Messaggio
da Wolviesix » 21/01/2024, 18:10
Però intendiamoci, chiara incomprensione, ma perchè in quella che mi aspetto sia una choice route Jones dovrebbe fermarsi con Greenlaw alle calcagna quando con una palla messa davanti finisce con un buon blocco di Doubs(?) almeno a metà campo?
Per me giocata su cui è abbastanza girata la partita, ho urlato "Jones!" ancora prima che uscisse dalla tasca.
Che anche lì...ma la tasca è ancora abbastanza pulita (specie per gli standard di ieri, ha lanciato in condizioni molto peggiori) e tutto lo step up prima di lanciare è completamente inutile, non c'è l'all-22 ma Jones sembra liberissimo fin dall'inizio.
Bruttissima azione per me lì.
Ah per quello che vale la mia sensazione è che vi siate mossi molto meglio nel primo che nel secondo tempo.
Per tanti versi mi ha ricordato la nostra sconfitta di inizio a Dicembre a Baltimore.
Partita dominata all'inizio, scarsa efficienza in RZ, tante giocate lasciate giù da un lato e dall'altro, ST balordi, trasferta contro una squadra più forte (noi sfavoriti di 7.5, ieri ho detto a un amico scommettitore che avreste coperto i 10 punti tranquillamente), la pioggia, loro che inesorabilmente vengono fuori alla distanza...
Like
0
Share