gloric ha scritto: 23/01/2024, 23:06
lelomb ha scritto: 23/01/2024, 22:29
Confido nel diverso tono e contenuti delle risposte di MLF su barry fra la scorsa stagione e questa nelle exitinterv. e di come diversamente ha parlato di clements e di un suo possibile ritorno.
Siamo ahead of schedule di almeno un anno. Forse anche due. Hanno fatto un lavoro clamoroso. Non si può rischiare di buttare via tutto in questo modo.
Se invece cambiamo, e finiamo per imbroccare una persona competente, voglio tre DB nei primi tre round. Sani. E uno deve poter giocare nello slot. Davvero.
Madonna, non pensavo l'avrei preso così male, questo Divisional, visto da dove partivamo...
Sta cosa mette una pressione su questa OS che sicuro non pensavo nemmeno di immaginare 3 mesi fa.
Devi fare un draft non dico del livello dei 2 precedenti, ma devi imbroccarne il più possibile, anche meno homerun, ma quante più run possibili.
Devi gestire i salari nel modo corretto limitare le spalmature il più possibile, serviranno piu avanti, ammucchiare ancora per un anno le perdite. Per questo onestamente penso sia ora di salutare il #69 spiace infinitamente debba andare così, ma 20 milioni son pesanti ma son sempre meno di 40.
Anche l'estensione di Love penso vada interpretata diversamente a come operiamo di solito, senza metter tutto avanti 2 o 3 anni, sfruttiamo il fatto che mezzo roster sta in rookie contract.
DEVI azzeccare la scelta del DC, la linea sembra in costante crescita coi soli clark e smith come over28 e sarà il punto di forza anche la prossima stagione, serve qualcuno che sappia sfruttare sto materiale e che non si limiti a rush in 3 rush in 4 o portiamo un blitzino.
Dietro è un gran casino che va sistemato fra draft e fa.
Se fosse possibile ripenserei pure a Bisaccia. Capitano di uomini se ce n'è uno, ma come prevedibile non il risolute che speravano i suoi ST non sono mai stati eccellenti e tante scelte sono sembrate cervellotiche da rodgers al voler puntare su un kicker da 70% al college.
Quello che si pensava potessimo fare in due OS ora lo dobbiamo fare in una con margine di errore ancora più ridotto.