Wolviesix ha scritto: 02/02/2024, 16:20 A sto punto Settimino portiamocelo in finale, se dobbiamo fare il meme facciamolo bene.
Finale Settimino-Michela-Kassandra che si tirano i piatti.

Wolviesix ha scritto: 02/02/2024, 16:20 A sto punto Settimino portiamocelo in finale, se dobbiamo fare il meme facciamolo bene.
DrGonz0 ha scritto: 02/02/2024, 16:52 Comunque il vero problema di Antonio sono gli occhiali alla Cutolo, altrimenti risulterebbe molto più simpatico.
darioambro ha scritto:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
30.11.2016darioambro ha scritto:rowiz direbbe che sono un coglione
Wolviesix ha scritto: 08/02/2024, 23:46 Era giunta l'ora di Settimino.
Polemica su Michela nella prima puntata capita meno di zero, io sarei arrivato letteralmente in ciabatte e avrei presentato il piatto vuoto all'invention e pure allo skill test, pin e tanti saluti a tutti.
E' un gioco, giochiamo, le regole te lo permettono, inutile rosicare.
Anche i giudici bah, vanno avanti da anni a dire che conta solo l'ultimo piatto e poi dicono "ce ne ricorderemo".
Nella seconda puntata si è cagata addosso per questo, male, non doveva farsi condizionare.
Deborah considerata papabile finalista ma da chi? Dove? Dai su.
Contento per Sara, bel percorso il suo e bella persona da quello che si è visto, non pensavo a una storia personale così triste.
Godo per Deborah che nella prima puntata faceva il fenomeno dicendo che era meglio degli altri rimasti.
Anche io sarei stato molto più volgare e deciso di Michela nel polemizzare.RizzK8 ha scritto: 09/02/2024, 13:07Wolviesix ha scritto: 08/02/2024, 23:46 Era giunta l'ora di Settimino.
Polemica su Michela nella prima puntata capita meno di zero, io sarei arrivato letteralmente in ciabatte e avrei presentato il piatto vuoto all'invention e pure allo skill test, pin e tanti saluti a tutti.
E' un gioco, giochiamo, le regole te lo permettono, inutile rosicare.
Anche i giudici bah, vanno avanti da anni a dire che conta solo l'ultimo piatto e poi dicono "ce ne ricorderemo".
Nella seconda puntata si è cagata addosso per questo, male, non doveva farsi condizionare.
Deborah considerata papabile finalista ma da chi? Dove? Dai su.
Contento per Sara, bel percorso il suo e bella persona da quello che si è visto, non pensavo a una storia personale così triste.
Godo per Deborah che nella prima puntata faceva il fenomeno dicendo che era meglio degli altri rimasti.
Concordo in pieno sulla prima parte.
Anzi ti diró di più, quando Antonio ed Eleonora hanno iniziato a romperle i maroni (pessimi i giudici che non li zittiscono ma anzi gli danno corda, è che comunque sembrava tutto costruito e sceneggiato) che era una vergogna, mancanza di rispetto ecc ecc.. io gli avrei metaforicamente tirato fuori il cazzo davanti rispondendo “beh potevate vincerle voi le prove che davano le golden pin allora”.
Debora suvvia, tolta la torta non ha fatto nulla se non aver creato le fazioni insieme ad Antonio, sarà da 6 puntate che non fa un piatto degno, l’hanno trascinata pure troppo avanti.
L’imbucata (considerato il livello) ora è Kassandra, se non sbaglio comunque manca ancora una puntata in cui, facendo i conti, non dovrebbe essere eliminato nessuno.
Pozz4ever ha scritto: 09/02/2024, 17:18 si beh però ad essere onesti allora anche la stessa michela è una bella imbucata. ok, ha vinto le prove delle golden pin, ma ricordo anche tantissima mediocrità nei pressure e negli skill test