Esatto, lo staff sapeva e ci aveva anche ragionato con gente che si occupa di analytics: hanno scelto palla perché in caso di terzo possesso con i prmi due pareggiati, avevi la palla per vincere. Può essere una scelta non condivisibile, ma ci avevano ragionatolelomb ha scritto: 12/02/2024, 16:50
Non han parlato di staff però, solo che probabilmente non ne han discusso coi player come han fatto invece i chiefs.
SF 49ers: Mr. Relevant Team. Beetlejuice, Beetlejuice, B...
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Re: SF 49ers: Mr. Relevant Team.Quanti trapianti di fegato salvati
- multiple
- Pro
- 602
- 839
- Contatta:
Lì non puoi ragionare su "Tanto calcio il FG allora faccio un gioco di corsa così gli faccio usare un timeout". Devi chiamare il gioco che pensi ti dia maggiori possibilità di chiudere il down così glieli fai consumare tutti, i TO, e hai quasi vinto (sperando che il tuo kicker la metta)BetterCallSaul ha scritto: 12/02/2024, 15:45 Ma invece la scelta lanciare e non correre sull' ultimo field goal dei tempi regolari? Non era meglio avere la certezza di far sprecare un TO e qualche secondo in meno?
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
- azazel
- Hero Member
- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
- Squadra di calcio: Juventus
- 13111
- 9323
attaccando per primo con questo nuovo formato dei playoff dai una info fondamentale a chi attacca per secondo che sa cosa dovrà fare per vincere la partita (e non darti il terzo possesso). Non a caso KC ha detto che sarebbero andati da 2 nel caso di primo TD subito nell'OT.multiple ha scritto: 12/02/2024, 16:56Esatto, lo staff sapeva e ci aveva anche ragionato con gente che si occupa di analytics: hanno scelto palla perché in caso di terzo possesso con i prmi due pareggiati, avevi la palla per vincere. Può essere una scelta non condivisibile, ma ci avevano ragionatolelomb ha scritto: 12/02/2024, 16:50
Non han parlato di staff però, solo che probabilmente non ne han discusso coi player come han fatto invece i chiefs.
Io prendevo il lato del difendere anche con il format ibrido dell'attuale regular season...a maggior ragione lo prenderei qua. Poi vabbè...ci sono pro e contro. Avranno valutato.
- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
Sulla partita in generale lato SF (che tifavo/avrei preferito vincenti). L'extra point sbagliato secondo me ha influito poco (Moody uno dei migliori peraltro con poche colpe quando te lo bloccano), cambiavano le dinamiche dell'ultimo drive, magari te la vincono con 1/2 snap offensivi che sotto di 3 non si sono giocati a fine quarto periodo.
Ha inciso molto di più il muff punt: KC (Mahomes compreso) fino a quel momento aveva fatto zero in attacco e mancavano 2 minuti alla fine del terzo quarto. Muff e TD in due snap.
Muff punt che veniva in coda ad una serie di three&out sanguinosi (ovviamente anche meriti alla D dei Chiefs).
Su Purdy ha fatto una partita onesta e molto complicata dalla difesa avversaria, tra alti e bassi... onestamente non mi è sembrata una partita molto diversa da quella fatta da Mahomes. E anche nell'OT. Avessero vinto i 49ers non gli avrei dato l'MVP come non l'avrei dato a Mahomes. Però io non sono uno scienziato del QB, potrei essere tranquillamente smentito.
Ha inciso molto di più il muff punt: KC (Mahomes compreso) fino a quel momento aveva fatto zero in attacco e mancavano 2 minuti alla fine del terzo quarto. Muff e TD in due snap.
Muff punt che veniva in coda ad una serie di three&out sanguinosi (ovviamente anche meriti alla D dei Chiefs).
Su Purdy ha fatto una partita onesta e molto complicata dalla difesa avversaria, tra alti e bassi... onestamente non mi è sembrata una partita molto diversa da quella fatta da Mahomes. E anche nell'OT. Avessero vinto i 49ers non gli avrei dato l'MVP come non l'avrei dato a Mahomes. Però io non sono uno scienziato del QB, potrei essere tranquillamente smentito.
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
mr.kerouac ha scritto: 12/02/2024, 16:21 Unica squadra che non avrei voluto affrontare per nessun motivo.
QB più forte di tutti, difesa forte, abitudine a stare lì e gli gira sempre di culo quando ne hanno bisogno.
Quando pensi che non puoi odiare Dio più di quanto tu stia già facendo, lui ti sorprende sempre...
Fa malissimo, e non sono sicuro saremo in grado di rialzarci
Ci rialzeremo sicuramente.
Siamo i 49ers, non i Panthers di turno oppure i Colts.
Io ci credo.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13909
- 9882
Che Reid iper conservativo si sarebbe giocato il SB su una 2 point conversion non ci credo neanche se viene a farmi vedere lo schema che avrebbe chiamato (ovviamente sarebbe stata la scelta corretta).azazel ha scritto: 12/02/2024, 17:32attaccando per primo con questo nuovo formato dei playoff dai una info fondamentale a chi attacca per secondo che sa cosa dovrà fare per vincere la partita (e non darti il terzo possesso). Non a caso KC ha detto che sarebbero andati da 2 nel caso di primo TD subito nell'OT.multiple ha scritto: 12/02/2024, 16:56
Esatto, lo staff sapeva e ci aveva anche ragionato con gente che si occupa di analytics: hanno scelto palla perché in caso di terzo possesso con i prmi due pareggiati, avevi la palla per vincere. Può essere una scelta non condivisibile, ma ci avevano ragionato
Io prendevo il lato del difendere anche con il format ibrido dell'attuale regular season...a maggior ragione lo prenderei qua. Poi vabbè...ci sono pro e contro. Avranno valutato.

Comunque il core del roster l'anno prossimo rimane tutto, sarete ancora a giocarvela. Dal 2025 si vedrà.
- cecaro
- Senior
- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
- 70
- 598
azazel ha scritto: 12/02/2024, 17:46
a questo proposito mi chiedevo se in caso di W avrebbero dato il premio a Jennings "O' Russ"

- azazel
- Hero Member
- 13111
- 9323
cecaro ha scritto: 12/02/2024, 17:55azazel ha scritto: 12/02/2024, 17:46
a questo proposito mi chiedevo se in caso di W avrebbero dato il premio a Jennings "O' Russ"
Ad un certo punto ho sognato Moody, ma era utopia. Jennings più che onesto, probabilmente, pur avendo faticato molto (come tutti in attacco) ci poteva stare CMC come status anche.
-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18415
- 7243
multiple ha scritto: 12/02/2024, 16:56Esatto, lo staff sapeva e ci aveva anche ragionato con gente che si occupa di analytics: hanno scelto palla perché in caso di terzo possesso con i prmi due pareggiati, avevi la palla per vincere. Può essere una scelta non condivisibile, ma ci avevano ragionatolelomb ha scritto: 12/02/2024, 16:50
Per me lo han scelto per da respiro soprattutto psicologico alla difesa. Non giochi per avere il terzo possesso dando la libertà di giocare ogni quarto down del secondo agli altri.
In caso di TD vostro e TD loro i capi vanno da 2 al 95%
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Wolviesix ha scritto: 12/02/2024, 17:51Che Reid iper conservativo si sarebbe giocato il SB su una 2 point conversion non ci credo neanche se viene a farmi vedere lo schema che avrebbe chiamato (ovviamente sarebbe stata la scelta corretta).azazel ha scritto: 12/02/2024, 17:32
attaccando per primo con questo nuovo formato dei playoff dai una info fondamentale a chi attacca per secondo che sa cosa dovrà fare per vincere la partita (e non darti il terzo possesso). Non a caso KC ha detto che sarebbero andati da 2 nel caso di primo TD subito nell'OT.
Comunque il core del roster l'anno prossimo rimane tutto, sarete ancora a giocarvela. Dal 2025 si vedrà.
Così disse Chris Jones, ma a posteriori son capaci tutti.
Secondo me avrebbe influito tempo e situazione di cronometro TO
- ....
- Pro
- 562
- 679
esba ha scritto: 12/02/2024, 17:49mr.kerouac ha scritto: 12/02/2024, 16:21 Unica squadra che non avrei voluto affrontare per nessun motivo.
QB più forte di tutti, difesa forte, abitudine a stare lì e gli gira sempre di culo quando ne hanno bisogno.
Quando pensi che non puoi odiare Dio più di quanto tu stia già facendo, lui ti sorprende sempre...
Fa malissimo, e non sono sicuro saremo in grado di rialzarci
Ci rialzeremo sicuramente.
Siamo i 49ers, non i Panthers di turno oppure i Colts.
Io ci credo.
Concordo,
tutto sommato la situazione del roster è abbastanza buona.
Ci saranno diversi nodi da sciogliere (RT, RG) in attacco, DL da "ricaricare" se non riusciremo a rifirmare alcuni dei giocatori destinati alla free agency, trovare un nickel CB dopo il fallimento Oliver.
La cosa essenziale è radere al suolo gli ST!!!
-
- Hero Member
- MLB Team: Giants
- NFL Team: Jaguars
- NBA Team: Sixers
- NHL Team: Flyers
- 1586
- 1264
Per me se decidi di avere il primo possesso una volta che sei sulle loro 9 , giochi per TD ,e se va male dai una brutta posizione agli avversari, a maggior ragione se giochi contro Mahomes.lelomb ha scritto: 12/02/2024, 18:07multiple ha scritto: 12/02/2024, 16:56
Esatto, lo staff sapeva e ci aveva anche ragionato con gente che si occupa di analytics: hanno scelto palla perché in caso di terzo possesso con i prmi due pareggiati, avevi la palla per vincere. Può essere una scelta non condivisibile, ma ci avevano ragionato
Per me lo han scelto per da respiro soprattutto psicologico alla difesa. Non giochi per avere il terzo possesso dando la libertà di giocare ogni quarto down del secondo agli altri.
Con il fg poi hai troppa paura di prendere il big play, ed infatti i Chiefs in raggio da FG ci sono arrivati piuttosto facilmente ( per gli standard di Mahomes) prendendo quello che dava la difesa
- mr.kerouac
- Pro
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Golden State Warriors
- 910
- 2789
Non avremmo vinto sicuramente, però prima o poi bisognerebbe iniziare a parlare del fatto che alla OL dei Chiefs sia concesso praticamente di tutto. Ieri non credo gli abbiano chiamato nessun holding contro, allucinante
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)
-
- Hero Member
- 18415
- 7243
Manuel80 ha scritto: 12/02/2024, 18:43Per me se decidi di avere il primo possesso una volta che sei sulle loro 9 , giochi per TD ,e se va male dai una brutta posizione agli avversari, a maggior ragione se giochi contro Mahomes.lelomb ha scritto: 12/02/2024, 18:07
Con il fg poi hai troppa paura di prendere il big play, ed infatti i Chiefs in raggio da FG ci sono arrivati piuttosto facilmente ( per gli standard di Mahomes) prendendo quello che dava la difesa
Si quello poi è consequenziale. Ma parliamo di due che non sono esattamente linci nello stabilire ste cose infatti alla fine ha vinto quello che ha fatto meno danni
- ....
- Pro
- 562
- 679
mr.kerouac ha scritto: 12/02/2024, 18:44 Non avremmo vinto sicuramente, però prima o poi bisognerebbe iniziare a parlare del fatto che alla OL dei Chiefs sia concesso praticamente di tutto. Ieri non credo gli abbiano chiamato nessun holding contro, allucinante
Ne hanno sanzionati un paio a noi ed erano evidentissimi, non so a cosa ti riferisci nello specifico...io non ho visto falli di holding lasciati correre a KC...magari mi sbaglio.
Dell'arbitraggio credo nessuno possa lamentarsi.