Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
-
- Hero Member
- 8964
- 14839
Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani
ma nel mestiere di Rocchi in teoria ci sarebbe anche il saper comunicare, non sei più un arbitro semplice che deve arbitrare e fare il suo lavoro ma che non va ai microfoni
uno che se ne esce con una dichiarazione del genere (a prescindere da cosa volesse intendere) è semplicemente uno che non sa fare il proprio lavoro (all'interno del quale rientra anche il saper comunicare efficacemente)
uno che se ne esce con una dichiarazione del genere (a prescindere da cosa volesse intendere) è semplicemente uno che non sa fare il proprio lavoro (all'interno del quale rientra anche il saper comunicare efficacemente)
- Leviathan
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Forse ci vogliono più arbitri donna in Serie A.
Ci voleva la Ferrieri Caputi per ammonire Immobile

- RizzK8
- Hero Member
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
stepmarbury3 ha scritto: 19/01/2024, 23:36 Giocare bene non ti fa vincere purtroppo e nei momenti decisivi devi saper vincere le partite sporche (stile Verona)
@Albizup “sporche” (cit.)
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Per quelli convinti che in Serie A sono anni che succede qualcosa di strano consiglio di dare un'occhiata a cosa hanno combinato in Liga oggi col Real
-
- Pro
- 1702
- 1018
Jack ha scritto: 21/01/2024, 21:20 Per quelli convinti che in Serie A sono anni che succede qualcosa di strano consiglio di dare un'occhiata a cosa hanno combinato in Liga oggi col Real
se per anni intendi gli ultimi 10 abbondanti, penso che tra milanisti interisti napoletani e romanisti allora ci sarà una bella combriccola a vedere gli hgl dei blancos
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Jack ha scritto: 21/01/2024, 21:20 Per quelli convinti che in Serie A sono anni che succede qualcosa di strano consiglio di dare un'occhiata a cosa hanno combinato in Liga oggi col Real
Ma com'è sta cosa che i più indignati sia sui social (Biasin in testa) che su playit sono gli interisti? C'è forse un nesso? Coincidenze? Mah vai a capire!
Ultima modifica di Leviathan il 21/01/2024, 22:47, modificato 1 volta in totale.
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Leviathan ha scritto: 21/01/2024, 21:34Jack ha scritto: 21/01/2024, 21:20 Per quelli convinti che in Serie A sono anni che succede qualcosa di strano consiglio di dare un'occhiata a cosa hanno combinato in Liga oggi col Real
Ma com'è sta cosa che i più indignati sia sui social (Biasimo in testa) che su playit sono gli interisti? C'è forse un nesso? Coincidenze? Mah vai a capire!
Sì chiaro, c'è un nesso che spiega come uno che legge, forse, cinque messaggi sui social e crede che facciano statistica sia lo stesso che non riesce ad accorgersi di quanto schifo abbiano fatto oggi col Real.
Comunque in liga sono ridicoli anche solo per il discorso della goal line technology o del fuorigioco semiautomatico.
Ho scritto qua perchè ogni settimana si parla della serie a e quasi ogni partita che vedo in Premier o Liga è peggio e non solo quest'anno.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Ah ok, quindi l'Inter tutte le volte che gioca ha bene o male un occhio di riguardo dalla sala var però per una sola partita del Real con vari dubbia si urla allo scandalo e si dice che da loro e peggio e ringraziamo che noi abbiamo la var italiana onesta... Fossi interista e per fortuna non lo sono, oggi non avrei detto niente e guardato altrove o al massimo trollato un po'.
-
- Pro
- 1702
- 1018
Leviathan ha scritto: 1705870116[/url] user_id=1503]
Ah ok, quindi l'Inter tutte le volte che gioca ha bene o male un occhio di riguardo dalla sala var però per una sola partita del Real con vari dubbia si urla allo scandalo e si dice che da loro e peggio e ringraziamo che noi abbiamo la var italiana onesta... Fossi interista e per fortuna non lo sono, oggi non avrei detto niente e guardato altrove o al massimo trollato un po'.
è la normalità
non ricordo crociate a favore del var e della legalità del campionato quando in testa negli ultimi anni c’è stata la Juve o il Milan
Concentrare l’attenzione all’estero poi è un tocco di classe
-
- Hero Member
- 578
- 1547
Ma perchè dovrei trollare o non dire niente, ma come si finisce incastrati a ragionare così?
Per me in Liga oggi hanno combinato un disastro e in Italia io vedo meno errori che in altri campionati. Libero di credere sia perchè tifo quella più favorita dagli arbitri e che ha rubato nonhoancorabencapitocosa in tutti questi anni.
Già il fatto non ci sia la goal line technology è ridicolo perchè è una cosa sicura al 99.99% e si può sbagliare facilmente.
Poi tu puoi credere che la Var italiana non è onesta e che Real e Barca da sempre abbiano lo stesso trattamento delle altre ma probabilmente non sarà neanche vero. La parte divertente è trollare, sia mai che su un forum tu possa commentare gli episodi (non farlo eh, parlavo in generale) e basta. Trollare è l'unica cosa che conta
Per me in Liga oggi hanno combinato un disastro e in Italia io vedo meno errori che in altri campionati. Libero di credere sia perchè tifo quella più favorita dagli arbitri e che ha rubato nonhoancorabencapitocosa in tutti questi anni.
Già il fatto non ci sia la goal line technology è ridicolo perchè è una cosa sicura al 99.99% e si può sbagliare facilmente.
Poi tu puoi credere che la Var italiana non è onesta e che Real e Barca da sempre abbiano lo stesso trattamento delle altre ma probabilmente non sarà neanche vero. La parte divertente è trollare, sia mai che su un forum tu possa commentare gli episodi (non farlo eh, parlavo in generale) e basta. Trollare è l'unica cosa che conta
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
Leviathan ha scritto: 21/01/2024, 21:48 Ah ok, quindi l'Inter tutte le volte che gioca ha bene o male un occhio di riguardo dalla sala var però per una sola partita del Real con vari dubbia si urla allo scandalo e si dice che da loro e peggio e ringraziamo che noi abbiamo la var italiana onesta... Fossi interista e per fortuna non lo sono, oggi non avrei detto niente e guardato altrove o al massimo trollato un po'.
Io non avrei detto niente, sei tu che hai tirato l'Inter in ballo dicendo che gli arbitraggi a favore dell'Inter sono molto peggio di quello di oggi a favore del Real Madrid.
- steve
- Hero Member
- 2750
- 4255
Figura pessima qua del povero @Leviathan
NckRm ha scritto:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese [/img]
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Ma dove? Anzi, fossi bravo come esba con Photoshop avrei postato il meme del film Lui è peggio di me con Beppe e Limone al posto di Celentano e Pozzetto

- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
io manco ho guardato la partita, ho visto solo il goal di Vinicius. Ti citavo solo quanto riportava Cronache di spogliatoio. Prenditela con loro
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
mario61 ha scritto: 21/01/2024, 23:09Leviathan ha scritto: 21/01/2024, 23:06
Ma dove? Anzi, fossi bravo come esba con Photoshop avrei postato il meme del film Lui è peggio di me con Beppe e Limone al posto di Celentano e Pozzetto
io manco ho guardato la partita, ho visto solo il goal di Vinicius. Ti citavo solo quanto riportava Cronache di spogliatoio. Prenditela con loro
Eppure in tre topic solo voi ne avete parlato