Rico Tubbs ha scritto: 19/01/2024, 9:06La giusta faccia per spiegare lo stato comatoso della lega serie afrog ha scritto: 19/01/2024, 8:07 Già la supercoppa non era proprio un trofeo fascinosissimo, mandata in esilio con questo formato fa cagare a spruzzo, mi è salito giusto un pelo di nervosismo per la genialata di far battere il rigore ad Ikone che non per la sconfitta.
Copiano il formato della Liga, che lo ha pensato praticamente per assicurarsi di avere Barca e Real sempre presenti e quindi vendere il prodotto ai beduini per una barca di soldi, avendo squadre che hanno forse l'1% di seguito di Barca e Real in quella zona del mondo. Meritano solo di fare figura di merda in successione perche' sono dei poveri incompetenti.
ma poi vorrei capire perchè copiano da gente che sta con le pezze al culo tanto quanto noi se non peggio, ma copiare dall'Inghilterra gli pare brutto ? si saranno mai chiesti sti mentecatti del perchè c'è molta gente, fra cui io, che non ci ha pensato un secondo fra tirare fuori 40 euro per vedere la serie A su dazn o 15 per vedere la premier league e un pizzico di A su now ?