rodmanalbe82 ha scritto: 12/02/2024, 10:54 Incredibile come nella melma dell'anno scorso non trovasse posto, non dico per CDK, ma per Adli.
140 minuti in una stagione.
Qui dentro sta passando in sordina….
rodmanalbe82 ha scritto: 12/02/2024, 10:54 Incredibile come nella melma dell'anno scorso non trovasse posto, non dico per CDK, ma per Adli.
Penso che siamo più o meno tutti della tua idea.anto ha scritto: 12/02/2024, 11:26rodmanalbe82 ha scritto: 12/02/2024, 10:54 Incredibile come nella melma dell'anno scorso non trovasse posto, non dico per CDK, ma per Adli.
Su De Ketelaere hanno sbagliato tutti, da San Maldini, che però con i budget a disposizione doveva essere semi infallibile per essere competitivo, a Pioli.
Nessuno dei due, e se è per questo nemmeno io, si è accorto che è una seconda punta molto atipica, una sorta di regista offensivo che non deve assolutamente essere gravato da compiti difensivi.
Era quindi inadatto ad un modulo che non prevede una seconda punta anarchica: anzi...Non prevede proprio una seconda punta.
Io non credo che diventerà mai un grandissimo giocatore...
Fare lo spaccaculi in Italia non è poi così difficile, al contrario di quello che pensano in molti.
Sono stati fatti due errori di valutazione grossolani sul giocatore: il ruolo ed il suo livello di maturazione e personalità.
Del resto lo dicevano anche in Belgio: promettente, ma acerbo.
Un giocatore così andava preso e fatto crescere lontano da grandi responsabilità, come si fa con molti giovani che si mandano in prestito.
Ovviamente i pezzenti non prendono un giocatore pagandolo trentacinque milioni per poi prestarlo, e se non hai in mente di farlo crescere magari altrove, commetti un altro errore.
Mi infastidisce molto invece, quando si dice che non gli siano state date possibilità: ha avuto mille possibilità, come era giusto che fosse per proteggere l'investimento, e se tu hai veramente qualcosa dentro emergi anche fuori ruolo, perché non ti hanno fatto fare il terzino o il portiere.
In più in un paio di circostanze, è stato messo anche seconda punta, facendo letteralmente cagare.
Alla fine se l'Atalanta lo riscatterà prenderemo circa 28 milioni di euro.(23 fissi, poi dipende dai bonus raggiunti)
Si è risparmiato per la nottata del superbowl
esba ha scritto: 12/02/2024, 11:58 rientra Chuku a cui vanno dati minuti e fiducia prima di scoprire, l’anno prossimo, che con lui il mister, ha fatto lo stesso errore di valutazione fatto con il belga, che non sarà un fuoriclasse ma neanche lo zombie in cui pioli lo ha trasformato.
Ma quale conte…questi stanno pian piano triando fuori che pensano al rinnovo di pioli, l’altro giorno il bocconiano e ieri stadioni.anto ha scritto:esba ha scritto: 12/02/2024, 11:58 rientra Chuku a cui vanno dati minuti e fiducia prima di scoprire, l’anno prossimo, che con lui il mister, ha fatto lo stesso errore di valutazione fatto con il belga, che non sarà un fuoriclasse ma neanche lo zombie in cui pioli lo ha trasformato.
Se come si dice arriva Conte(io faccio tutti gli scongiuri del caso...), un giocatore inconsistente e limitato come Chukuwueze non lo fa nemmeno allenare.
Lo mette fuori rosa e direttamente sul mercato.
saintsaji ha scritto: 11/02/2024, 23:53Fixed.Wolviesix ha scritto: 11/02/2024, 23:51 Sì ma si parla di quest'anno. E si parla solo di quello che conta a fine anno, ovvero i punti in classifica trofei.
E Wolvie, in grassetto sono quelli di quest'anno eh:
- Il Milan di Pioli ha subito 5 gol dall'Inter nel girone d'andata...Era successo solo un'altra volta , dal 1899.
- Il Milan di Pioli è il primo Milan a non segnare gol nelle prime 2 partite di CL...Non era mai successo.
- Il Milan di Pioli, con 24 infortunati in 3 mesi, è entrato nel guinness dei primati del calcio Europeo.
@aeroplane_flies_high
Puoi pure fregartene zero ma rimane la storia riscritta dal Milan di Pioli.
Le chiacchiere e il monte ingaggi se li porta via il vento.
I risultati, quelli restano, per sempre...
mario61 ha scritto: 12/02/2024, 0:28 Pensa te, fare uno dei migliori campionati dell’era tre punti della vostra storia con un allenatore che non capisce niente, una dirigenza che invece di spendere pensa solo all’utile di bilancio e che sbaglia completamente gli acquisti, puntando sui giovani invece che sui giocatori esperti ed essendo penalizzata anche da un numero particolarmente elevato di infortuni.
c’è qualcosa che non mi torna.
Però esba bruttini anche i numeri in coppa d'Africa del nigeriano. 0 gol e 0 assist in una squadra che è arrivata in finale. Giocatore che dopo 6 mesi di Milan sembra completamente depotenziatoesba ha scritto: 12/02/2024, 12:14Ma quale conte…questi stanno pian piano triando fuori che pensano al rinnovo di pioli, l’altro giorno il bocconiano e ieri stadioni."anto" ha scritto:
Se come si dice arriva Conte(io faccio tutti gli scongiuri del caso...), un giocatore inconsistente e limitato come Chukuwueze non lo fa nemmeno allenare.
Lo mette fuori rosa e direttamente sul mercato.
Dormi tranquillo anto.
Poi ripeto, prima di affrettare giudizi su giocatori che hanno un minutaggio molto ridotto, aspetterei un attimo.
pgm ha scritto: 12/02/2024, 13:29Però esba bruttini anche i numeri in coppa d'Africa del nigeriano. 0 gol e 0 assist in una squadra che è arrivata in finale. Giocatore che dopo 6 mesi di Milan sembra completamente depotenziatoesba ha scritto: 12/02/2024, 12:14
Ma quale conte…questi stanno pian piano triando fuori che pensano al rinnovo di pioli, l’altro giorno il bocconiano e ieri stadioni.
Dormi tranquillo anto.
Poi ripeto, prima di affrettare giudizi su giocatori che hanno un minutaggio molto ridotto, aspetterei un attimo.