Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
-
- Pro
- 735
- 1212
Re: Milan l'e' un gran MILAN sul tetto del mondo, grazie PRESIDENTE.
Partita oratoriale che giochiamo male ma che in qualche modo aggiustiamo.
Il problema è che il risultato è una delle due o tre cose da salvare, come punto di partenza per cambiare tutto, mentre e quasi scontato che la prossima volta Pioli ci proporrà nuovamente la stessa minestra.
Se fossi scaramantico direi che Calbria, oltre a far vomitare, porta anche sfiga, e non appena è uscito ci siamo come liberati da un maleficio.
Poco da salvare dei nostri...
Loftus a sprazzi, qualche sprazzo di Leao nel secondo tempo in mezzo ad una partita abulica.
Decente Adli in costruzione, ma copre troppo poco.
Incredibile avere vinto questa partita se si pensa al numero di giocatori che hanno giocato nettamente sotto il par.
Il problema è che il risultato è una delle due o tre cose da salvare, come punto di partenza per cambiare tutto, mentre e quasi scontato che la prossima volta Pioli ci proporrà nuovamente la stessa minestra.
Se fossi scaramantico direi che Calbria, oltre a far vomitare, porta anche sfiga, e non appena è uscito ci siamo come liberati da un maleficio.
Poco da salvare dei nostri...
Loftus a sprazzi, qualche sprazzo di Leao nel secondo tempo in mezzo ad una partita abulica.
Decente Adli in costruzione, ma copre troppo poco.
Incredibile avere vinto questa partita se si pensa al numero di giocatori che hanno giocato nettamente sotto il par.
Ultima modifica di anto il 20/01/2024, 23:03, modificato 1 volta in totale.
- albizup
- Hero Member
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: NY Knicks
- 16087
- 8664
Non si sa bene come ma siamo riusciti a espugnare Udine e stasera, partita totalmente random, si gode per quegli schifosi razzisti in tribuna che lo prendono in culo negli ultimi minuti.
"TI CONFERMO PALLA. PRIMA PALLA E POI PIEDE"
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
D. Massa
"fischia S. Cielo"
"Porca troia"
"si è alzato, mi ha guardato e poi si è rimesso giù" NdR non si alza
"Sono Gigi: gol regolare vai" NdR guarda una gomitata
L. Nasca & M. Fabbri
- Hotel Supramonte
- Pro
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Miami Heat
- Squadra di calcio: AC Milan
- 1022
- 2034
Finale d’orgoglio, per farvi capire il livello del campionato vi basti pensare che con tutto lo schifo che stiamo facendo siamo a +12 sulla 5ª.
Londra 1963
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
Madrid 1969
Barçelona 1989
Vienna 1990
Atene 1994
Manchester 2003
Atene 2007
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
I post scriveteli a fine partita.
Se volete farlo live, scrivete in altro topic dedicato.
Lo scrivo da 10 anni.
per il resto sborro e non poco.
Il giorno che queste merde siano in serie B e’ sempre troppo tardi.
Se volete farlo live, scrivete in altro topic dedicato.
Lo scrivo da 10 anni.
per il resto sborro e non poco.
Il giorno che queste merde siano in serie B e’ sempre troppo tardi.
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9881
Ultime 9 partite:Wolviesix ha scritto: 16/01/2024, 10:15 Ultime 8 partite:
Milan 19 punti
Bologna 14 punti
Fiorentina 15 punti
Roma 11 punti
Napoli 10 punti
Atalanta 13 punti
Lazio 16 punti
Avendo incontrato 3 delle squadre in questa lista.
Milan 22 punti
Bologna 14 punti*
Fiorentina 15 punti*
Roma 14 punti
Napoli 10 punti*
Atalanta 13 punti*
Lazio 16 punti*
*una partita in meno
- saintsaji
- Pro
- 3317
- 1224
Wolviesix ha scritto: 21/01/2024, 1:06Ultime 9 partite:Wolviesix ha scritto: 16/01/2024, 10:15 Ultime 8 partite:
Milan 19 punti
Bologna 14 punti
Fiorentina 15 punti
Roma 11 punti
Napoli 10 punti
Atalanta 13 punti
Lazio 16 punti
Avendo incontrato 3 delle squadre in questa lista.
Milan 22 punti
Bologna 14 punti*
Fiorentina 15 punti*
Roma 14 punti
Napoli 10 punti*
Atalanta 13 punti*
Lazio 16 punti*
*una partita in meno

Sulla partita poco da dire.
Suonavo e non l'ho vista...Ma senza volerlo mi sono spoilerato il risultato.
Ho messo insieme più highlights possibili ed ho capito che Kjaer e Theo oggi erano delle controfigure.
Che Calabria fa cagare.
Che Leao inizia ad avere numeri davvero bruttini.
Che Jovic dovrebbe aver ripagato l'investimento.
Bene i 3 punti.
Ne servono 6 nelle prox due per tornare a parlare di campionato decente.
-
- Pro
- 735
- 1212
saintsaji ha scritto: 21/01/2024, 1:48 Sulla partita poco da dire.
Suonavo e non l'ho vista...Ma senza volerlo mi sono spoilerato il risultato.
Ho messo insieme più highlights possibili ed ho capito che Kjaer e Theo oggi erano delle controfigure.
Che Calabria fa cagare.
Che Leao inizia ad avere numeri davvero bruttini.
Che Jovic dovrebbe aver ripagato l'investimento.
Bene i 3 punti.
Ne servono 6 nelle prox due per tornare a parlare di campionato decente.
Sai chi è stato il migliore in campo, e anche non di poco?
Gabbia...Per dire della follia a cui si è assistito ieri.
Incredibile averla vinta, tenuto conto di chi ha giocato male suo malgrado, nonostante l'impegno, e chi ha bellamente passato la partita.
L'errore da terza categoria di Hernandez non è che lo specchio della sua partita vergognosa per lunghi tratti.
A Maignan diamo l'attenuante della situazione personale e ambientale, ma sul secondo gol non è esente nemmeno lui da colpe.
Leao gioca un'ora da sprangate, con un abbagliante assist a Giroud che mi ha stupito non poco come parentesi: il problema è che non basta un passaggio, per quanto di qualità, se poi sparisci del tutto per un'ora.
Si rivede nel finale, con qualche discreta iniziativa.
Giroud prende 7 da qualcuno, ma anche lui passa un'ora a non azzeccarne una.
Pulisic versione fighetta: tra lui e Leao è difficile scegliere chi ha vinto la gara a nascondersi nella prima ora di gioco.
Loftus troppo a sprazzi: certo, segna ed ha un paio di buoni spunti, ma in una squadra con un certo livello di ambizione non puoi fare quattro giocate di qualità a partita; non in quella zona di campo.
Calabria e Kjaer(mi sa che siamo arrivati all'ammazzacaffé...Ha problemi di mobilità clamorosi) disastrosi.
Okafor e Jovic fanno poco oltre i gol, che in questo caso sono meriti non da poco.
Reijnders impalpabile.
Adli sufficiente in costruzione, ma copre troppo poco nel complesso, anche se qualche buon intervento difensivo lo fa.
A parte le individualità, una squadra spaccata per scelta che subirà sempre e comunque le ripartenze ordinate degli avversari, rischiando l'inverosimile.
Quando si manderà in soffitta questo schifo di calcio sarà sempre troppo tardi.
L'Udinese non ha qualità davanti.
Fa un catenaccio inverecondo e non approfitta quanto dovrebbe degli spazi enormi che concediamo.
Solo per questo merita di perdere.
-
- Pro
- 735
- 1212
Ah...All'interno di una partita che resta oratoriale e che nel complesso non meritavamo di vincere, mi si dovrebbe spiegare con che criterio non sia stato dato il rigore su Pulisic, che è rigore secondo tutti i regolamenti passati, presenti e futuri.
C'era un possibile mezzo rigore anche per l'Udinese, se non ricordo male su Wallace, ma quello su Pulisic è veramente clamoroso.
Questi continuano ad arbitrare come vogliono per poter fare quello che vogliono.
C'era un possibile mezzo rigore anche per l'Udinese, se non ricordo male su Wallace, ma quello su Pulisic è veramente clamoroso.
Questi continuano ad arbitrare come vogliono per poter fare quello che vogliono.
- pgm
- Pro
- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Sterzing/Vipiteno Broncos
- 2509
- 1287
- Contatta:
Che goduria cari miei. Tipo il gol di Romagnoli, sempre ad Udine, anni fa a tempo scaduto.
Pioli deve la panchina a Jovic. Jovic deve il prolungamento del contratto a Pioli.
Pioli deve la panchina a Jovic. Jovic deve il prolungamento del contratto a Pioli.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
anto ha scritto: 21/01/2024, 11:30 Ah...All'interno di una partita che resta oratoriale e che nel complesso non meritavamo di vincere, mi si dovrebbe spiegare con che criterio non sia stato dato il rigore su Pulisic, che è rigore secondo tutti i regolamenti passati, presenti e futuri.
E aspetta stasera.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
- Pro
- 735
- 1212
Notare...
Non so il cartaceo, ma ho fatto un giro sul sito del giornale rosa di Marotta...
Non solo non si trova un'analisi dell'operato arbitrale(i commenti sono tutti concentrati sulla vicenda Maignan, che come arma di distrazione di massa non è niente male...Quanta ipocrisia...), ma nella cronaca della partita non è nemmeno menzionato l'episodio.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Letto di scazzi tra Balzaretti e la panchina del Milan. Su Cioffi meglio tacere.
-
- Pro
- 735
- 1212
pgm ha scritto: 21/01/2024, 13:04 Letto di scazzi tra Balzaretti e la panchina del Milan. Su Cioffi meglio tacere.
A questo mi riferivo quando parlavo di ipocrisia.
Per quanto mi riguarda non è vero razzismo, quello di questo tipo, ma in ogni caso si evita di affrontare il problema.
Non è nemmeno giusto che paghino le società, anche quando certi tesserati, tipo Cioffi, si comportano in modo omertoso.
Basterebbe che i giocatori di colore della squadra avversaria, che di solito non sono insultati appunto perché non parliamo di razzismo vero ma di tifo becero, uscissero a loro volta dal campo, per far cessare queste cretinate in tempo zero.
- pgm
- Pro
- 2509
- 1287
- Contatta:
Non sono certo un fan del politically correct ma se uno decide di uscire dal campo il fatto è grave. Sopratutto se lo fa uno che mi sembra abbia le spalle abbastanza larghe. Son d'accordo che non debba pagare la società così come sono d'accordo che il signor Cioffi si meriti un discreto shitstorm. Su Balzaretti vorrei capire meglio cosa è successo perchè quelli della nostra panchina volevano mangiarseloanto ha scritto: 21/01/2024, 13:11pgm ha scritto: 21/01/2024, 13:04 Letto di scazzi tra Balzaretti e la panchina del Milan. Su Cioffi meglio tacere.
Per quanto mi riguarda non è vero razzismo, quello di questo tipo, ma in ogni caso si evita di affrontare il problema.
Non è nemmeno giusto che paghino le società, anche quando certi tesserati, tipo Cioffi, si comportano in modo omertoso.
Basterebbe che i giocatori di colore della squadra avversaria, che di solito non sono insultati appunto perché non parliamo di razzismo vero ma di tifo becero, uscissero a loro volta dal campo, per far cessare queste cretinate in tempo zero.
- RizzK8
- Hero Member
- Squadra di calcio: Juventus
- 5510
- 6297
pgm ha scritto: 21/01/2024, 14:11Non sono certo un fan del politically correct ma se uno decide di uscire dal campo il fatto è grave. Sopratutto se lo fa uno che mi sembra abbia le spalle abbastanza larghe. Son d'accordo che non debba pagare la società così come sono d'accordo che il signor Cioffi si meriti un discreto shitstorm. Su Balzaretti vorrei capire meglio cosa è successo perchè quelli della nostra panchina volevano mangiarseloanto ha scritto: 21/01/2024, 13:11
Boh, ti dirò, sull’episodio di ieri sono combattuto.
Quello che è certo, è che l’ho trovato imbarazzante. Ma da più parti:
- imbarazzante sentire ancora queste cose, ovvio. Solo in uno stadio hanno studiato un sistema per bannarli. E gli hanno squalificato la curva

- imbarazzante, a mio parere, quello che ha fatto il Milan. Ci sono dei regolamenti, c’è un arbitro. Vuoi fare la scena di fermarti perché a tuo parere l’arbitro non sta facendo la sua parte? Ok.
Ma quando MM è uscito dal campo per andare negli spogliatoi si è visto lontano un miglio che era una sceneggiata e che sarebbe tornato dopo un minuto. Vuoi fare la presa di posizione dura? Ok, prendi e te ne vai, ma per davvero, non per le scenette alla tv. E come lui il resto della squadra. Poi non mi risulta che i giocatori siano autorizzati a lasciare il campo. Quindi —>
- imbarazzante pure l’arbitro, che riesce a non fare un cazzo in ogni singolo passaggio di questa grottesca scena, se non la solita minaccia “al prossimo coro partita terminata”… Ce ne fosse una che han fatto terminare davvero.
Poi come detto se una squadra si arroga il diritto di lasciare il campo (non davvero, ma per fare una scenetta), dovrebbe prendersi la responsabilità delle conseguenze. Ma, appunto, lo smidollato col fischietto non ha fatto nulla dall’inizio alla fine: nè quando ha sentito i cori, nè quando MM l’ha segnalato, nè quando si è fermato il gioco, nè quando mezzo Milan lascia il campo, nè dopo.
Never Underestimate the Heart of a Champion