull'intero gruppo, soprattutto perchè ci sono giocatori che possono dare una grande mano nelle partite di medio/basso livello.
Come scrivevo qualche post fa, Bisseck deve giocare in una gara come quella di stasera, mentre De Vrij sarà in campo causa infortunio di Acerbi. Carlos August e Dumfries (che in teoria sarebbe l'esterno titolare) possono giocare, in mezzo Klassen deve esserci, ma gli altri due possono invece essere Barella e Chala, considerando che loro hanno riposato con la Fiorentina, causa squalifica.
In attacco posso essere d'accordo sul fatto di non partire con Arnautovic e Sanchez insieme, ma almeno uno dei due deve iniziare dai, per cui io andrei con Arnautovic-Thuram, una coppia che mi sembra anche abbastanza sensata per caratteristiche.
Poi se la partita gira bene possiamo anche osare dei cambi sempre con le seconde linee, diversamente dovremo puntare sui titolari, ma non mi sembra un azzardo fare 4-5 cambi. Poi capisco le solite frasi "eh ma se cambi troppo poi passa il messaggio che la partita non è importante", "eh ma hanno appena cambiato allenatore", però siamo primi e giochiamo in casa con l'ultima in classifica, poco prima di una importante gara di CL, se non facciamo un po' di turnover stasera quando lo dovremmo fare?
Tra l'altro anche quelli che giocano meno hanno bisogno di essere coinvolti, se no poi quando saranno costretti a essere in campo, non avranno minimamente il ritmo gara. Buchanan almeno 10 minuti può farli, dopo 50 giorni di ambientamento?
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
Small Ticket ha scritto: 16/02/2024, 10:17Concordo, dobbiamo fare almeno 4-5 cambi in una partita del genere, dopo aver giocato le ultime con lo stesso blocco sostanzialmente, tranne quando eravamo obbligati a ruotare per via delle squalifiche. Alcuni tipo Darmian e Lautaro mi sembra che abbiano davvero bisogno di riposare, Mkhitaryan offre sempre un rendimento costante, ma non ha senso schierarlo ogni benedetta partita, per quando sia importante per noi, non tiriamo la corda...mario61 ha scritto: 16/02/2024, 9:39 A me lascia perplesso la scelta di non fare un turnover, anche limitato, contro la Salernitana ultima in classifica, in casa.
In più adesso inizieremo a giocare più spesso due partite a settimana, bisogna iniziare a puntare sull'intero gruppo, soprattutto perchè ci sono giocatori che possono dare una grande mano nelle partite di medio/basso livello.
Come scrivevo qualche post fa, Bisseck deve giocare in una gara come quella di stasera, mentre De Vrij sarà in campo causa infortunio di Acerbi. Carlos August e Dumfries (che in teoria sarebbe l'esterno titolare) possono giocare, in mezzo Klassen deve esserci, ma gli altri due possono invece essere Barella e Chala, considerando che loro hanno riposato con la Fiorentina, causa squalifica.
In attacco posso essere d'accordo sul fatto di non partire con Arnautovic e Sanchez insieme, ma almeno uno dei due deve iniziare dai, per cui io andrei con Arnautovic-Thuram, una coppia che mi sembra anche abbastanza sensata per caratteristiche.
Poi se la partita gira bene possiamo anche osare dei cambi sempre con le seconde linee, diversamente dovremo puntare sui titolari, ma non mi sembra un azzardo fare 4-5 cambi. Poi capisco le solite frasi "eh ma se cambi troppo poi passa il messaggio che la partita non è importante", "eh ma hanno appena cambiato allenatore", però siamo primi e giochiamo in casa con l'ultima in classifica, poco prima di una importante gara di CL, se non facciamo un po' di turnover stasera quando lo dovremmo fare?
Tra l'altro anche quelli che giocano meno hanno bisogno di essere coinvolti, se no poi quando saranno costretti a essere in campo, non avranno minimamente il ritmo gara. Buchanan almeno 10 minuti può farli, dopo 50 giorni di ambientamento?
io avrei provato Bisseck a sinistra al posto di Bastoni, visto che sulla destra prima di lui ci sono Pavard e Darmian e Bastoni è uno che ha bisogno di rifiatare frequentemente. Ma Inzaghi Bisseck a sinistra non lo vede, nonostante lui giocasse a sinistra e lo abbiano preso come vice Bastoni. Anche Arnautovic mi sembrava adatto alla partita. Contro una squadra che si difende può fare male più che se deve giocare a campo aperto. E Miki non le può giocare tutte adesso che arrivano le infrasettimanali.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 636
- 1271
Buchanan è uno stagista , prima di vederlo deve superare l'esame....
Concordo sul fatto che almeno con la Salernitana il turnover debba essere piuttosto robusto e credo lo sarà.
E' vero che ogni partita nasconde delle insidie,ma devi fare delle scelte a questo punto della stagione.
Concordo sul fatto che almeno con la Salernitana il turnover debba essere piuttosto robusto e credo lo sarà.
E' vero che ogni partita nasconde delle insidie,ma devi fare delle scelte a questo punto della stagione.
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
Magari spera di sistemare la pratica nel primo tempo e fare turnover nel secondo
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Pare che il Demone di fare turnover massiccio non ci pensi proprio..
Formazione anti-Roma con la variante dei due esterni alti ( dentro Denzellone e C.Augusto fuori Dima e Darmian).Che Eupalla ci preservi la Thula....
Formazione anti-Roma con la variante dei due esterni alti ( dentro Denzellone e C.Augusto fuori Dima e Darmian).Che Eupalla ci preservi la Thula....
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Quando stava per cominciare la Supercoppa + il mese di partite difficili speravo COPPONE mettesse la primavera in Arabia per concentrarsi sul campionato, dove avrei messo la firma per 6 punti su 9. E invece eccoci qui, Supercoppa in tasca e 9/9 in campionato.
Evidentemente sa quello che sta facendo e sa come stanno i giocatori, quindi fiducia in qualsiasi decisione prenda.
Evidentemente sa quello che sta facendo e sa come stanno i giocatori, quindi fiducia in qualsiasi decisione prenda.
- PITTER
- Pro
- 636
- 1271
Sicuramente Inzaghi non è uno stupido,ma far tirare la carretta sempre ai soliti non so se possa sempre andare bene. Se non fai turnover con la Salernitana quando lo farai?Rico Tubbs ha scritto: 16/02/2024, 16:26 Quando stava per cominciare la Supercoppa + il mese di partite difficili speravo COPPONE mettesse la primavera in Arabia per concentrarsi sul campionato, dove avrei messo la firma per 6 punti su 9. E invece eccoci qui, Supercoppa in tasca e 9/9 in campionato.
Io almeno uno tra Tikus e Lautaro lo avrei risparmiato.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
PITTER ha scritto: 16/02/2024, 16:52Sicuramente Inzaghi non è uno stupido,ma far tirare la carretta sempre ai soliti non so se possa sempre andare bene. Se non fai turnover con la Salernitana quando lo farai?"Rico Tubbs" ha scritto: 16/02/2024, 16:26 Quando stava per cominciare la Supercoppa + il mese di partite difficili speravo COPPONE mettesse la primavera in Arabia per concentrarsi sul campionato, dove avrei messo la firma per 6 punti su 9. E invece eccoci qui, Supercoppa in tasca e 9/9 in campionato.
Metti il risultato in cassaforte e poi fai entrare xG e xA piuttosto che iniziare con quei due e poi andare in affanno a fine partita. La situazione che hai davanti ti obbliga a questo, non c'è altra scelta.
- mario61
- Pro
- 1220
- 2412
PITTER ha scritto: 16/02/2024, 16:52Sicuramente Inzaghi non è uno stupido,ma far tirare la carretta sempre ai soliti non so se possa sempre andare bene. Se non fai turnover con la Salernitana quando lo farai?"Rico Tubbs" ha scritto: 16/02/2024, 16:26 Quando stava per cominciare la Supercoppa + il mese di partite difficili speravo COPPONE mettesse la primavera in Arabia per concentrarsi sul campionato, dove avrei messo la firma per 6 punti su 9. E invece eccoci qui, Supercoppa in tasca e 9/9 in campionato.
sarà obbligato a fare turnover con l'Atletico, anche perchè Lautaro e Thuram 90 minuti non li reggono in questo periodo che ne giocano una a settimana, figuriamoci se li reggono dopo aver giocato 3 giorni prima.
D'altra parte lo capisco, c'è questa attenzione ambientale per la seconda stella che fa mettere il campionato prima di ogni cosa. Siamo al punto che se vincesse la Champions (non succederà sia chiaro, ma è solo un'ipotesi) ma arrivasse secondo in campionato, non andrebbe bene comunque.