F.C.INTER 2024/2025 Dove brillano le STELLE
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Re: F.C.INTER 2023/24 - il topic voluto fortemente da Inzaghi
Zielinski è tutto meno che scarso ma non lo avrei mai preso. Tra qualche mese ne fa 30 e diventa difficile rivenderlo. Non mi sembra per niente uno che può essere utile in un ruolo che non sia titolare indiscusso e anche lì è discontinuo anche quando le condizioni sono ideali per lui. Tecnicamente ci starebbe ma se Barella non va via uno tra lui e Frattesi non va bene per il ruolo di cambio di lusso. Anche a livello caratteriale ho grosso dubbi, ogni tanto bisogna sapere rinunciare anche a prendere uno a zero perchè il stipendio sarà alto e va a finire che sa da 4/5 mln ad uno di quell'età alla fine ti costa poco meno che Samardzic solo che non è un giovane e come detto non c'è l'opzione rivendita.
Taremi invece a me sembra adatto alla serie a
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Jack ha scritto: 12/02/2024, 21:16 Zielinski è tutto meno che scarso ma non lo avrei mai preso. Tra qualche mese ne fa 30 e diventa difficile rivenderlo. Non mi sembra per niente uno che può essere utile in un ruolo che non sia titolare indiscusso e anche lì è discontinuo anche quando le condizioni sono ideali per lui. Tecnicamente ci starebbe ma se Barella non va via uno tra lui e Frattesi non va bene per il ruolo di cambio di lusso. Anche a livello caratteriale ho grosso dubbi, ogni tanto bisogna sapere rinunciare anche a prendere uno a zero perchè il stipendio sarà alto e va a finire che sa da 4/5 mln ad uno di quell'età alla fine ti costa poco meno che Samardzic solo che non è un giovane e come detto non c'è l'opzione rivendita.
qua dipende tutto da Inzaghi. In teoria ne samardzic ne Zielinski sono adatti al centrocampo dell’Inter, perché i centrocampisti dell’Inter devono essere bravi nelle due fasi e molto duttili. Anche Frattesi sta facendo fatica. Con Michi a Inzaghi e è riuscito il miracolo, ad occhio mi sembra difficile riuscirci anche con Zielinski.
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Da Giugno 24 a Giugno 25:
Europeo
Copa America
Campionato
Qualificazioni Mondiali
Champions
Coppa Italia
Mondiale per Club
I nostri potenzialmente avranno 60/70 partite da giocare l'anno prossimo, servira' una rosa extra large perche' nessuno potra' giocare sempre.
Europeo
Copa America
Campionato
Qualificazioni Mondiali
Champions
Coppa Italia
Mondiale per Club
I nostri potenzialmente avranno 60/70 partite da giocare l'anno prossimo, servira' una rosa extra large perche' nessuno potra' giocare sempre.
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Questa dovrà essere la prossima tappa del evoluzione di Inzaghi, riuscire a portare allo stesso livello pure le alternative
-
- Hero Member
- 578
- 1547
mario61 ha scritto: 12/02/2024, 21:36Jack ha scritto: 12/02/2024, 21:16 Zielinski è tutto meno che scarso ma non lo avrei mai preso. Tra qualche mese ne fa 30 e diventa difficile rivenderlo. Non mi sembra per niente uno che può essere utile in un ruolo che non sia titolare indiscusso e anche lì è discontinuo anche quando le condizioni sono ideali per lui. Tecnicamente ci starebbe ma se Barella non va via uno tra lui e Frattesi non va bene per il ruolo di cambio di lusso. Anche a livello caratteriale ho grosso dubbi, ogni tanto bisogna sapere rinunciare anche a prendere uno a zero perchè il stipendio sarà alto e va a finire che sa da 4/5 mln ad uno di quell'età alla fine ti costa poco meno che Samardzic solo che non è un giovane e come detto non c'è l'opzione rivendita.
qua dipende tutto da Inzaghi. In teoria ne samardzic ne Zielinski sono adatti al centrocampo dell’Inter, perché i centrocampisti dell’Inter devono essere bravi nelle due fasi e molto duttili. Anche Frattesi sta facendo fatica. Con Michi a Inzaghi e è riuscito il miracolo, ad occhio mi sembra difficile riuscirci anche con Zielinski.
Se può fare così bene la mezzala l'armeno e il regista il turco non vedo perchè Frattesi non è adatto. Io credo che nessuno sia adatto a giocare solo due partite da titolare su 21, il resto spezzoni da pochi minuti e 456' in totale in campionato o meglio ci può stare, difficile cambiare quei tre al momento ma è insensato sperare che uno faccia bene o esploda con queste condizioni. Corrisponde a cinque piene e ha fatto due gol e un assist ma non è questione di stats o impatto, dire che Frattesi sta facendo fatica non è corretto come non lo era per Eriksen.
Su Zieniski io ho dubbi caratteriali e visto che non costerà poco avrei preso altro. Samardzic non è un giocatore finito ma lui si che può farsi un anno come alternativa, il potenziale per me è alto e non solo da mezzala secondo me e volendo lo rivendi quando vuoi. Zielinski all'età che ha non lo so
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- Squadra di calcio: Inter
- 12992
- 3637
Partite dal presupposto che uno tra Lautaro, Thuram e Barella verrà venduto quindi due ingressi di questo tipo giocheranno senza troppi problemi. Oltre a Dumfries.
Zielinski bene, ma continua a piacermi di più Samardzic
Zielinski bene, ma continua a piacermi di più Samardzic
rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Dipende da quanto andiamo avanti in Champions per me vendono solo Dumfries per quest anno e provano cona risto gruppo l anno prossimo a giocarsi la Champions e il mondiale per club
- Small Ticket
- Senior
- NBA Team: Golden State Warriors
- 582
- 748
- Noodles
- Hero Member
- 3471
- 8881
si riferiva al Milan.
- PITTER
- Pro
- MLB Team: N Y Yankees
- NBA Team: L.A. Lakers
- 635
- 1271
Anche a me Zielinski piace poco,ma è a parametro per cui almeno il cartellino non lo paghi e finchè il bimbominkia sarà il proprietario, queste sono le mosse consentite alla dirigenza, che, ribadiamolo ancora una volta, sta facendo i miracoli.
L'anno prossimo Miky avrà un anno in più sul groppone , non credo potrà fare il titolare full-time come adesso, per cui il demone sta indottrinando Frattesi ad essere più duttile e più confacente al suo modulo di gioco. Lo stage con Coppone dura almeno un anno, citofonare a Asllani per conferma.....
L'anno prossimo Miky avrà un anno in più sul groppone , non credo potrà fare il titolare full-time come adesso, per cui il demone sta indottrinando Frattesi ad essere più duttile e più confacente al suo modulo di gioco. Lo stage con Coppone dura almeno un anno, citofonare a Asllani per conferma.....
- stepmarbury3
- Pro
- 199
- 755
- Contatta:
Io penso che Frattesi non possa proprio fare il lavoro di Miki è uno che sa inserirsi forte ma non ha gli strappi palla a piede del armeno che in quel ruolo ormai è un califfo, zielinski molto più simile nelle caratteristiche tecniche ma non con quella padronanza tecnica, Frattesi resterà l alternativa (in attesa di cessione di Barella)
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
comunque rimandate le visite mediche di Taremi. Io finchè non firmano....
- Bonaz
- Hero Member
- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Portland Trail Blazers
- NHL Team: New York Rangers
- 12992
- 3637
mario61 ha scritto: 13/02/2024, 13:42 comunque rimandate le visite mediche di Taremi. Io finchè non firmano....
Azz

rodmanalbe82 ha scritto:Bonaz ridefinisce il concetto di "come lavorare a fine luglio"
ripper23 ha scritto:Bonaz porta la voglia di non fare un cazzo in ufficio a livelli ineguagliabili![]()
Bluto Blutarsky ha scritto:Annuntio vobis gaudium magnum, habemus Bonaz
![]()
![]()
- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Il padre procuratore (cit.) che gli suggerisce di non andare all'Inter

- saintsaji
- Pro
- 3316
- 1224
Rico Tubbs ha scritto: 13/02/2024, 15:05 Il padre procuratore (cit.) che gli suggerisce di non andare all'Inter