Mile High - United in Orange
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13853
- 9859
Re: Mile High - United in Orange
Poi se vuoi vienici a trovare anche nel topic della Formula 1 in Off Topic (sottosezione Sportmania), i tifosi di Lewis sono sempre ben accetti. 

-
- Hero Member
- MLB Team: dodgers
- NFL Team: packers
- NBA Team: lakers
- NHL Team: devils
- 18397
- 7240
Wolviesix ha scritto: 23/01/2024, 15:36 Poi se vuoi vienici a trovare anche nel topic della Formula 1 in Off Topic (sottosezione Sportmania), i tifosi di Lewis sono sempre ben accetti.
Solo perché vuoi esser meno solo
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- Squadra di calcio: AC Milan
- 2509
- 1287
- Contatta:
E sarebbe anche ora che tu iniziassi a simpatizzare per i Broncos invece che massacrarci ad ogni piè sospintoWolviesix ha scritto: 23/01/2024, 15:36 Poi se vuoi vienici a trovare anche nel topic della Formula 1 in Off Topic (sottosezione Sportmania), i tifosi di Lewis sono sempre ben accetti.
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Vi ho tifato senza vergogna negli anni di Peyton e non mi state affatto antipatici.pgm ha scritto: 23/01/2024, 17:05E sarebbe anche ora che tu iniziassi a simpatizzare per i Broncos invece che massacrarci ad ogni piè sospintoWolviesix ha scritto: 23/01/2024, 15:36 Poi se vuoi vienici a trovare anche nel topic della Formula 1 in Off Topic (sottosezione Sportmania), i tifosi di Lewis sono sempre ben accetti.

Non mi considero un suo tifoso, anche perchè per anni non ho seguito. Se posso scegliere scelgo lui ma solo perchè fa impazzire il Ferrarista medio, al momento chiunque non guidi una RB mi va benissimo.

- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Che mazzata JH ad allenare le pile
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Perchè?
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Perchè penso sia (molto) meglio di Staley. Poi è vero, è lontano dall'NFL da una decade e magari è bollito.
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Prendo spunto per rispondere nel topic corretto..... ha scritto: 25/01/2024, 13:26 Non è andata benissimo...per ora... per Denver quello appena passato era ground zero...e non è stato pessimo.
Bisogna guardare il quadro generale a medio/lungo termine non solo l'ultima stagione altrimenti - cambiando coaching staff ogni 12 mesi - farete la fine dei Raiders.
Per me questa è una visione errata della situazione Broncos dell'anno passato.
Ground zero? L'aspettativa delle prese di Wilson prima e Payton poi erano quelle di andare ai playoff ed essere una contender, non fai trade del genere per ricostruire (e dubito Payton si sia deciso a uscire dal ritiro per ricominciare da capo, anzi). Si pensava che alla squadra mancasse poco per giocarsi l'anello, evidentemente la visione e valutazione del livello dei giocatori è stata errata.
E anche se l'aspettativa di quest'anno fosse una ripartenza, significa aver interpretato malissimo il roster e la finestra in cui si trova.
Questa è una squadra in discesa, non in salita. Quali sono i giovani da cui ripartire?
Simmons va per i 31, e sappiamo che nella secondaria si invecchia in fretta. Jeudy, Sutton e Patrick come già detto hanno deluso in modi diversi.
Javonte Williams non è quello visto pre infortunio. Su Wilson si sono sprecati fiumi di inchiostro, ma mi sembra pacifico dire che vista l'età gli anni migliori sono alle spalle, e occupa la posizione di gran lunga più importante.
Neanche lui può essere considerato una certezza su cui costruire il futuro, a prescindere dall'età il football mostrato in questi due anni non dice ciò.
Surtain ottima presa ma il 2024 è la sua quarta stagione, a breve va pagato pure lui.
Praticamente la squadra è da ricostruire su entrambi i lati della palla se si vuole essere una contender, e qui dentro lo si è scritto già qualche tempo fa.
Il quadro generale di questa squadra è tutt'altro che roseo, è quella la cosa preoccupante.
Quindi quello di quest'anno non era ground zero, ma un anno nè carne nè pesce che è stato buttato e questa offseason sarà decisiva per capire da che parte andranno i Broncos nei prossimi 2-3 anni.
-
- Rookie
- NFL Team: broncos
- 108
Grazie.Wolviesix ha scritto:Prendo spunto per rispondere nel topic corretto..... ha scritto: 25/01/2024, 13:26 Non è andata benissimo...per ora... per Denver quello appena passato era ground zero...e non è stato pessimo.
Bisogna guardare il quadro generale a medio/lungo termine non solo l'ultima stagione altrimenti - cambiando coaching staff ogni 12 mesi - farete la fine dei Raiders.
Per me questa è una visione errata della situazione Broncos dell'anno passato.
Ground zero? L'aspettativa delle prese di Wilson prima e Payton poi erano quelle di andare ai playoff ed essere una contender, non fai trade del genere per ricostruire (e dubito Payton si sia deciso a uscire dal ritiro per ricominciare da capo, anzi). Si pensava che alla squadra mancasse poco per giocarsi l'anello, evidentemente la visione e valutazione del livello dei giocatori è stata errata.
E anche se l'aspettativa di quest'anno fosse una ripartenza, significa aver interpretato malissimo il roster e la finestra in cui si trova.
Questa è una squadra in discesa, non in salita. Quali sono i giovani da cui ripartire?
Simmons va per i 31, e sappiamo che nella secondaria si invecchia in fretta. Jeudy, Sutton e Patrick come già detto hanno deluso in modi diversi.
Javonte Williams non è quello visto pre infortunio. Su Wilson si sono sprecati fiumi di inchiostro, ma mi sembra pacifico dire che vista l'età gli anni migliori sono alle spalle, e occupa la posizione di gran lunga più importante.
Neanche lui può essere considerato una certezza su cui costruire il futuro, a prescindere dall'età il football mostrato in questi due anni non dice ciò.
Surtain ottima presa ma il 2024 è la sua quarta stagione, a breve va pagato pure lui.
Praticamente la squadra è da ricostruire su entrambi i lati della palla se si vuole essere una contender, e qui dentro lo si è scritto già qualche tempo fa.
Il quadro generale di questa squadra è tutt'altro che roseo, è quella la cosa preoccupante.
Quindi quello di quest'anno non era ground zero, ma un anno nè carne nè pesce che è stato buttato e questa offseason sarà decisiva per capire da che parte andranno i Broncos nei prossimi 2-3 anni.
Spiegalo alla fan base dei Broncos.
Non cé un punto da cui ripartire.
Poche pick,
Cap ingolfato per almeno un altro anno.
FA disastrosa.
McGlinchey lo si sapeva era un oscenità.
Tutti gli indizi portano ad un mestierante, l'ennesimo, Garoppolo?
Un GM che è un fantoccio.
Un Penner ai livelki di Tepper,
Contratto a Wilson, 1ma e 2nda per Payton.
Sopravvalutazione roster.
Speigare che siamo la barzelletta della NFL prendendo il posto che fú di Browns e Lions fa male, e ancora non viene accettato.
Io mi sembra con pgm dicevamo che post SB si doveva usare per vendere al massimo prezzo i pezzi rimasti.
Non c'é un reparto da cui ripartire,
OLB?OL?
La peggiore DL della lega vedasi la difesa sulle corse?
Siamo senza Qb per 8vo anno di fila e si continuerà così, con un altro mestierando con la speranza di prenderne 70 al primo di turno di PO.
Fan base che va a braccetto con la società per scarsa consapevolezza del roster.
Aggiungo che: gli stessi che ci hanno portato in questa situazione son gli stessi che dovrebbero farci uscire.
Ma quando è bello vivere nel paese dei balocchi?
Inviato dal mio LM-G810 utilizzando Tapatalk
- hamilton44
- Newbie
- MLB Team: boston red sox
- NFL Team: denver broncos
- NBA Team: miami heat
- NHL Team: pittsburg penguins
- Squadra di calcio: inter
- 11
- 6
non ho idea al draft le scelte che possiamo fare,ma qualche QB interessante lo possiamo prendere,non credo a molte squadre serva un nuovo QB,Wilson era gia bollito a seattle negli ultimi due anni.molto dipende dalla connessione tra payton il gm paton che a quanto pare gli e' stata data un ultima possibilita',ovviamnente payton quest'anno avra' un peso maggiore nelle scelte dei giocatori.
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Non concordo sul Wilson di Seattle bollito negli ultimi due anni.
Sulle squadre a cui serve un QB nuovo così su due piedi ti direi che in modo conservativo sono almeno una dozzina.
Sulle squadre a cui serve un QB nuovo così su due piedi ti direi che in modo conservativo sono almeno una dozzina.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Wolvie non ha fatto altro che rilanciare temi giá sviscerati. Come outlook siamo tra le bottom 5 della lega nel breve. Facciamoci pace. Non dico Panthers, Pats, DC o Titans ma quasi.
- hamilton44
- Newbie
- 11
- 6
in effetti wilson l'ultima stagione a seattle ha vinto il walter paytonr man of the year,un bellissimo trofeo....
-
- Hero Member
- 13853
- 9859
Wilson nel 2021: 7.8 YPA (in linea con la sua media nei 10 anni a SEA), 6.3 TD% (5.9 la media coi Seahawks), 1.5 INT% (1.9), 7.11 ANY/A (6.80).
Considerando queste statistiche è stata una delle sue migliori annate della carriera.
Primo nella lega in air yards, anche se solo diciannovesimo in EPA/play con 0.75.
Ho visto di molto, molto peggio.
Ovviamente tutti numeri nettamente superiori a quelli messi su a Denver in questi due anni (0.19 EPA/play complessivo).
Considerando queste statistiche è stata una delle sue migliori annate della carriera.
Primo nella lega in air yards, anche se solo diciannovesimo in EPA/play con 0.75.
Ho visto di molto, molto peggio.
Ovviamente tutti numeri nettamente superiori a quelli messi su a Denver in questi due anni (0.19 EPA/play complessivo).
- hamilton44
- Newbie
- 11
- 6
i numeri? lasciamoli agli americani !!! la stagione di seattle 2021 si e' conclusa con un 7-10.sono piu di 40 anni che seguo il football,per quanto mi riguarda wilson e' un ex QB,cosi' come lo e' rodgers (meno mane che non abbiamo preso anche lui).