Granchio ha scritto: 28/01/2024, 14:01
Ti dico la verità, un po’ l’ho provata la @pove moveun po’ era veramente difficile crederci, non tanto per il punteggio ma perché stava andando tutto troppo veloce, troppo
E’ stato bravissimo a tenere nel terzo ed a sfruttare l’occasione, da lì è girata e non ha esitato, ok qualche errore ma ci sta, e’ stato perfetto nell’ allungare gli scambi, mixare palleggio e accelerazioni, era solo questione di tempo, Medvedev era scoppiato come una busta di patatine
anch'io ci credevo poco a fine secondo set, soprattutto perchè daniil stava dipingendo tennis giocando degli angoli strettissimi in particolare con quel rovescio incrociato lunghissimo e palla sempre fil di rete che non consentiva a sinner di trovare ritmo.
l'ha preparata davvero bene medvedev.
detto questo, sul 5-1 del secondo set ho intravisto qualcosa di diverso, break di sinner, poi servizio tenuto comodamente e sul 5-3 il russo vince il set ma fatica.
secondo me lì è cambiata la partita e yannik ha cominciato ad acquisire fiducia, poi dal quarto set il match era nelle sue mani e medvedev si è tenuto in vita con un gran servizio.
tra l'altro mi spiace per lui, che è un giocatore atipico ma dotato di quella sana follia che me lo fa spesso apprezzare.