T-Time ha scritto: 05/02/2024, 12:51
Granchio ha scritto: 05/02/2024, 10:40
Tu confondi incapacità con volontà
La Juventus vuole difendere dentro l’area, e’ una scelta precisa. Hai la seconda miglior difesa del campionato, male non sta andando
Non ti piace? Legittimo, ci mancherebbe
Ma scrivere “AD 2024 non siamo capaci di organizzare un pressing” è una cazzata
Quindi le occasioni sporadiche in cui andiamo a prenderli alti, giriamo a vuoto e gli altri con 4 passaggi arrivano in porta cosa mi rappresentano?
Improvvisazioni fuori spartito dei giocatori, contro le indicazioni dell'allenatore? Peggio mi sento
Ma stai dicendo seriamente? Le guardi le partite…? Mi auguro di no….perche’ lo spartito e’ praticamente lo stesso da tempo, alterniamo momenti nei quali proviamo ad andare alti (lo facciamo molto spesso ad inizio partita), poi ci abbassiamo, nel secondo tempo giochiamo degli stint dove torniamo ad alzarci….tutto abbastanza leggibile
Cosi come è abbastanza chiaro che a questa squadra/allenatore stia benissimo difendere dentro l’area. A volte ti va male? Certo, basta guardare le ultime 2: con l’Empoli siamo troppo passivi ad uscire sulla palla, ieri sbagliamo ad assorbire un inserimento….generalmente però sta funzionando. D’altronde non è detto che invertendo i tempi di pressing/blocco basso avremmo 5 punti in più
Non confondere il tuo gusto personale con la realtà delle cose