Liga Spagnola
-
- Hero Member
- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 13907
- 9877
Re: Liga Spagnola
Fondamentale come sempre, quasi ai livelli di Lukaku.
-
- Senior
- 411
- 395
E Xavi dice che hanno dominato

Mi spiace per lui, gli servirebbero un paio di innesti subito. Due giocatori da 80 milioni cadauno, niente di che.
A pagare, poi passo

Mi spiace per lui, gli servirebbero un paio di innesti subito. Due giocatori da 80 milioni cadauno, niente di che.
A pagare, poi passo

- Radiofreccia
- Hero Member
- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- 1949
- 1705
Ho letto che Xavi è ad una sconfitta dal record per un allenatore spagnolo sulla panchina blaugrana.
La situazione in casa Barcellona è assai complessa, perché si avviano verso una stagione da zero titoli piuttosto fallimentare ed hanno sempre i soliti problemi economici che si riversano sul mercato (da cui ne escono in modi sempre molto discutibili). Xavi credo sia ormai poco più di un traghettatore, poi però va visto chi prendono al suo posto considerando che devono comunque rispettare la cultura di gioco che la storia del club impone.
La gestione sportiva è nelle mani di Deco, che già da tempo vorrebbe togliere l'incarico a Xavi e piazzare Rafa Marquez (attuale allenatore del Barça B) al suo posto. Secondo Mundo Deportivo però la società teme che Rafa Marquez non abbia lo status per reggere lo spogliatoio blaugrana.
La situazione in casa Barcellona è assai complessa, perché si avviano verso una stagione da zero titoli piuttosto fallimentare ed hanno sempre i soliti problemi economici che si riversano sul mercato (da cui ne escono in modi sempre molto discutibili). Xavi credo sia ormai poco più di un traghettatore, poi però va visto chi prendono al suo posto considerando che devono comunque rispettare la cultura di gioco che la storia del club impone.
La gestione sportiva è nelle mani di Deco, che già da tempo vorrebbe togliere l'incarico a Xavi e piazzare Rafa Marquez (attuale allenatore del Barça B) al suo posto. Secondo Mundo Deportivo però la società teme che Rafa Marquez non abbia lo status per reggere lo spogliatoio blaugrana.
Pensa con leggerezza di te stesso e con profondità del mondo - Miyamoto Musashi
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
I legami sono il motivo per cui siamo qui. Sono ciò che danno uno scopo e un senso alle nostre vite - Brené Brown
- Leviathan
- Hero Member
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- Squadra di calcio: Real Madrid
- 1374
- 3473
Radiofreccia ha scritto: 15/01/2024, 12:32 Ho letto che Xavi è ad una sconfitta dal record per un allenatore spagnolo sulla panchina blaugrana.
Gli hanno fatto un sorteggio di Copa del Rey su misura per fargliela vincere... Derby di Madrid da una parte e a lui il Salamanca...
- esba
- Hero Member
- Squadra di calcio: ACMilan
- 1284
- 5128
Leviathan ha scritto: 15/01/2024, 12:36Radiofreccia ha scritto: 15/01/2024, 12:32 Ho letto che Xavi è ad una sconfitta dal record per un allenatore spagnolo sulla panchina blaugrana.
Gli hanno fatto un sorteggio di Copa del Rey su misura per fargliela vincere... Derby di Madrid da una parte e a lui il Salamanca...
C'e un Marotta anche in Spagna quindi?
SOLITO POST AGGRESSIVO...cit
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
alla riscossa stupidi, che i fiumi sono in piena, potete stare a galla...
https://twitter.com/dannyvietti/status/ ... 48193?s=21
- Ang88
- Pro
- NBA Team: LAL
- 738
- 874
dato che ho visto che è in chiaro su YT mi sono visto il primo tempo della coppa di Spagna.
Partita che mi aspettavo il Real avesse dominato... e invece il risultato è abbastanza bugiardo per quello che ho visto.
In definitiva il Barcellona ha preso i primi 2 gol come deficienti.
Un lampo di genio e una palla che passa in mezzo a 3 il primo, un lancio dalla difesa il secondo.
Nel terzo, dopo un bel gol e una traversa colpita dai blaugrana, Araujo si fa tagliare davanti da Vinicius e poi lo stende (almeno stavolta non totalmente a cazzo, sembrava comunque potesse impattare il pallone)
edit: ah. e pure il quarto è una chiusura di un difensore che si trasforma in un assist perfetto. Altro gol preso sugli sviluppi di un contropiede.
Partita che mi aspettavo il Real avesse dominato... e invece il risultato è abbastanza bugiardo per quello che ho visto.
In definitiva il Barcellona ha preso i primi 2 gol come deficienti.
Un lampo di genio e una palla che passa in mezzo a 3 il primo, un lancio dalla difesa il secondo.
Nel terzo, dopo un bel gol e una traversa colpita dai blaugrana, Araujo si fa tagliare davanti da Vinicius e poi lo stende (almeno stavolta non totalmente a cazzo, sembrava comunque potesse impattare il pallone)
edit: ah. e pure il quarto è una chiusura di un difensore che si trasforma in un assist perfetto. Altro gol preso sugli sviluppi di un contropiede.
- mario61
- Pro
- NBA Team: Spurs (Ginobili forever)
- Squadra di calcio: InternazionaleMilano
- 1220
- 2412
ahia!
-
- Senior
- 411
- 395
Bella trovata! Che vomito...
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
In pratica hanno potuto registrare giocatori con 200 milioni che non ci sono mai stati e tutto bene e regolare... In un paese normale gli avrebbero tolto la Liga vinta la stagione scorsa per questa irregolarità... Ma c'è Tebas...
-
- Senior
- 411
- 395
Si conosco fin troppo bene la storia. Giochetto che peraltro stanno ripetendo stagione dopo stagione.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
closed ha scritto: 18/01/2024, 9:19 Si conosco fin troppo bene la storia. Giochetto che peraltro stanno ripetendo stagione dopo stagione.
Tanto sanno che rimarranno impuniti. Sanno che senza di loro la Liga ha interesse internazionale 0 e va bene così. Tebas è il primo che si presta a questa buffonata.
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Tebas: "In Spagna non c'è razzismo".
- nkola
- Rookie
- MLB Team: Yankees
- NFL Team: Green Bays
- NBA Team: Suns
- NHL Team: Nessuno
- Squadra di calcio: AC Milan
- 107
- 176
Var spettacolare a Madrid
- Leviathan
- Hero Member
- 1374
- 3473
Ho visto di peggio in Serie A quando gioca l'Indà.

- Rico Tubbs
- Hero Member
- NBA Team: Boston Celtics
- 9113
- 13303
Il Real Madrid è una polisportiva quindi il gol di mano conta come sezione basket