
...e non riusciamo a combinare niente di niente....

Wolviesix ha scritto: 17/01/2024, 9:52 Unica squadra arrivata in top 8 che vorrebbe cambiare allenatore.
Oh ce li avrà pure un minimo di meriti vedendo com'è andata la stagione (e come sta giocando la difesa ultimamente).
Ma i Packers supportano le tesi con video, statistiche avanzate e non che concordano con quello che dicono.lebronpepps ha scritto: 17/01/2024, 11:26Wolviesix ha scritto: 17/01/2024, 9:52 Unica squadra arrivata in top 8 che vorrebbe cambiare allenatore.
Oh ce li avrà pure un minimo di meriti vedendo com'è andata la stagione (e come sta giocando la difesa ultimamente).
se la giocano con il topic Packers che parla di Joe Barry
Sesta miglior difesa per yard concesse e ottava per punti concessi.Buccaneer ha scritto: 17/01/2024, 18:43 L'anno del Super Bowl grazie al "Guru delle difese" Bowles si giocava con Brady a farne uno in più degli altri
Un buon capo deve saper delegare, e vedendo i risultati dell'attacco direi che ha fatto bene.Buccaneer ha scritto: 17/01/2024, 23:07 Sì ma l'HC è sempre lui, se Canales non sa chiamare i giochi di corsa o non sa sistemare la questione e lui lascia fare, la responsabilità è sua. Vuoi fare il capo? Fai il capo, se sei capace. Altrimenti cambia mestiere e torna a fare il DC (altrove).
Quello che ti sfugge è che tu non esponi concetti, tu esponi tue sensazioni (basate sull'antipatia in questo caso) che non hanno alcun riscontro con la realtà. Ergo le tue critiche sono basate sul nulla ed è inutile discuterne, per te Bowles è da cambiare e lo diresti anche se tra un mese fossi campione, non c'è una quantità di dati e fatti che possa farti cambiare idea o anche solo pensare che il tuo punto di vista sia errato. Quindi cui prodest?Comunque come al solito in un post con 15 concetti vai a cercare quello su cui puoi spignolare a suon di stats e fai le battutine, il resto bellamente ignorato.
Grazie per aver partecipato (cit.)