BruceSmith ha scritto: 18/01/2024, 10:29
qualcuno parla di starship troopers -> noodles posta dina meyer -> smith si ricorda di denise richard
nei secoli dei secoli, amen.
Tra le due Denise a mani basse, senza pensarci nemmeno
BruceSmith ha scritto: 18/01/2024, 10:29
qualcuno parla di starship troopers -> noodles posta dina meyer -> smith si ricorda di denise richard
nei secoli dei secoli, amen.
BruceSmith ha scritto: 18/01/2024, 12:15 visto le foto recenti di Denise.
e niente, concordo.. mi limiterò a citare uno dei maggiori poeti del novecento
il tempo passa per tutti lo sai
nessuno indietro lo riporterà
neppure noi
BruceSmith ha scritto: 18/01/2024, 12:39 comunque mi sembra doveroso dedicare un pensiero a @Bluto Blutarsky che racconta di Fellini mentre la pancia del paese si esalta nel dualismo richards-meyer.
siamo fatti così, bluto. abbi pazienza.
Noodles ha scritto: 18/01/2024, 12:52BruceSmith ha scritto: 18/01/2024, 12:39 comunque mi sembra doveroso dedicare un pensiero a @Bluto Blutarsky che racconta di Fellini mentre la pancia del paese si esalta nel dualismo richards-meyer.
siamo fatti così, bluto. abbi pazienza.
...comunque Fellini avrebbe votato per Dina.
BruceSmith ha scritto: 18/01/2024, 12:39 comunque mi sembra doveroso dedicare un pensiero a @Bluto Blutarsky che racconta di Fellini mentre la pancia del paese si esalta nel dualismo richards-meyer.
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Paperone ha scritto: 18/01/2024, 15:49 Ieri sera ho visto 50 km all'ora, sicuramente da me molto apprezzato per il fatto che è girato in luoghi molto belli dell'Emilia Romagna.
Niente di super innovativo, però la storia è bella, la prova dei due attori anche, ci sono alcune scene dove si ride di gusto.
Fresh!
Noodles ha scritto: 18/01/2024, 10:22 questo è quanto c'è da salvare in starship troopers:
ed è comunque tantissimo
Bluto Blutarsky ha scritto: 24/01/2024, 12:06 Le grandi inchieste del Corriere della Sera: aver candidato all'Oscar Martin Scorsese e non Greta Gerwig è patriarkato!
Noodles ha scritto: 24/01/2024, 12:14 io sono curioso di vedere dove andrà a finire questa roba qua, perchè è fuori controllo.
The Patient ha scritto: 24/01/2024, 13:17
Ma sono l'unico stronzo che con sto cazzo che pago sti giornali con paywall?!
Giordan ha scritto: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!