E pure l'Inter in questi giorni... praticamente e' un testa a testa a chi fa il miglior prezzo

Molto sorpreso dal fatto che non ci sia la coda per comprare due società che giocano in una città, una nazione e un campionato di sottosviluppatiRico Tubbs ha scritto: 23/01/2024, 10:12 Sempre da fonte affidabile, vi posso dire che Gerry e il bocconiano (definito un nanetto arrogante) sono stati in Arabia ad offrire il Milan a pif con tanto di presentazione powerpoint.
E pure l'Inter in questi giorni... praticamente e' un testa a testa a chi fa il miglior prezzo
Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2024, 10:12 Sempre da fonte affidabile, vi posso dire che Gerry e il bocconiano (definito un nanetto arrogante) sono stati in Arabia ad offrire il Milan a pif con tanto di presentazione powerpoint.
Ma c'avevi detto che questi di RedBird erano gente seria e avevano le idee chiare. E dopo 2 anni già vogliono levarsi il Milan dalle palle?Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2024, 10:12 Sempre da fonte affidabile, vi posso dire che Gerry e il bocconiano (definito un nanetto arrogante) sono stati in Arabia ad offrire il Milan a pif con tanto di presentazione powerpoint.
anto ha scritto: 23/01/2024, 12:28 Non che io non creda alle fonti affidabili di qualcuno, ma perché PIF dovrebbe porsi anche solo il dilemma di chi comprare tra Inter e Milan?
Ballano almeno 2-300 milioni di indebitamento.
anto ha scritto: 23/01/2024, 12:28 Non che io non creda alle fonti affidabili di qualcuno, ma perché PIF dovrebbe porsi anche solo il dilemma di chi comprare tra Inter e Milan?
Ballano almeno 2-300 milioni di indebitamento.
pgm ha scritto: 23/01/2024, 12:55Ma c'avevi detto che questi di RedBird erano gente seria e avevano le idee chiare. E dopo 2 anni già vogliono levarsi il Milan dalle palle?"Rico Tubbs" ha scritto: 23/01/2024, 10:12 Sempre da fonte affidabile, vi posso dire che Gerry e il bocconiano (definito un nanetto arrogante) sono stati in Arabia ad offrire il Milan a pif con tanto di presentazione powerpoint.
saintsaji ha scritto: 23/01/2024, 15:21 Imho, voglio sperare che uccello rossa rimanga ancora a lungo, ma solo perchè un nuovo proprietario significherebbe nuovo CDA, nuova società, nuovo AD...Con tutto quello che ne seguirebbe.
anto ha scritto: 23/01/2024, 15:40saintsaji ha scritto: 23/01/2024, 15:21 Imho, voglio sperare che uccello rossa rimanga ancora a lungo, ma solo perchè un nuovo proprietario significherebbe nuovo CDA, nuova società, nuovo AD...Con tutto quello che ne seguirebbe.
Io spero che tu stia scherzando...
Con questi incapaci-pezzenti la mediocrità è garantita sine die.
Questi se ne devono andare ieri, perché hanno la stessa consistenza del vice Giroud che hanno preso nel mercato di riparazione.
Anche senza il progetto stadio approvato?Rico Tubbs ha scritto: 23/01/2024, 13:40pgm ha scritto: 23/01/2024, 12:55
Ma c'avevi detto che questi di RedBird erano gente seria e avevano le idee chiare. E dopo 2 anni già vogliono levarsi il Milan dalle palle?
Colpa di una tifoseria pessima, gentaccia
Non cambia nulla. L'obiettivo era sempre stato quello di vendere il Milan con profitto dopo un periodo dai 5 ai 10 anni, per me qui hanno fiutato l'affare e se possono uscirne con guadagno più velocemente lo fanno.
pgm ha scritto: 23/01/2024, 16:47Anche senza il progetto stadio approvato?"Rico Tubbs" ha scritto: 23/01/2024, 13:40
Colpa di una tifoseria pessima, gentaccia
Non cambia nulla. L'obiettivo era sempre stato quello di vendere il Milan con profitto dopo un periodo dai 5 ai 10 anni, per me qui hanno fiutato l'affare e se possono uscirne con guadagno più velocemente lo fanno.
Wolviesix ha scritto: 23/01/2024, 20:01 Oppure si sono arresi che non se ne farà niente e ne escono prima che la barca affondi.